Home / Su Chiliz arriva anche l’Arsenal – appuntamento il 12 agosto

Su Chiliz arriva anche l’Arsenal – appuntamento il 12 agosto

Anche l’Arsenal, una delle leggendarie squadre della Premier League, entra a far parte di Chiliz e della sua piattaforma Socios, lanciando il suo token $AFC. Una notizia che conferma l’ottimo stato di forma di questo protollo.

Un protocollo che durante l’estate si era fatto conoscere anche per aver inserito tra i suoi team la squadra nazionale argentina e quella portoghese, e che ora continua nella sua opera di espansione.

Chi vuole puntarci può trovarlo su Capital.com (qui per ottenere il conto virtuale gratuito e illimitato), intermediario unico al mondo ad offrire un servizio di intelligenza artificiale per l’analisi delle posizioni aperte, insieme a MetaTrader 4 e TradingView. Un intermediario di livello professionale, tramite il quale investire con capitale reale a partire da soli 20 euro.

L’Arsenal nello stesso progetto di Roma, Juventus e di tanti altri top team

Per chi non conosce ancora Chiliz sarà necessario fare un breve recap. Si tratta di un protocollo che controlla il sistema Socios.com, che offre alle squadre affiliate un proprio token, nel caso di di Arsenal $AFC, che serve ai tifosi per accedere a offerte speciali e anche per votare su decisioni del club.

Nel caso della Roma, è stato utilizzato anche per scegliere le domande della prima conferenza stampa dello Special One, mentre la Juventus lo ha utilizzato anche durante le partite, per premiare i suoi giocatori più rappresentativi, come Cristiano Ronaldo. Un sistema che sta avendo grandissimo successo e che oggi incorpora anche squadre come Barcellona, Paris Saint Germain e Galatasaray. L’arrivo dell’Arsenal migliora ulteriormente il quadro di un gruppo già solido e importante.

CHZ, la criptovaluta principale del network, vive anche di queste notizie – e oggi fa registrare un incoraggiante +3,5%, che la riporta sopra quota 0,27$. Con la riapertura della stagione calcistica, si spera in presenza – il token potrà riprendere a crescere e a riavvicinarsi ai livelli di prezzo ai quali ci aveva abituato prima della grande crisi per il comparto.

Disponibile dal 12 agosto

Per chi volesse portarsi a casa $AFC, l’appuntamento è per il prossimo 12 agosto, quando il token sarà disponibile non solo sulla piattaforma Socios.com, ma anche sugli exchange che lo quoteranno, come farà sicuramente Binance. Questo secondo quanto riportato anche l’Arsenal sul suo sito ufficiale. Una parte dei token verrano inoltre distribuiti agli Arsenal Members gratuitamente, mentre la prima trancia verrà venduta ad un prezzo fisso.

Cosa vuol dire per Chiliz?

Chiliz continua ad imbarcare team a ritmi sostenuti – squadre di primissima fascia che potranno generare dei buoni volumi di investimento sulla piattaforma. Siamo piuttosto certi del fatto che il gruppo, anche dopo la sponsorizzazione sulla maglia ufficiale dell’Inter non si fermerà qui.

Le nostre previsioni su Chiliz sono rialziste sul breve, medio e lungo periodo, conclusioni alle quali siamo arrivati anche in virtù delle notizie, ottime, che continuano ad arrivare in campo commerciale. L’arrivo di Arsenal, Argentina e Portogallo, ultime tre in ordine temporale, è la dimostrazione di una forza commerciale incredibile. Forza commerciale in un settore ad altissima redditività – e che domina senza che ci sia l’ombra di concorrenza. Come non essere bullish per il futuro di CHZ?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments