Home / Polkadot approva le parachain | Voto popolare e prezzo alle stelle!

polkadot parachain

Polkadot approva le parachain | Voto popolare e prezzo alle stelle!

Polkadot torna vicino quota 50$ – con una progressione che potrebbe portare il token verso i suoi massimi storici. Ottima crescita in una giornata già molto soddisfacente per tutto il comparto.

A fare da propulsore all’incredibile crescita del token nelle ultime ore troviamo le aste per le parachain – con un fenomeno di mercato che avevamo già ampiamente previsto e discusso proprio sulle pagine di Criptovaluta.it.

Polkadot - ok alle parachain - prezzo alle stelle
Polkadot è in Bull run – che sta succedendo? Approvate le parachain – analisi

C’è ancora enorme spazio di crescita per $DOT – che possiamo trovare anche su eToro – vai qui per ottenere il conto virtuale con tutte le funzionalità top del broker – intermediario con servizi fintech unici come possono essere il CopyTrader per copiare i migliori investitori per ritorni – o per spiare come si muovono in un solo click.

In alternativa possiamo trovare Polkadot anche nei CopyPortfolios – che ci offrono panieri cripto con tutti i migliori asset in un solo titolo e senza commissioni aggiuntive. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

Polkadot approva le aste su parachain – e il 4 novembre…

Grandi manovre per Polkadot, come in realtà avevamo già anticipato qualche giorno fa proprio sulle pagine di Criptovaluta.it. Ora, come riporta l’account Twitter ufficiale del protocollo, finalmente ci siamo per le aste delle parachain e i relativi crowdloan.

La mozione per abilitare la registrazione delle parachain e i crowdloan è stata approvata dal Council di Polkadot e ora passerà al referendum pubblico. Se passerà, i team parachain potranno registrare le loro parachain e operare con crowdloan a partire dal 4 novembre 2021 – approssimativamente alle 19:15 CET.

Un annuncio che ha subito scatenato la corsa agli acquisti di $DOT – speriamo però non per i nostri lettori, che si sarebbero dovuti preparare per tempo proprio grazie alle imbeccate delle nostre analisi.

Il referendum pubblico a questo punto sembrerebbe essere un passaggio obbligatorio ma quasi scontato – tenendo anche conto del fatto che lo stesso è passato senza troppi problemi sul canary network del protocollo, ovvero Kusama.

Fin dove può arrivare Polkadot? Qualche valutazione

Le nostre previsioni Polkadot hanno individuato margini di crescita importanti per questo progetto, tenendo ovviamente conto di tutto quanto si sta muovendo nel suo ecosistema, comprese le parachain che finalmente lo trasformeranno nella sua versione definitiva e compiuta.

Nonostante il progetto sia cresciuto moltissimo – potrebbe esserci ancora una buona spinta propulsiva, in particolare quando partiranno i crowdloands, che eserciteranno ulteriore pressione rialzista su $DOT. Chi non ha investito fino ad oggi, non dovrà sentirsi come colui che ha perso il treno fondamentale. Anzi, di opportunità, secondo le nostre analisi, potrebbero essercene ancora.

Difficile anche immaginare un sell off per capitalizzare quando $DOT ha ottenuto nelle ultime ore. Il progetto è solido ed è stato sempre oggetto di una crescita organica – senza schemi di pump e dump tipici delle crescite in doppia cifra.

La notizia che è arrivata oggi direttamente dal clou del protocollo è di quelle che possono produrre i loro effetti rialzisti anche per periodi molto lunghi. Il bello, per gli investitori e per chi utilizza fattivamente il network, potrebbe essere soltanto all’inizio.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments