Home / Catge Coin, la community cresce ancora! Ecco cosa bolle in pentola

Catge Coin, la community cresce ancora! Ecco cosa bolle in pentola

Cosa bolle in pentola per Catge Coin $CATGE? Contro le previsioni di chi lo riteneva un token morto in partenza, l’ultima delle meme valute continua a consolidare un buon market cap, complice anche una community in fortissima espansione, che si raccoglie, almeno in Italia, intorno a Francesco Facchinetti.

Con il popolare cantante e DJ, oggi promotore del suo stage Come realizzare un sogno, che sta rivestendo all’interno della community il ruolo che è stato, almeno per un certo periodo, di Elon Musk in relazione a Dogecoin. Con la capacità di accendere animi (e acquisti) con qualche capatina sui principali social network.

Crescita Catge - a cura di Criptovaluta.it

Cerchiamo di fare il punto della situazione su Catge, anche in virtù di un mercato delle criptovalute che starebbe maturando le possibilità di una ripresa, almeno stando a quanto mostrano i grafici.

Arriva il filtro Instagram, che poco conta ma…

Darà nuovo potenziale alla lunga serie di meme che sono il carburante di questo tipo di progetti. Il filtro è stato presentato con un video proprio da Facchinetti su Twitter, che rimane il social network di riferimento per il mondo delle criptovalute.

Un filtro che sicuramente vorrà dire poco in termini tecnici per il token, ma che rinforza una community che è già tra le più attive (e le più rumorose) sui principali social network. Anche i canali Telegram e la ricerca di informazioni sul token continuano a crescere su ritmi importanti per una realtà che vale, in termini di market cap, ancora relativamente poco.

  • Capitolo exchange

Ci sarà ancora da lavorare qui, prima di vedere Catge su uno dei principali exchange. Qualcosa, almeno stando a quanto viene riportato sui social network, potrebbe cominciare a muoversi, ma riteniamo che ci sarà bisogno ancora di tempo affinché si muovano i pezzi grossi del settore.

Pezzi grossi hanno notoriamente bisogno di market cap più importanti per prendere in considerazione un qualunque progetto, come dimostrano anche i rallentamenti che hanno riguardato SHIB, altro meme token che è, per il momento, ancora molto più capitalizzato di CATGE e molto più conosciuto.

Sul progetto si punta sulla credibilità di Facchinetti

Che è personaggio pubblico, conosciuto e riconoscibile e che si sta giocando, sponsorizzando il progetto, la sua credibilità. Una base forte sulla quale costruire, anche se in molti (tra i detrattori di Facchinetti) ne stanno approfittando per gettare fango tanto sul popolare cantante, quanto sul progetto Catge.

Una credibilità che dovrà essere messa sul piatto della bilancia da ciascuno degli investitori, che sanno di puntare su un progetto ancora in fieri e pertanto ad elevatissimo grado di volatilità attesa. Con la differenza che difficilmente si trovano meme token sponsorizzati da personalità così conosciute. Nella speranza di avere quelle bull run incredibili che oggi soltanto i progetti cosiddetti minori possono pensare di offrire.

Investire su Catge? Operazione per il capitale di rischio

Investire sulle criptovalute vuol dire in primo luogo comprendere chi e cosa abbiamo davanti. Bitcoin è ormai materiale anche per le istituzioni e ha assunto, su scala globale, lo status di potenziale asset finanziario.

Lo stesso si può dire per un altro pugno di criptovalute, con le altre tra le prime per capitalizzazione che in realtà hanno uno status ancora diverso. Ulteriore nicchia è quella dei token alla Catge. Progetti nati da community e che puntano a diventare status symbol e progetti con un’anima, per quanto particolare questa possa essere.

Per questa ultima categoria siamo nell’ambito del capitale ad elevatissimo rischio, che può essere fonte di grandi guadagni, ma anche di ribassi importanti sul breve e sul lungo. Un investimento per stomaci forti e per chi si approccia al mercato senza credere che qualunque tipo di progetto possa diventare grande nel giro di pochi giorni.

Per ora, chi vuole puntarci dovrà armarsi di wallet compatibile con BSC e operare tramite PancakeSwap. Se la traiettoria dovesse essere la stessa di Shiba INU, potrebbe non essere troppo tardi. Dopotutto i dati sulla crescita della community (e il buon livello di capitale mantenuto) sembrerebbero essere, almeno per il momento, dei buoni segnali.

Iscriviti
Notificami
guest

16 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
2 anni fa

Quella di CATGE è una delle miglior comunity in assoluto, non è solo Facchinetti, anzi, è Facchinetti stesso che se ne è innamorato.

