Home / +BREAKING+ Shiba Inu listato da Capital.com! SHIB può volare…

+BREAKING+ Shiba Inu listato da Capital.com! SHIB può volare…

Notizia incredibile per tutti gli amanti (e investitori) di SHIB, il meme del simpatico cagnolino giapponese – Shiba Inu. Poche ore fa il token è stato quotato su Capital.com (questo il sito ufficiale) – piattaforma cripto tra le più importanti al mondo e tra le più ricche di cross di criptovalute a listino.

Mentre si sospettava una prossima quotazione da parte di altri broker è stato in realtà Capital.com ad aprire le danze, mentre SHIBA TOKEN diventa sempre più popolare, anche in quegli ambienti dove ci si concentra maggiormente sugli investimenti di carattere professionale.

Quotazione capital.com shiba token inu
Shiba Inu arriva a listino da Capital.com – fan in visibilio

Già da oggi è possibile investire, al rialzo o al ribasso, tramite Capital.com (qui per il conto di prova gratuito e illimitato), che offre adesso 235+ cross crypto – tutti selezionati tra i migliori progetti dell’ecosistema. Con la possibilità di investire sia tramite interfaccia web, sia con le piattaforme professionali MetaTrader 4 e TradingView, in aggiunta al servizio di segnali Trading Central.

L’annuncio che ha mandato in visibilio i fan di SHIBA INU

L’annuncio è arrivato, a cose fatte, nella tarda serata di ieri, con il token che era già disponibile per il trading presso la piattaforma di Capital.com.

Siamo felici di annunciare che un nuovo asset in CFD è stato aggiunto alla nostra piattaforma! Diamo il benvenuto a Shiba Inu!

Una mossa che ha letteralmente mandato in visibilio Twitter e i tanti appassionati del token, con il Tweet che è stato tra i più condivisi dell’intera ecosfera dedicata alle criptovalute. Segno che la community dietro SHIB continua ad essere forte, tenace e appassionata. Nonostante in molti (ma non noi) continuino a parlare di meme token e di community di speculazione.

Cosa vuol dire questo per il futuro di Shiba Token?

Vuol dire tanto, in particolare mentre si aspetta anche la quotazione presso Coinbase, che secondo indiscrezioni potrebbe arrivare a breve e confermare la grande rilevanza del token per tutti gli intermediari principali che si occupano di criptovalute. Perché questo si traduce in accettazione e nella possibilità per un pubblico sempre più vasto di partecipare gli investimenti in SHIB, seppur intermediati. E questo è di aiuto anche alla diffusione del token e – possibilmente – ad un aumento di valore.

Cosa offre esattamente Capital.com?

Capital.com è un intermediario in CFD che offre diversi strumenti per investire su oltre 235+ criptovalute, ma non solo. Siamo davanti ad un intermediario che propone un’interfaccia web con intelligenza artificiale per l’analisi del proprio portafoglio. Con la possibilità di avere accesso anche a piattaforme maggiormente professionale come MetaTrader 4 e TradingView.

Capital.com offre la possibilità di fare trading anche rapido, sia testando con il conto virtuale (dimostrativo), sia invece partendo con un conto reale con soli 20 euro. Un modo ideale per iniziare a fare la conoscenza di SHIB come asset di investimento.

Non sarà l’unica quotazione di SHIB su palcoscenici importanti

Nonostante abbia ormai moltissimi detrattori, SHIBA INU TOKEN è e rimarrà un progetto forte della sua community e che difficilmente sarà spazzato via come speravano in molti. L’arrivo su palcoscenici tanto importanti è soltanto la riprova che con la forza di SHIB anche i detrattori dovranno fare i conti.

E che il token potrà anche tornare a crescere, superato il momento di difficoltà che oggi riguarda praticamente tutto il settore. Aver tenuto sopra quota 3 miliardi di capitalizzazione è segno di un’ecosistema che sarà sì sperimentale, ma anche parecchio solido.

Il fatro che, sempre più exchange & crypto broker trading si stiano interessando al meme SHIB, crea rassicurante pubblicità e valore aggiunto per la sempre più vasta community che segue quotidianamente le sorti di shib.

Leggi anche: SHIB INU su eToro – Indiscrezione clamorosa !

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments