Home / Crypto Worldcoin con Reddit, Telegram, Minecraft e Mercado Libre

WORLDCOIN ESPANDE

Crypto Worldcoin con Reddit, Telegram, Minecraft e Mercado Libre

Buona performance sui mercati per Worldcoin, dopo un grande annuncio.

Nonostante qualche problema in alcuni mercati di riferimento – vedi il Kenya – Worldcoin continua a espandersi. L’ultima delle notizie che arriva dal token che è stato il più discusso del 2023 è l’integrazione con piattaforme come Telegram, Shopify, Mercado Libre e anche giochi come Minecraft, per quanto il vero livello di integrazione dovrà poi valutarsi.

Il tutto nel tentativo, che poi sarebbe alla base di almeno una parte del progetto Worldcoin, di iniziare a implementare soluzioni per la verifica delle identità a livello digitale. Vedremo, però, quale sarà l’effettivo utilizzo del progetto nell’alveo di quanto offerto da giganti di questa proporzione.


Vieni a discutere con noi delle ultime notizie del mondo crypto sul nostro canale Telegram. Potrai discutere di tutte le ultime evoluzioni del mercato con il nostro staff e con migliaia di nostri lettori, sempre pronti a dibattere delle cose più importanti che avvengono in questo mondo.

Worldcoin fa il salto (commerciale)

I mercati hanno reagito, per quanto in modo lieve e seguendo la scia di Bitcoin e del resto del comparto. $WLD Worldcoin si sta confermando come il migliore del comparto per tasso di crescita nelle ultime 24 ore.

A spingere sull’acceleratore è la notizia, diffusa dal management stesso di Worldcoin, di integrazioni che riguarderanno tanti nomi altisonanti del settore digitale. Da Reddit a Telegram, passando per Minecraft e anche per Mercado Libre, retailer di grande spessore in quasi tutto il Sud America e che ha già dalla sua diverse escursioni nel mondo crypto e Bitcoin.

L’update in questione si chiama World ID 2.0 – e sarà secondo quanto riportato da Worldcoin nel comunicato stampa che lo accompagna, un sistema che permetterà di riconoscere più facilmente i bot e che al tempo stesso aiuterà a preservare la privacy degli utenti.

Il tutto dopo mesi abbastanza turbolenti, almeno in termini di discussioni pubbliche, sul progetto, accusato per l’appunto di aprire diversi vasi di Pandora proprio in termini di privacy e di raccolta dei dati degli utenti, in particolare quelli biometrici.

I mercati rispondono positivamente

I mercati nel frattempo hanno risposto in modo piuttosto positivo all’annuncio, con $WLD che nel momento in cui scriviamo guadagna il 2,5%, più di Bitcoin e più del grosso del mercato crypto, nonostante una giornata positiva in attesa delle parole di Powell.

Staremo a vedere se il rally sarà sostenuto o se verrà corretto. Nel frattempo quello che deve essere registrato è che il progetto è più attivo che mai.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Rozzi
Mario Rozzi
6 mesi fa

🤣🤣🤣ma perfavore

Alessio Ippolito
Admin
Alessio Ippolito
5 mesi fa
Reply to  Mario Rozzi

Cosa?