Simone DelliCastelli
Simone DelliCastelli
2 anni fa

Sono stramaledettamente super felice di fare parte di quasta community di gatti mattiiiii woooow

Luca
Luca
2 anni fa

Daje catge continua così!!😊

Manuel
Manuel
2 anni fa

Fedele hodler di CATGE , porterà ottimi Manuel

Angelo
Angelo
2 anni fa

Basti pensare che ha 100 wallet con la metà della suplly nascosti e che nessuno ha mai spiegato….occhio occhio occhio….superascammata

Emanuele
Emanuele
2 anni fa

Il cane ci sta, il gatto 🐱 pure….Qualcuno non ha pensato di fare un token 🐭??😂😂
Comunque holdo Catge fino alla fine🙀

Simone
Simone
2 anni fa

Sono entrato quando tutti la davano per morta ,ho superato dump pazzeschi dove tutti scappavano e sono felice di averlo fatto perché ora sto vivendo qualcosa di incredibile , e non siamo ancora del tutto partiti . Finalmente sono dentro qualcosa che prenderà il volo , e chi scrive commenti negativi ,evidentemente è rimasto fuori dal progetto

Andrea
Andrea
2 anni fa

Chi parla di super scammata ha solo la volonta di gettare fango su una moneta. A differenza di altri token CATGE ha meno ” whales” di qualsiasi altra coin. Admin e moderatori della chat sono stati presi tra i membri per la massima trasparenza per moderare la chat e supportare i membri nel miglior modo possibile, dalla a alla z. Non si tratta solo di un meme token, ma se si avesse la volontà di leggere il progetto ci si renderebbe conto della reale potenzialità. 100 wallet detengono tanto per il signore di prima? hanno avuto la fortuna di entrare quando la moneta era nata da 1 o qualche ora. Investire responsabilmente su qualsiasi asset crypto richiede di informarsi in prima persona, senza far conto a queste accuse prive di fondamento campate li per aria.

Dr. Twitron
Dr. Twitron
2 anni fa
Reply to  Andrea

Purtroppo devo smentirti, ti sbagli di grosso perchè se vai a vedere le transazioni, non hanno avuto la fortuna di entrare per primi, ma ciascuno di questi wallet (creati ad hoc perchè hanno solo un’operazione) hanno ricevuto tutti circa 3000 miliardi di token da niente popodimeno che … CATGE DEPLOYER ovvero il DEV ovvero la fantomatica ANNA JEAN LEAN (Sempre che esista e sia donna) … controlla coi tuoi occhi

Mirko
Mirko
2 anni fa
Reply to  Dr. Twitron

Ma cosa stai dicendo. Il wallet più grande che detiene il 3% della moneta ha fatto molte operazioni. La prima è del 15 maggio con 500$. E poi nel corso delle settimane ha fatto altre piccole transazioni. È tutto visibile. Informarsi meglio, no?

Dr. Twitron
Dr. Twitron
2 anni fa
Reply to  Mirko

ma sei bacato in testa o cosa?
Devi andare sul wallet CATGE DEPLOYER, guardare i movimenti che ha fatto all’inizio del token e vedrai che ha inviato 3000 token circa a circa 150 wallet differenti.
Informati tu che io so bene ciò che dico.

Davide
Davide
2 anni fa

Oddio… sta già facendo una gran fatica Doge Coin a rimanere stabile, nonostante sia sostenuto da Elon Musk… il creatore di PayPal, il SEO di Tesla e Space X (e altre cose), uno dei più grandi industriali al mondo nel settore elettronica/tecnologia/informatica… il 3° uomo più ricco del mondo.

Catge è supportato da Francesco Fachinetti (noto principalmente per la canzone del Capitan Uncino e l’Isola dei Famosi)… diciamo che io ci andrei molto cauto con gli investimenti…

Thaila Ottelli
Thaila Ottelli
2 anni fa

Chiedo una cosa a voi esperti , io non lo sono di certo , ma il valore del catge aumenta e non ci sono wallet su cui acquistare catge .. da coinmarket cup per acquistare ti indirizzano su binance ma non esiste catge . Sapete qualcosa ?
Grazie a chi risponde

Gatto matto
Gatto matto
2 anni fa
Reply to  Thaila Ottelli

Devi usare metamask come wallet, collegarlo a binance, comprare bnb da binance e trasferire su metamask, poi vai su pancake e colleghi metamask, da lì puoi comprarli. ATTENZIONE non puoi più comprare catge perché sono morti, hanno fatto una versione V2, rifletti… Trovi notizie in rete o sul gruppo Instagram catge Italia.

Gatto matto
Gatto matto
2 anni fa

Bè insomma, fortunati chi ha investito 100/200 euro ed ha subito il crollo, trovate la notizia in rete, e meno male che hanno rimborsato facendo una versione V2 di Catge. Poco chiari, specchio per le allodole o dev impreparati alle balene.

Luca Viganò
Luca Viganò
2 anni fa

I dev sono gli scammers. E’ ormai tutto documentato.

Nessuno è martire e regala niente, la mossa del V2 è solo una strategia per riacquistare fiducia negli investitori e rugpullare in faccia nuovamente come sta avvenendo (da previsioni) in questi giorni.

SCAM