Home / Tutto su $Rose di Oasis | E il fondo la fa volare verso…

OASIS ROSE VOLA

Tutto su $Rose di Oasis | E il fondo la fa volare verso…

New entry nel mondo delle criptovalute che contano, spinte anche – come vedremo – da importanti investitori. Oggi a disegnare una parabola di grande crescita sul mercato è $ROSE, del network Oasis, protocollo che in pochi tra i nostri pur attenti lettori avranno mai sentito nominare.

Ci pensiamo noi – con un’analisi non solo del boom odierno – ma anche di quanto può offrire in termini tecnologici e commerciali, due spunti sempre fondamentali quando ci stiamo avvicinando ad un token mai visto prima.

Oasis $ROSE - presentazione e spiegazione boom
Volo incredibile di Oasis $ROSE – ecco perché

Chi vuole operare su $ROSE di Oasis la trova già su Binance – vai qui per aprire il tuo conto gratuito in pochi minuti – exchange che è il primo per volumi su scala mondiale e che offre sempre un buon approccio anche alle criptovalute emergenti.

L’exchange interno è tra i più efficienti, ricchi di funzionalità e attenti al costo di transazione. I programmi Earn e Liquid Swap ci permettono anche di guadagnare dai nostri hodl, con percentuali di reward spesso superiori alle medie di mercato.

$ROSE OASIS boom: qualche nota introduttiva sul protocollo

In pochi avranno sentito parlare prima di oggi di $ROSE dell’Oasis Network, nonostante, come vedremo, ci siano alle spalle importantissimi investitori, di quelli che difficilmente sbagliano un colpo.

Ma andiamo con ordine: il focus di questo network è sulla finanza open e sull’economia dei dati con un occhio alla privacy e alla monetizzazione di questo tipo di dati. Un network che fa poi, sul piano tecnologico, della scalabilità uno dei punti di maggiore forza.

Possiamo, tramite questo network, tokenizzare dati, per una prima esperienza di questo tipo nel mondo della blockchain. Ancora interessante sul piano tecnico la completa separazione tra il layer che si occupa di validare le transazioni e quello che invece deve elaborare i dati, sistema ideato al fine di garantire una scalabilità ancora maggiore. Completa il quadro un team di sviluppo che viene dalle migliori aziende tech e finanziarie degli Stati Uniti – eterogeneo per competenze e per qualità del contributo che possono apportare al network. Nel complesso un ecosistema molto interessante anche se dovessimo fermarci soltanto a quanto c’è di tecnologico.

Gli investitori sono di quelli molto importanti

A far salire a dismisura il prezzo di $ROSE sul mercato è stato l’interesse da parrte di finanziatori come JumpPanteraDragonfly Capital Partners e altri grandi nomi del firmamento finanziario che ruota intorno alle cripto. Impegno che è stato fattivo e ha dato il via ad un fondo da 160 milioni di dollari, annunciato poche ore fa e che ha innescato la corsa all’acquisto del token di governance e di pagamento interno del network.

I fondi saranno utilizzati per avviare degli incubatori di nuovi progetti, in particolare nel settore della finanza decentralizzata all’interno di questo ecosistema, cosa che aumenterà volumi e attenzione verso questo nuovo modo di intendere la blockchain. Chi decide di entrare adesso nel mercato di $ROSE di Oasis sta puntando al fatto che, ancora una volta, i grandi investitori che abbiamo citato poco sopra ci abbiamo visto giusto – cosa che, almeno statisticamente, non è affatto da escludere.

Qualche informazione su $ROSE

Interessante anche la tokenomics intorno a questo progetto. Cap massimo a 10 miliardi di token, dei quali circa il 15% sono già in circolazione. Il token può essere utilizzato tanto per lo staking – e dunque per partecipare alla validazione delle transazioni, quanto per la delega di consenso.

Con lo stesso token si pagheranno anche le fee per l’utilizzo del network, modalità d’uso che legherà il successo di $ROSE all’aumento dei volumi di utilizzo. Un ecosistema molto interessante, che grazie a questi importanti investimenti potrebbe davvero spiccare il volo.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Ci sono novità per questa coin? Come mai non l’ avete introdotta nelle cripto emergenti su cui vale la pena investire?
Ne approfitto per farvi i miei più sentiti complimenti per il sito, che visito quotidianamente con grande interesse.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Ciao giovanni, grazie innanzitutto per i complimenti. Si ne abbiamo parlato di Rose , ma per stare in crypto emergenti devono rispettare diversi criteri scientifici.

Abbiamo un tetto max di coin nuove da inserire , e tieni conto che i pezzi sono aggiornati costantemente e le coin nuovamente valutate.

Grazie mille