Home / [RUMORS] Shiba Inu vicinissima al listing su Coinbase.. il prezzo vola!

[RUMORS] Shiba Inu vicinissima al listing su Coinbase.. il prezzo vola!

Anche Shiba Token torna a correre. La criptovaluta si riporta sopra quota 0.000011 e diventa una delle più in forma del momento, recuperando almeno in parte le grandi perdite degli ultimi giorni… e, come è lecito attendersi in questi casi, è scoppiato il crypto-entusiasmo attorno al token $Shib!

Perdite che erano state guidate anche ondate di short sulle principali piattaforme che offrono derivati e futures – short che sembra si siano finalmente arrestati, permettendo al token di riprendere quota. 

SHIBA TOKEN COINBASE
Shiba pronto per Coinbase? Le indiscrezioni aumentano

Dietro il recente balzo potrebbe esserci l’imminente quotazione su Coinbase (qui per aprire un conto gratuito) , almeno secondo indiscrezioni arrivate nella nostra redazione, questione che era partita da una raccolta firme e con il token che, come vedremo, negli ultimi giorni è stato comunque inserito a listino da diversi scambi. 

Arriva la quotazione su Coinbase, secondo rumors non confermati

Secondo rumors giunti alla nostra redazione, potrebbe esserci seriamente in ballo la quotazione su Coinbase, cosa che a questo punto non sarebbe poi così assurda, dato il fatto che soltanto negli ultimi giorni è arrivato su BrexilyHitBTC e su altri exchange minori – essendo comunque già presente su Binance e Crypto.com.

Coinbase, exchange quotato al NASDAQ e di gran lunga il più importante al mondo, è relativamente lento nell’inserimento di nuovi token sui suoi listini, ma con SHIB che rimane tra le prime 30 criptovalute per capitalizzazione, l’ipotesi potrebbe farsi ogni giorno meno remota.

Per saperne di più su Coinbaseleggi la nostra recensione

Arrivati al capolinea anche gli short

Si sono anche fermate le fortissime ondate di short che avevano letteralmente massacrato, in una due giorni già complessa per gli altcoin, le quotazioni di Shiba Token. Terminata la pressione delle vendite allo scoperto, il token ha ripreso a respirare, tornando sopra quota 0.000011.

Un ottimo prezzo, anche se siamo ancora lontani dai massimi raggiunti nella prima metà di maggio e che avevano portato il token ai primissimi posti della speciale classifica di capitalizzazione.

Un rimbalzo dovuto, in una giornata comunque positiva in particolare per quei token che avevano fatto registrare delle gravi perdite durante l’ultima settimana. Cosa che abbiamo visto oggi anche con Polygon e con Maker, entrambe scambiate in questo momento a prezzi decisamente incoraggianti. 

  • Intanto sono sempre di più gli exchange che…

Hanno aggiunto al loro listino SHIB, segno che non possiamo più parlare di una meteora, ma di un token che ha tutte le carte in regola per giocarsela alla pari con tante criptovalute almeno sulla carta più blasonate. 

L’ondata di short di ieri aveva fatto temere per il peggio, mentre in molti credevano che si potesse trattare del colpo mortale ad un progetto che invece ha ancora tanto da dire – e che potrebbe capovolgere le sue sorti con l’arrivo, attesissimo, di ShibaSwap. 

A che punto siamo con ShibaSwap?

Non ci sono novità sostanziali sotto questo aspetto. Ci toccherà ancora aspettare per un po’, nonostante negli scorsi giorni fossero circolati degli screenshot che avevano fatto pensare per il meglio. L’arrivo di ShibaSwap – in versione beta o definitiva – potrebbe avere delle ripercussioni ulteriormente positive per il token, che potrebbe riprendere a correre e a riconquistare il suo massimo storico, che si attesta a circa tre volte il prezzo attuale. ù

Il futuro di ShibaSwap, che per molte cassandre sembrava essere segnato, appare oggi estremamente più roseo. E per chi vuole acquistarlo – è presente nella lista delle nostre criptovalute a portafoglio – potrebbe non essere troppo tardi. 

Iscriviti
Notificami
guest

5 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
2 anni fa

Aggiungo che shiba è stato quotato anche su Azbit.com Exchange

Antonio
Antonio
2 anni fa

Nell’immagine c’è scritto “coinbase arriva su coinbase” che sito siete?? Ahhahaha

Nicola
Nicola
2 anni fa

Ho seguito Shiba Inu ed è l’unico token con cui ho provato a scommettere poco per vedere cosa sarebbe successo; ho mancato il Take Profit per poco, poi Vitalik ha fatto la sua mossa e giù che più non posso e via di stop loss.

Nel gruppo telegram cercano di creare FOMO ad ogni costo e invitano a farlo in ogni dove (social, gruppi, live di youtuber famosi), ma non ho visto mai nulla di concreto, compreso il tanto decantato ShibaSwap, sempre annunciato per creare più FOMO, ma mai concreto (spero di sbagliarmi).

E se qualcuno nel gruppo telegram solleva dubbi o chiede approfondimenti leciti, è solo un detrattore e i mooner vanno all’assalto fino al ban. Non parliamo di cosa è successo durante il calo, ad un certo punto hanno spento la messaggistica, ma il marketing ha reagito bene.

Io sto in silenzio ad osservare per capire la situazione nel gruppo.

Seguendo il gruppo telegram l’opinione che mi sono fatto è che sia tutta una montatura per creare FOMO in questo dump generale, poi mi aspetto che tra poco qualcuno venga a smentire il mio messaggio e additarmi come detrattore, come persona che non vuole far soldi facili che non crede nel progetto, come chi non capisce di investimenti etc…

Non potrei altro che essere contento per Coinbase se la quotasse, sicuramente avrebbe un ritorno economico esagerato visti i mooners e il marketing che c’è dietro. Tante persone si sono fatte male con la caduta libera del mercato, forse “le casalinghe di voghera” (come dice un famoso youtuber) sono già scappate via.

Stiamo a vedere che succede in questo pazzo mondo!

Rumy
Rumy
2 anni fa

Antonio….. anch’io ho letto bene . Non so come leggi incontrario hahahhahahahhahah

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Rumy

Buongiorno, non abbiamo capito il senso del suo commento. Potrebbe gentilmente spiegarsi meglio?

Grazie