Home / Binance Coin supera 600$ | Il Porto lo sceglie come token ufficiale

Binance Coin vola - ecco perché

Binance Coin supera 600$ | Il Porto lo sceglie come token ufficiale

token legati ai più importanti exchange del mondo stanno vivendo un momento di grande forza. È il caso anche di Binance Coin, che ha sfondato come il burro la resistenza psicologica a 600$, innescando liquidazioni a cascata.

La lotta della giornata rimarrà intorno a questa soglia – con la possibilità di sviluppi interessanti verso il massimo storico che potrebbero concretizzarsi anche durante la prossima settimana.

Criptovaluta.it - prospettive per Binance Coin
Anche BNB in bull run – ecco le prospettive nell’analisi di Criptovaluta.it

Con meno di 100$ che separano Binance Coin dal massimo storico, vi è ancora ampio spazio per esporsi. Lo troviamo sulla piattaforma eToro – vai qui per ottenere il conto virtuale gratuito al 100% e con tutte le funzionalità – intermediario che offre 37+ cripto di grande qualità e la possibilità di investire anche in modalità automatica.

Abbiamo il CopyTrader per copiare in un solo click gli investitori che ottengono i migliori ritorni sul mercato – così come i CopyPortfolios per investire su $BNB insieme ad altre criptovalute di spessore. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale di trading.

BNB in crescita record – e gli short raccolgono i cocci

Binance Coin – il token legato alla Binance Smart Chain e all’omonimo broker Binance – è stato uno dei più solidi della settimana che si appresta a concludersi. Superate diverse resistenze, nella mattinata si è lasciata alle spalle anche quella dei 600$, importantissima sotto il piano simbolico e anche per quanto riguarda invece l’aspetto tecnico.

  • Collaborazione con il Porto

Tutto questo mentre è partita da pochissimo il Launchpad per il token ufficiale del Porto $PORTO – che come già avvenuto con la Lazio sarà gestito direttamente da Binance sul suo network. Cosa che lascia presagire che quanto avvenuto in Italia poco fa sia stato soltanto un pilota di un progetto decisamente più ampio nel mondo del calcio. Progetto che potrebbe sottrarre un po’ di terreno a Chiliz – che è il token di riferimento per il mondo del calcio e per i suoi club.

  • Grandi liquidazioni degli short

La repentina crescita di $BNB nelle ultime ora ha innescato anche importanti liquidazioni di posizioni short con capitali importanti alle spalle, contribuendo così ad uno short squeeze che è stato in parte responsabile di quanto abbiamo visto negli ultimi minuti sul mercato.

Prezzo legato ai volumi, con Binance che punta a confermarsi come primo exchange al mondo

Sebbene sia il più liquido e il meno istituzionale degli exchange di criptovalute di un certo spessore – Binance punta a confermare il suo dominio in termini di volumi. Questo nonostante la chiusura in fretta e furia delle operazioni sui futures in diversi paesi europei e il ridimensionamento di alcuni servizi a causa della non compliance con alcune regole europee.

Il livello da da noi segnalato come target price di breve periodo su BNB è stato raggiunto, con quello di medio periodo che potrebbe essere ormai questione di pochi giorni di scambi. Una piccola soddisfazione per noi, che avevamo indicato correttamente quale fosse l’orizzonte del token quando era arrivato a valere meno della metà di oggi.

Mai smettere di credere in Binance – exchange fenice che riesce a schivare anche gli attacchi più forti da parte delle autorità e che continua ad investire per allargare il reach della sua blockchain di riferimento.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
2 anni fa

Salve criptovaluta.it vorrei farvi una domanda,ma conviene partecipare al launchpad di Binance del token Porto,non so se ho capito bene tu metti bnb e al termine ti danno 1 token Porto per 1 dollaro,e tipo il token Lazio che vale 9 euro chi la fatto ha fatto un x10.
Grazie

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Matteo

Ciao Matteo, si esatto.

Secondo noi se hai possibilità, vale la pena entrare.

A presto