Home / Avalanche AVAX: Accordo con AAVE | Partnership e bull run

Avalanche AVAX: Accordo con AAVE | Partnership e bull run

È stata una delle criptovalute più forti della scorsa settimana – e con l’arrivo di un possibile accordo con un altro grande protocollo, nelle ultime 24 ore ha ripreso a correre.

Parliamo di Avalanche e del possibile ingresso sul suo protocollo di AAVE – altro progetto di grande spessore all’interno del comparto DeFi – con un proposal che dovrà essere votato a breve tramite la governance di AAVE stessa.

AVAX e AAVE - analisi della partnership- di Criptovaluta.it
Accordo nella DeFi – e il voto sembra già scontato…

L’approvazione dovrebbe essere – almeno secondo chi segue da vicino le vicende del protocollo – quasi scontata. Eventualità che ha fatto partire una nuova ondata di acquisti e ha permesso ad $AVAX di essere una delle criptovalute più forti della giornata.

Come sfruttare questa notizia – i segnali:

💻DOVE INVESTIRE⏳INTRADAY🎮PROVA GRATIS💡TP BREVE / MEDIO📈LONG TERM
1- Capital.com [CFD]VOLATILITÀDEMO GRATUITA!20$ / 28$Acquisto🟢
2– Coinbase [EXCHANGE]VOLATILITÀCONTO GRATUITO!20$ / 28$Acquisto🟢
Come sfruttare l’accordo tra AAVE e SUSHI in arrivo

AAVE su Avalanche: come, chi e dove si voterà

Il proposal è disponibile sul sistema di governance di AAVE e vedrà impegnata la comunità di holder, che dovranno segnalare la volontà di procedere con questo sviluppo o meno. Nel caso in cui il proposal dovesse essere accettato, avremo le funzionalità di AAVE e anche un programma di farming disponibili sulla C-Chain di Avalanche – con mining di liquidità incluso.

Nel proposal – che può essere consultato qui – vengono sottolineati i benefici di un’eventuale partnership, ricordando come Avalanche sia una delle reti più veloci oggi disponibili nel comparto della Finanza Decentralizzata, nonché una di quelle con i più alti TVL in potenza. La blockchain di Avalanche, inoltre, offre scalabilità, alto numero di transazioni e finality quasi istantanea – caratteristiche che la rendono, agli occhi di AAVE, particolarmente interessante per lo sviluppo dei suoi progetti e per il supporto del suo protocollo.

Una partnership tra quelli che sono non soltanto due protocolli molto apprezzati dagli investitori, ma anche pietre angolari della rivoluzione DeFi – e che hanno aumentato, in particolare negli ultimi mesi, la loro rilevanza all’interno di un settore sempre più affollato – e sempre più interessante anche per gli investitori istituzionali.

Con ogni probabilità la community voterà per confermare

Anche se tecnicamente gli esiti sono ancora incerti, c’è comunque da dire che l’outcome della votazione sembrerebbe essere piuttosto scontato. L’attrattiva di Avalanche è ovviamente enorme per AAVE, così come ci saranno pressioni soft da parte di AVAX per rendere questa collaborazione il più interessante possibile. Nel caso di conferma è più che lecito aspettarsi un piccolo boost nel prezzo tanto per $AAVE quanto per $AVAX, criptovalute che già oggi stanno capitalizzando il proposal.

Dove può arrivare $AVAX in termini di prezzo?

AVAX ha raggiunto e superato le nostre previsioni Avalanche di breve periodo e si avvia verso il raggiungimento dei target di medio periodo, nonostante fossimo stati gli unici, fino a qualche settimana fa, a credere nell’enorme crescita potenziale di questo progetto.

A nostro avviso potrebbe esserci un rallentamento (questi tassi non possono essere mantenuti in eterno), con AVAX che però con ogni probabilità riuscirà a bruciare le tappe e a raggiungere i target che erano stati fissati per il lungo periodo senza troppe difficoltà e in netto anticipo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments