Home / Come guadagnare 52$ Orchid con Coinbase

orchid

Come guadagnare 52$ Orchid con Coinbase

Ti spieghiamo come guadagnare 52 dollari della criptovaluta Orchid (OXT) in modo semplice e gratuito grazie a Coinbase Earn!

Ti interesserebbe guadagnare gratis 52 dollari della criptovaluta Orchid?

Se la risposta è positiva – e immaginiamo lo sia! – c’è una buona notizia per te: un leader degli exchange di criptovalute, come Coinbase (qui il sito ufficiale), ti consente di ottenere oltre 50 dollari di OXT (Orchid) in maniera semplice, gratuita e funzionale al tuo trading online. Ti basterà infatti guardare dei video esplicativi sul funzionamento di questa valuta digitale per poter vedere il tuo wallet crescere di 52 dollari istantaneamente!

Ma come?

Cos’è Coinbase Earn

Come abbiamo più volte ricordato nella nostra recensione a Coinbase, questo operatore ha particolarmente a cuore la tua formazione in ambito criptovalutario, al fine di ispirare un trading più consapevole in un mercato sempre più ricco di opportunità.

È proprio per questo motivo che qualche anno fa Coinbase ha lanciato Coinbase Earn, una propria piattaforma di education, che ricompensa i propri utenti che guardano video e frequentano corsi online sulle più note criptovalute.

Come abbiamo visto ieri parlando di come guadagnare EOS con Coinbase, questo exchange ti consente di ottenere criptovalute gratis in maniera davvero semplice e immediata. E, si intende, questa opportunità vale anche per una criptovaluta emergente come Orchid (OXT), uno strumento per la privacy, basato sulle criptovalute.

Ma come puoi ottenere Orchid gratis grazie alle criptovalute?

coinbase

Come guadagnare 52 dollari di Orchid con Coinbase

In questo paragrafo ti spiegheremo in maniera molto semplice come funziona Coinbase Earn e come puoi guadagnare 52 dollari di Orchid con Coinbase.

La prima cosa che devi fare è cliccare qui per aprire gratis un conto su Coinbase.

Fatto ciò, devi semplicemente inserire nome, cognome e password, e mettere poi il segno di spunta su Dichiaro di avere almeno 18 anni e di accettare i documenti ‘Accordo con l’utente’ e ‘Informativa sulla privacy’.

Clicca dunque su Crea conto.

Coinbase avvierà una breve fase di identificazione, che ti guiderà passo dopo passo alla conclusione della procedura di registrazione.  Controlla quindi la tua casella di posta elettronica e clicca sul link che ti è stato mandato via email.

Dovrai dunque completare nuovi form indicando alcune informazioni personali e il tuo numero di cellulare, confermando poi il codice che hai ricevuto via SMS. Infine, dovrai inviare una copia della documentazione di identità. Fine!

Una volta che hai terminato l’iter di iscrizione a Coinbase, non devi fare altro che accedere al sito ufficiale Coinbase usando le tue credenziali e cliccare su Coinbase Earn e Guadagna criptovaluta.

Nella pagina che ti appare, scorri fino a trovare Orchid (al momento in cui scriviamo, è la prima valuta digitale che trovi nell’elenco). Potrai dunque guadagnare oltre 50 dollari frequentando il corso che Coinbase ha preparato per te e, in pochi minuti, riuscirai a valorizzare il tuo wallet Coinbase con gli OXT che ti sei guadagnato. Facile, no?

CLICCA QUI PER APRIRE GRATIS UN CONTO SU COINBASE E GUADAGNARE ORCHID

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments