Home / Shiba Inu Coin: nuovo listing | Arriva il competitor di RobinHood

Shiba Inu Coin: nuovo listing | Arriva il competitor di RobinHood

Non è la quotazione che ormai tutti stanno aspettando, ma è comunque un’ottima notizia per tutto l’ecosistema di Shiba Inu Crypto Token. Sì, perché $SHIB è stato recentemente quotato da Public.com, uno dei più solidi concorrenti negli Stati Uniti di Robinhood – permettendo così ai suoi utenti di fare trading anche su questa criptovaluta.

Una notizia decisamente importante per il protocollo – che mentre attende la quotazione su Robinhood continua comunque ad espandere il suo reach e a diventare sempre più comune presso qualunque tipo di intermediario offra criptovalute.

Shiba TOken - quotazione su Public.com
Per Shiba Token una nuova quotazione

Il prezzo di Shib, estremamente stabile sulle 24 ore, potrebbe risentire in positivo di questa ondata di nuovi listing. Possiamo investirci con la piattaforma crypto eToro – vai qui per ottenere il conto demo esclusivo e con il crypto-trading incluso – intermediario che ha inserito $SHIB all’interno del suo listino di 35+ cripto e che offre servizi esclusivi fintech.

Abbiamo infatti a disposizione il CopyTrader – per copiare chi è più bravo di noi ad investire o per spiarlo – e i CopyPortfolios – che ci permettono invece di investire in panieri di criptovalute misti – e ben diversificati. Con 50$ possiamo iniziare ad investire con un conto reale.

Shiba Token fa il suo esordio su Public.com

Public.com è uno dei concorrenti di Robinhood negli Stati Uniti, perché cerca di cavalcare lo stesso approccio, teso ad inglobare nel mercato i piccoli e piccolissimi investitori. Sebbene i volumi spostati da Public.com siano in realtà decisamente inferiori rispetto a quelli di Robinhood, si tratta comunque di un ottimo segnale per Shiba Inu Token, che continua a conquistare mercati e intermediari.

Sono rimasti pochi i punti di accesso al mercato che non offrono la possibilità di investire su Shiba Token – con il grande assente che rimane Robinhood, che secondo le prime indiscrezioni avrebbe dovuto procedere con la quotazione di SHIB proprio in questi giorni. Problemi tecnici – simili a quelli che hanno colpito ad esempio Coinbase, potrebbero essere dietro il rinvio, con qualcuno che ha iniziato a parlare di 2022 come prima data utile per l’arrivo di $SHIB su uno dei principali intermediari USA.

Altcoin e meme token: la bull run può andare di pari passo?

A guardare i mercati oggi sembrerebbe essere arrivata la fase positiva degli altcoin, che nelle ultime 24 ore hanno performato decisamente meglio di Bitcoin, che invece era stato il centro nevralgico della crescita nella giornata di ieri, superando di nuovo il suo massimo storico.

Ethereum è ripartito a tutta forza, trascinandosi dietro anche i suoi rivali storici. Relativamente ferme al palo le criptovalute meme, che ormai fanno ciclo a se. Un momento che però potrebbe essere considerato come di accumulazione, con tanto $SHIB quanto Dogecoin che potrebbero recuperare la relativa distanza accumulata oggi.

MEDIA MOBILE1050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su $SHIB a 7 giorni

Il settimanale delle medie mobili di $SHIB è fortemente rialzista, anche rispetto alla lettura che invece abbiamo sulle 24 ore. Il confronto con gli indicatori classici apre ad altre letture, almeno per quanto riguarda la volatilità.

INDICATORESEGNALE
ATRVOLATILITÀ IN AUMENTO
CCICOMPRA 🟢
MOMENTUMCOMPRA 🟢
MACDCOMPRA 🟢
ROCNEUTRO
Le indicazioni tecniche su $SHIB a 7 giorni

Anche in questo caso infatti domina uno scenario completamente positivo – con l’ATR però che conferma un periodo di maggiore volatilità per il token – il quale è già più volatile della media del mercato.

Una situazione che possiamo sfruttare con gli strumenti giusti. Capital.com – vai qui per un conto demo gratuito con tutte le funzionalità migliori del mercato – offre $SHIB su piattaforme come MetaTrader 4 e TradingView – entrambe piattaforme professionali che permettono di cavalcare anche la volatilità di breve periodo.

Per Shiba Token – anche alla luce di questa sua recente quotazione – si apre un momenti molto interessante – sia per chi guarda a lungo periodo (e può trovare adesso dei prezzi relativamente scontati) sia per chi ama la volatilità di breve.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jonathan Aiello
Jonathan Aiello
2 anni fa

Salve
Quindi questo ne farà salire il valore o pensate che rimarrà tale e quale ad ora?