Home / Oasis Network vola ancora | È il momento di YuzuSwap

OASIS NETWORK SWAP

Oasis Network vola ancora | È il momento di YuzuSwap

Ancora un boom di mercato per Oasis Network, che è ormai stabilmente tra le prime 100 criptovalute per capitalizzazione di mercato. Network PoS con sistema di validazione Tendermint che si trova su livelli già molto interessanti di marketcap.

Quali sono le novità di questo network che lo stanno spingendo ad ottenere questo tipo di risultati sul mercato? Ci sono ancora spiragli per la crescita? Cerchiamo di capire cosa sta accadendo, anche in prospettiva futura.

Oasis Network, boom di mercato - analisi di Criptovaluta.it
Comincia lo sviluppo di progetti interessanti anche su Oasis Network

Possiamo trovare $ROSE, la criptovaluta di Oasis, su Binance – vai qui per il tuo conto gratuito al 100% – intermediario che è sempre tra i più attenti quando si parla di nuove criptovalute che arrivano sul mercato.

Potremo poi approfittare di Liquid Swap e programmi di Staking per ottenere rendite passive. L’exchange interno ha commissioni molto competitive e permette di gestire portafogli con un’ottima diversificazione.

Dal fondo di 160 milioni a YuzuSwap: un ottimo momento per Oasis Network

Oasis Network sta bruciando tappe a ritmi molto sostenuti, e anche in un settore come quello della finanza decentralizzata basata su protocolli PoS sta riuscendo a ritagliarsi una finestra operativa importante.

Del fondo abbiamo già parlato pochi giorni fa, in occasione del primo rilevante boom di mercato del token $ROSE, che è quello di riferimento per chi vuole investire su questo network.

Ora arriva anche YuzySwap, un AMM in piena regola che include diverse funzionalità interessanti e che sarà per Oasis Network quello che Uniswap è stato per Ethereum. Ottime le politiche per la distribuzione iniziale dei token, con il 70% che sarà riservato alla mining pool, il 10% al team e il 10% alla foundation, con il restante 10% che verrà distribuito agli investitori.

Ottimo anche il fatto che il 20% dei costi di transazione verrà attribuito alla DAO – l’organizzazione decentralizzata che gestisce il funzionamento e il progresso di questo ottimo protocollo. Così da avere, anche per il futuro, fondi sostanziosi per operazioni commerciali e tecnologiche. YuzuSwap sarà il protocollo di riferimento per il mondo che ruoterà intorno ad Oasis Network – e pertanto cominciare ad accumulare adesso, per chi crede nel futuro di questo network, potrebbe non essere una cattiva idea.

Investire in Oasis Network: bisogna temere una correzione importante?

$ROSE si trova ancora ad una certa distanza da quanto è stato raggiunto soltanto pochi giorni fa. Quello che avevamo previsto nel nostro precedente approfondimento si è verificato, essendo una delle (quasi) leggi più importanti del settore cripto.

Il rischio ovviamente di una correzione è sempre dietro l’angolo – anche se non dovrebbe preoccupare troppo chi guarda a questo protocollo con un orizzonte temporale di medio e lungo periodoOasis sembra avere la forza necessaria per ritagliarsi una nicchia importante di clienti e utenti, cosa che eserciterà una pressione rialzista per tutto il protocollo e per la sua criptovaluta.

Chi cerca una buona diversificazione lontana dalle criptovalute più blasonate, potrebbe trovare in questo protocollo una buona alternativa. Sempre a patto di essere capaci di sopportare l’inevitabile rumore e volatilità di breve periodo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments