Home / eToro lancia 4 nuove criptovalute! Aave, YFI, MANA, COMP!

eToro lancia 4 nuove criptovalute! Aave, YFI, MANA, COMP!

eToro rilancia! La nota cripto-piattaforma aggiunge quattro nuovi token al suo listino, pescando tra i progetti più promettenti del mercato. Una mossa inaspettata, con eToro permette di fare trading e investimenti già da adesso su CompoundMana di Decentraland, yearn.finance e AAVE, tutte criptovalute oggetto di costanti analisi ed approfondimenti su Criptovaluta.it.

Un’ottima scelta da parte dell’intermediario, che porta così il suo parco di criptovalute disponibili a 23, con una selezione che parte dai token storici come Bitcoin ed Ethereum, per finire su progetti emergenti come quelli che abbiamo appena citato.

eToro - mana, yfi, aave e compound disponibili - di Criptovaluta.it
Quattro nuove criptovalute disponibili già da ora su eToro

Con la cripto piattaforma eToro (qui per un conto dimostrativo gratuito) possiamo fare investimenti su un listino appena rinnovato, utilizzando anche servizi esclusivi come il CopyTrading (per copiare o spiare i migliori investitori) e i CopyPortfolios, disponibili ormai da tempo anche nel comparto criptovalute.

Le ultime criptovalute aggiunte di eToro [Maggio 2021]

Dopo che di recente aveva aggiunto al suo listino anche Dogecoin, eToro rilancia e inserisce tra i token scambiabili anche:

  • AAVE

Protocollo centrale nel comparto della finanza decentralizzata e uno dei più forti in termini di liquidità bloccata sulla piattaforma e volumi di utilizzo.

  • MANA

La criptovaluta del mondo virtuale Decentraland, un concept innovativo per giocare online, con il token che è valuta per lo scambio tra gli utenti. Con il supporto anche per NFT che rappresentano sia gli appezzamenti di terra all’interno del mondo virtuale, sia gli oggetti con i quali vestire i propri personaggi.

  • yearn.finance

Il protocollo che viene utilizzato per ottimizzare i rendimenti della fornitura di liquidità ad altri progetti blockchain e anche questo tra le criptovalute emergenti più solide e con migliori prospettive future.

  • Compound

Anche in questo caso siamo davanti ad un protocollo di grande spessore per la finanza decentralizzata, nello specifico nel campo dei prestiti e della gestione degli interessi, con il protocollo che si comporta come una sorta di banca centrale decentralizzata.

Perché scegliere eToro? I vantaggi della piattaforma

Trattandosi di criptovalute piuttosto comuni e ben capitalizzate, eToro non è l’unico a proporle sul mercato. Ci sono tuttavia degli aspetti importanti dell’offerta di questo broker, che lo rendono uno dei top player per quanto riguarda il mondo degli investimenti nel crypto-universo.

  • Possibilità di partire da 25$

Non ci sono commissioni aggiuntive sulle criptovalute e possiamo iniziare ad investire anche a partire da soli 25$. Possiamo farlo in modalità diretta, oppure ancora sfruttando anche la vendita allo scoperto, per puntare e guadagnare anche su eventuali correzioni.

  • Piattaforma innovativa

Alla quale possiamo accedere via web per avere tutti gli strumenti più avanzati per la gestione degli ordini e l’analisi del grafico. Non serve grande esperienza per partecipare agli investimenti con analisi anche di carattere tecnico.

  • Staking di criptovalute

Su eToro è possibile fare staking di criptovalute, in modo semplice ed immediato, ottenendo ricompense dallo staking di Cardano ADA e Tron TRX.

Per saperne di più: leggi la nostra recensione su eToro.

Una sola piattaforma per gestire investimenti anche diversificati

Con eToro possiamo oggi accedere ad un listino completo di criptovalute – che possiamo testare per composizione di un portafoglio diversificato anche con il conto demo gratis, che offre 100.000$ di capitale virtuale. Potremo così testare tutte le funzionalità della piattaforma, dall’analisi del grafico agli ordini condizionali, passando anche per gli esclusivi servizi di CopyTrading CopyPortfolios.

E per chi è già invece un utente di eToro, ci sarà la possibilità già da oggi di inserire a portafoglio 4 dei migliori progetti dell’intero ecosistema cripto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments