Le cose si fanno estremamente serie da SharpLink, società quotata che è diventata, per mano di Joe Lubin, un veicolo di investimento in Ethereum. C’è un nuovo co-CEO, e ha degli importanti trascorsi da BlackRock, il più grande gestore di fondi e investimenti al mondo (forse dopo Vanguard).
Si tratta di Joseph Chalom, che secondo un comunicato della società quotata arriva nella società di Joe Lubin dopo aver lavorato da BlackRock come stratega delle posizioni sul mercato degli asset digitali del gigante guidato da Larry Fink. Un nome dunque importante, che attribuirà ulteriore rilevanza ad un progetto che sta lottando per diventare il più rilevante in ambito Ethereum su scala globale, in termini di società che hanno $ETH nel proprio portafoglio e che sono quotate in borsa.
Un ex BlackRock alla corte di SharpLink
Che è poi la corte di Ethereum. Il gruppo quotato in borsa infatti è stato trasformato in un veicolo che investe in $ETH con il capitale che riesce a raccogliere a mercato. Gruppo che è stato il primo di una certa rilevanza ad avviare operazioni simili a quelle di Saylor su Bitcoin e che ora però vede la concorrenza di veicoli simili come BitMine di Tom Lee e anche di The Ether Machine, che presto sarà scambiata in borsa negli USA.
Forse proprio per far fronte a quanto sta avvenendo sul mercato – con diversi che vorrebbero contendersi lo scettro della migliore società, della più capitalizzata, della più rilevante a investire su Ethereum che è arrivata questa nomina.
Ad arrivare al vertice – in posizione di CO-CEO – di SharpLink c’è infatti Joseph Chalom, che arriva direttamente da BlackRock, dove si occupava di asset digitali.
Sono molto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto per portare gli asset digitali ad un pubblico più ampio, guidando gli ETF che crescono più rapidamente come IBIT e ETHA, avanzando anche lo stato della tokenizzazione con BUIDL e aiutando a costruire ponti tra la finanza tradizionale e i network degli asset digitali
Questo è il commento di Joseph Chalom per descrivere il suo lavoro da BlackRock, facendo ampio riferimento al lancio di due ETF di grande successo negli USA e che avranno delle importanti ripercussioni anche nel futuro di questi asset.
La sua decisione di entrare in SharpLink è una forte conferma della nostra strategia di tesoreria in ETH e della nostra visione di Ethereum come guida di un cambiamento profondo nell’economia digitale globale
Questo è invece il commento di Joseph Lubin, fondatore dell’intera impresa (nella sua forma attuale) e personaggio molto rilevante dell’universo Ethereum, anche grazie a sue precedenti imprese, come appunto Consensys.
Criptovaluta.it® Ultime Notizie Bitcoin e Crypto News | Criptovalute Oggi

l’informazione e la conoscenza sono il vero denaro. Grazie Criptovalita.it