Home / Solana sbarca anche su Trezor | $SOL continua a volare

Solana up

Solana sbarca anche su Trezor | $SOL continua a volare

Solana arriva, finalmente, su Trezor. $SOL continua a volare sul mercato.

Ci siamo. In netto ritardo rispetto al dovuto, anche la serie di hardware waller Trezor aggiunge il supporto per Solana. Questo nel mezzo dell’ennesimo rally di un ecosistema che è stato quello che è cresciuto di più in termini finanziari nel corso del 2023.

Non solo sarà supportata $SOL, ma anche tutti i token che sono emessi secondo gli standard SPL, quelli utilizzati per la creazione di token all’interno di questo ecosistema.

La notizia arriva all’interno di un’altra grande giornata per Solana, che nel momento in cui scriviamo sta guadagnando oltre l’8% e sta viaggiando in quota 80$, all’interno di una giornata ampiamente positiva anche per Bitcoin.

Solana arriva anche su Trezor: si chiude il cerchio

È stata tutta una questione di tempistiche. Prima ci si era persi, dalle parti di Trezor, la grande corsa di Solana durante l’ultimo ciclo bullish. Poi forse si erano tirati i remi in barca viste le difficoltà di questo progetto, complice il fallimento di FTX che tuttora ha in cassa una quantità importante di $SOL.

Ora però, di fronte ad un’altra incredibile corsa che ha tenuto impegnata Solana per tutto il 2023, i tempi si saranno fatti maturi e Trezor ha deciso di aggiungere l’implementazione che permetterà di utilizzare coin e token dell’ecosistema sui suoi hardware wallet.

A supportare già da ora Solana sono Trezor Safe 3 e Model T. Dalle comunicazioni ufficiali non sembra che lo stesso supporto sarà offerto su Model One, il più economico della gamma di prodotti offerti da Trezor.


Il nostro canale Telegram ti permette di ricevere notizie e aggiornamenti sempre in anteprima. Potrai anche chiedere delucidazioni e approfondimenti al nostro staff e ai nostri lettori, che popolano la chat del canale già a migliaia!

Un ottimo momento per Solana

Continua l’ottimo momento di Solana su tutti i fronti. $SOL continua a crescere di valore e nel momento in cui pubblichiamo questa guida ha superato gli 80$. Al tempo stesso diversi dei progetti dell’ecosistema, a partire da Bonk, hanno fatto registrare degli incrementi di valore importanti nel corso delle ultime settimane.

Il progetto sembrerebbe aver superato il momento di massima preoccupazione subito dopo il crollo di FTX, exchange che aveva degli impegni economici importanti sul protocollo e che alimentava a suon di milioni diversi dei progetti più rilevanti.

Acqua passata, a questo punto anche per i mercati. E… anche per Trezor, che ha finalmente aggiunto un supporto che si aspettava da tempo.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Klaus Marvin
Klaus Marvin
2 mesi fa

Solana è ancora lontano dai suoi massimi ma permettetemi una domanda da ignorantone che sono, secondo voi della redazione come vedreste in futuro una collaborazione Apple-Solana?

Salvatore Coniglio
Salvatore Coniglio
2 mesi fa
Reply to  Klaus Marvin

Ci sarà sicuramente una collaborazione tra loro, i creatori di SOL provengono prorio da lì.