Home / Yearn.finance vola in multichain | Boom di acquisti sul mercato

Yearn.finance vola in multichain | Boom di acquisti sul mercato

Anche Yearn.finance – il protocollo per massimizzare i ritorni dei propri staking e dei propri impieghi nel mondo cripto – è in piena bull run.

A spingere il prezzo in alto è una collaborazione con Fantom che ha avuto già effetti su $FTM, tramite CREAM e Iron Bank, che ha finalmente riacceso i riflettori su un protocollo troppo spesso dimenticato anche da chi bazzica il mondo della finanza decentralizzata.

YFI vola sui mercati - ecco perché, analisi di Criptovaluta.it
Accordo per la multichain con Fantom – e $YFI VOLA

$YFI è uno dei token che troviamo a listino da eToro (vai qui per ottenere il conto virtuale gratuito con tutte le funzionalità a disposizione) – che offre un listino di 31+ criptovalute – con strumenti fintech esclusivi.

Abbiamo a disposizione il CopyTrading – come strumento di trading automatico per investire copiando i migliori sulla piattaforma di eToro. In alternativa ci sono anche i CopyPortfolios – che offrono investimenti diversificati per investire su più cripto in un solo titolo.

Collaborazione tra Fantom e YFI – e entrambi i token volano

Del boom sul mercato di Fantom abbiamo già parlato in uno speciale che gli abbiamo dedicato questa mattina. Gli acquisti – sia spot che tramite derivati – sono partiti a tutta forza dopo l’annuncio della collaborazione tra i due protocolli, con il tramite di Iron Bank – che fa capo invece al protocollo CREAM, altro progetto molto importante all’interno del mondo della finanza decentralizzata.

Per quanto riguarda il lato della barricata che fa capo a YFI, l’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter ufficiale del gruppo.

Il Reame delle Multichain chiama. E Yearn ha risposto alla chiamata. Oggi diventiamo un progetto multichain con il lancio di Iron Bank e le prime vault su Fantom. […] Perché siamo partiti da Fantom? Perché è facile da usare ed è facile da mettere in bridge grazie a AnyswapNetwork. Le prime vault disponibili saranno yvWFTM, yvUSDC, yvDAI e yVMIM.

L’annuncio ha anche confermato che ci saranno altre ibridazioni con progetti come AbritrumOptimismPolygon e Avalanche in futuro. L’obiettivo è quello di portare Yearn su tutti i protocolli che permetteranno operatività semplice e che permetteranno di semplificare il processo della gestione avanzata delle proprie reward derivanti da staking e fornitura di liquidità.

Un grande passo avanti per YFI

Con l’entrata di YFI nel reame delle multichain – il vero futuro del settore blockchain – è più che normale che in tantissimi abbiano rivisto al rialzo le proprie previsioni, anche per il breve periodo. Ma è sul medio e lungo che questo protocollo – anche in termini di investimento – potrà a nostro avviso offrire il top.

Senza scomodare l’analisi tecnica – che in queste ore è inevitabilmente rialzista anche grazie all’enorme spinta che il token ha ricevuto dai recenti acquisti – possiamo dirci rialzisti sul futuro di Yearn.Finance, protocollo che è presente anche tra le nostre criptovalute emergenti consigliate per l’investimento.

Da seguire molto da vicino, in particolare anche perché disponibile su piattaforme per il crypto-trading di grande spessore, che ci permettono di affiancarla facilmente ad altri grandi progetti. Data la grande spinta che questo tipo di iniziative potrebbero offrire sul medio e lungo periodo – potrebbe essere utile anche per il piccolo investitore valutarne l’inserimento all’interno di un portafoglio ben diversificato.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments