Home / SHIB anche su Spectrocoin! Boom incredibile per il meme token

SHIB anche su Spectrocoin! Boom incredibile per il meme token

Anche Spectrocoin, altro exchange di primissima fascia – e tra quelli consigliati da Criptovaluta.it – si è aggiunto alla lista di intermediari che offrono $SHIB a listino. Un altro riconoscimento per una criptovaluta nata forse per gioco, ma che è ormai da diverse settimane tra le prime 40 per capitalizzazione.

E che punta in alto – come è stato dimostrato anche dalla recentissima quotazione su Coinbase, che nell’immaginario collettivo riveste ben altro peso rispetto al pur importantissimo Spectrocoin.

SHIB su SpectroCoin - analisi di Criptovaluta.it
Shib arriva anche su Spectrocoin

Già adesso possiamo fare compravendita di SHIB su Spectrocoin, che va ad aggiungersi anche alla nota piattaforma di crypto-trading Capital.com (qui per un conto dimostrativo gratuito e illimitato), che offre 235+ cripto a listino, con intelligenza artificiale integrata, che ci permette di gestire il nostro portafoglio in modo smart (anche segnali di trading gratuiti), e con l’aggiunta di piattaforme professionali come MetaTrader 4 TradingView. Per fare investimenti con capitale reale, si può partire anche da soli 20 euro per aprire un conto.

SHIB continua a conquistare mercati: basta parlare di meteora

Piaccia o meno, il token che era nato come antagonista di Dogecoin ora gioca con i grandi ed è apieno titolo una delle criptovalute emergenti più interessanti dell’intero comparto. Nonostante in molti abbiano fissato i riflettori sui misteriosi fondatori e sui ritardi di ShibaSwap, che effettivamente deve ancora vedere la luce, il token procede spedito verso l’Olimpo delle criptovalute, anche se non dovessimo tenere conto soltanto di quanto riguarda il valore di mercato, alto e ormai solidamente entro le prime trenta posizioni della speciale classifica.

Il listing da parte di Spectrocoin è soltanto l’ultimo dei segnali di una crescita esponenziale di attenzione per il token che voleva farla a Dogecoin, e che ora, con queste notizie che arrivano dai più grandi exchange del mondo, potrebbe davvero iniziare a puntare in alto – e a cercare di spodestare il capostipite delle criptovalute meme.

Cosa vuol dire per la quotazione di SHIB questo nuovo interesse degli exchange?

In realtà SHIB in queste ore sta scontando già il boom che è stato causato dalla quotazione di Coinbase, che avevamo segnalato come certo per primi al mondo, attirandoci anche le invidie di tanti colleghi. Cosa che poi si è puntualmente verificata e che ha dato una spinta a SHIB, che stava attraversando una fase di stallo dopo il recente crash del comparto, dal quale gli altcoin si stanno rialzando con una certa difficoltà.

Passato l’entusiasmo per le quotazioni, ci sarà da tornare a fare i conti con l’andamento medio. Ed è qui che SHIB potrebbe diventare la sorpresa dell’anno. Perché con un’accessibilità garantita da tutti i migliori exchange e broker, saranno in molti a potersi interessare del progetto. Che sulla spinta della nuova domanda, potrebbe riavviarsi in direzione dei suoi massimi storici.

Previsioni su SHIB? Presto per parlarne, ma queste sono notizie bullish

È forse presto per disegnare delle traiettorie precise per quanto riguarda il futuro di medio e lungo periodo di SHIB. Tuttavia le notizie che sono arrivate oggi, dalla quotazione su Coinbase a quella su Spectrocoin, segnalano un momento molto bullish per il cryptotoken.

Che potrebbe approfittare di questo rinnovato entusiasmo per riconquistare delle posizioni di prezzo molto interessanti – e che soltanto qualche giorno fa sarebbero sembrate impossibili anche ai più accaniti sostenitori del progetto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments