Home / Solana down | Crypto $SOL a picco dopo ennesimi problemi tecnici

Solana Problemi

Solana down | Crypto $SOL a picco dopo ennesimi problemi tecnici

Ancora problemi tecnici per Solana. Ultimi aggiornamenti.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: RIPARTITA ALLE 15:57 ORA ITALIANA LA PRODUZIONE DI BLOCCHI SU SOLANA. TUTTO SEMBRA ESSERE TORNATO ALLA NORMALITÀ
AGGIORNAMENTO: Solana ha rilasciato una nuova versione del software dei validatori. Dopo l’installazione e il riavvio dei validatori il network dovrebbe tornare a produrre blocchi.

FLASH: Solana sta avendo problemi sulla mainnet, con gli ingegneri che starebbero ancora cercando di individuare la causa del problema. Non è chiaro per il momento quanto tempo ci vorrà per tornare alla normalità.

Nel frattempo il prezzo di Solana è in caduta libera sui mercati e ha sfondato quota 93$ al ribasso, mentre la situazione è appunto apparentemente lontana dall’essere risolta. Non è la prima volta che il network di Solana ha di questi problemi, per quanto appunto per il momento non ne siano ancora chiare le cause.

Stiamo seguendo molto da vicino la situazione sul nostro canale Telegram ufficiale, dove potrai entrare per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità che riguardano il mondo crypto e Bitcoin. Potrai anche interagire con la chat dei nostri lettori e scambiarti opinioni su news e mercati.

Ancora problemi per Solana

Nel momento in cui pubblichiamo questo approfondimento è da circa 30 minuti che sono stati rilevati dei problemi sul network di Solana. Problemi che, da annuncio di Solana stesso, sono ora al vaglio degli ingegneri, senza che siano stati forniti per ora aggiornamenti.

Non è chiaro quale sia il motivo tecnico dello stop, che non è il primo della lunga serie di problemi tecnici che il network ha sperimentato sin dalla sua nascita.

I mercati intanto hanno reagito con un pesante dump di Solana, all’interno di una mattinata che per il resto del mondo crypto era apparsa come di recupero.

Dump che per il momento sembrerebbe aver trovato una base sulla quale sostenersi e che però andrà seguito molto da vicino per le prossime ore. Per chi vuole evitare di partecipare a fasi di trading con volatilità eccessiva, è consigliabile rimanere fuori dagli scambi fino a quando la situazione non si sarà risolta. Articolo in aggiornamento e che includerà anche le notizie che arriveranno nei prossimi minuti e nelle prossime ore.

Iscriviti
Notificami
guest

10 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
la mamma di antonio
la mamma di antonio
2 mesi fa

attenti ai refusi, nel titolo avete scritto “Crypto $SOL” !
… se Solana è una crypto mio figlio Antonio è un maxi BTC 😀

Filippo
Filippo
2 mesi fa

Solana è una barzelletta e c’è qualcuno ancora che ci crede… bisognerebbe proprio smettere di metterla in evidenza perché è una vergogna chiamarla blockchain del futuro….

Alessandro
Alessandro
2 mesi fa

$sol a picco?!

Mo to dico
Mo to dico
2 mesi fa
Reply to  Alessandro

Lascia stare questi parlano a vanvera… senzionalismo da 4 soldi sempre… nel bene e nel male. Il redattore si comporta come un ragazzino adolescente viziato… basta vedere il tono di come sono scritti gli articoli..

Mo to dico
Mo to dico
2 mesi fa
Reply to  Alessandro

C’hanno mai preso?
Continuano a cancellare i commenti di chi non é d’accordo con loro..

Alessio Ippolito
Admin
Alessio Ippolito
2 mesi fa
Reply to  Mo to dico

Iniziamo ad utilizzare Nomi e Cognomi anzichè pseudonimi, specialmodo quando si fanno diffamanti accuse alla nostra professionalità

Non abbiamo tempo da perdere sicuramente a seguire questi teatrini da parte di nomi fake.

Klaus Marvin
Klaus Marvin
2 mesi fa

Dietro a Solana ci potrebbero essere interessi politici dato che chi l’ha creato proviene dalle aziende che per anni hanno mosso il mercato, una su tutte Apple e penso che non abbiano problemi a prendersi una fetta del mercato. E tutti questi problemi siamo sicuri che non vengano creati di proposito? Tenete presente che uno degli obiettivi principali in cui c’è di mezzo la politica è la manipolazione dei mercati.

Andrea
Andrea
2 mesi fa

Mi sa che eri preso dal festival di Sanremo, perché sol non è crollata per niente