Home / VVS Finance alte rendite | Staking Earn con Crypto.com [Guida]

VVS Finance alte rendite | Staking Earn con Crypto.com [Guida]

VVS finance è uno dei protocolli più seguiti del momento. Ritorni incredibili per chi mette in staking i propri token ed entusiasmo per uno dei primi grandi progetti sulla blockchain Cronos che fa capo a Crypto.com

Dato che in molti, in particolare sul nostro account Twitter, ci stanno chiedendo come accedere a questo token e come metterlo in staking, abbiamo deciso di creare una mini-guida, con la spiegazione dei passi uno alla volta, utile anche a chi non ha mai creato un account o fatto operazioni di questo tipo. 

Comprare VVS e fare Staking - di Criptovaluta.it
La nostra guida per comprare VVS – staking incluso!

Il primo passo sarà l’apertura del conto con Crypto.com – che offre anche 25$ di bonus – un account che offrirà anche la possibilità di collegarlo con la App Crypto.com DeFi, che sarà necessaria per la nostra operazione. 

Crypto.com è l’exchange da utilizzare per avere accesso a VVS, che è un token interno al suo ecosistema. Una scelta comunque intelligente, dato che potremo sfruttarlo anche per investire in altri tipi di token e di criptovalute di alto profilo. 

Come comprare VVS Finance e fare staking in pochi passi

VVS Finance è uno dei token più interessanti del comparto DeFi, arrivato in un momento molto felice per il suo ecosistema di riferimento, ovvero quello di Crypto.com. Dati gli ottimi rendimenti che offre per lo staking, sono in molti tra i nostri lettori che ci stanno chiedendo come comprarli e come metterli in staking. Andiamo con ordine, con la nostra guida passo per passo

  • Aprire un conto con Crypto.com

Il primo passo che dovremo fare è quello di aprire un conto con Crypto.com. La procedura è quella standard per l’apertura dei conti presso gli exchange, che prevede una verifica delle nostre generalità tramite documento, superata la quale potremo passare al prossimo punto della nostra guida passo per passo. 

DeFi Staking VVS - APp
Avremo bisogno anche dell’App separata Crypto.com DeFi
  • Scaricare Crypto.com DeFi Wallet

Per chi utilizza iPhone, troveremo l’App DeFi di Crypto.com all’interno dell’AppStore. Chi invece utilizza Android, la troverà sul Google Play Store. Scarichiamola e poi attendiamo che si installi. Apriamola per la prima volta, inseriamo un nuovo passcode e poi scegliamo di collegarla al nostro account Crypto.com. Riceveremo una Mail di conferma del collegamento. Clicchiamo sul link e i nostri due account saranno collegati. Potremo ora passare all’acquisto di VVS e successivamente alla messa in staking. 

Acquistare VVS – ecco come fare

Entriamo nella App DeFi di Crypto.com. Clicchiamo BUY, che troviamo sulla barra in basso. Poi clicchiamo su Buy Now. Clicchiamo sulla ricerca e inseriamo VVS. Inseriamo la quantità di Token VVS che vogliamo acquistare. 

Acquisto di VVS

Selezioniamo a questo punto NEXT, e poi nella terza schermata, Confirm to Buy. La carta utilizzata sarà quella che abbiamo utilizzato per Crypto.com. Completeremo così l’acquisto della quantità di VVS che ci interessano. Nel giro di pochi minuti troveremo i nostri token nel wallet. 

NOTA: se i VVS non dovessero comparire dopo pochi minuti dall’acquisto, chiudiamo e riapriamo la App. 

  • Serve anche qualche $CRO

Per poter utilizzare lo staking dovremo avere in portafoglio qualche $CRO, che servirà per pagare la transazione. Abbiamo due diverse strade in questo senso: possiamo acquistarli di nuovo, utilizzando il network Cronos, direttamente sull App DeFi, oppure trasferirli dal nostro account Crypto.com classico. 

Crypto.com - bridge su Cronos
Il Cronos Bridge – per chi vuole trasferire $CRO dal suo account Crypto.com

Se dovessimo decidere di spostarli dal nostro account Crypto.com dovremo andare su Wallet, scegliere CRO, selezionare Cronos Bridge e selezionare la quantità da spostare. Nel giro di pochi minuti saranno disponibili sul nostro wallet. 

Mettere in staking

Ora abbiamo tutto quello che ci serve per mettere in staking i nostri VVS ed ottenere le incredibili ricompense che questo protocollo sta offrendo. Andiamo su Dapps, poi selezioniamo la prima della lista, ovvero VVS Finance.

Scegliamo poi Earn – che è rappresentata da un Diamante in basso – e scegliamo Mines. Il primo della lista è AUTO VVS, che è proprio quello che stavamo cercando. 

VVS Staking - schermate attivazione
Le due schermate di Conferma per lo staking VVS

Clicchiamo su Enable e ci verrà chiesto di abilitare il contratto che permette al sistema di accedere ai nostri $VVS sul Wallet. Ora dovremo cliccare su Stake e inserire, come nell’infografica, la quantità di VVS che vogliamo mettere in staking. Confermiamo cliccando su Confirm e i nostri VVS finiranno in pool. 

Inizieranno a produrre reward immediatamente, con i $VVS di ricompensa che saranno aggiunti in pool e quindi produrranno “interessi” a loro volta. Siamo ufficialmente degli staker di VVS e stiamo ottenendo dei ritorni che sono ad oggi tra i più alti sul mercato, se dovessimo tenere conto soltanto dei progetti di un certo livello di serietà.

Iscriviti
Notificami
guest

55 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jhonny
Jhonny
2 anni fa

Per quanto resteranno in staking?

Fabio
Fabio
2 anni fa

Ho seguito la procedura ma l’ultimo step non viene eseguito. Dopo aver dato conferma non compare la seconda schermata o comunque un messaggio che sia andato a buon fine. Infatti nella sezioni my miner non vi sono importi. Ho provato diverse volte da app. Come posso fare? Grazie!

Fabio
Fabio
2 anni fa

Wallet giusto, infatti la quantità di vvs che rileva è giusta. Chiede conferma e dopo che la invio non fa nulla. È necessario depositare un minimo forse? Non mi spiego altrimenti.

cro lover
cro lover
2 anni fa
Reply to  Fabio

stesso problema anche io non fa confermare il contratto

cro lover
cro lover
2 anni fa
Reply to  Fabio

ok leggendo gli altri commenti ci sono riuscito. sarebbe opportuno aggiornasse la guida anche Gianluca Grossi (grande lavoro) in pratica per riuscire a far conferma del contratto devi andare nel wallet del defiwallet (in basso a sx) cliccare sui tuoi cro in basso appare cronos bridge clicchi nuovamente e lì aspettando un attimo vedrai apparire i tuoi cro che dovrai trasferire nel bridge. fatto aspetti qualche minuto magari riavvii il defi wallet e vedrai che improvvisamente apparirà la schermata di conferma contratto

Francesco Stevanato
Francesco Stevanato
2 anni fa
Reply to  Fabio

Idem. Qualcuno sa aiutarmi?

momir veselinov
momir veselinov
2 anni fa

Voglio chedere nel crystal farm se depositiamo 50% cro ed 50% vvs. Nello stacking cosa ci viene restituito? Tutto cro,vvs opure 50/50?

Andrea
Andrea
2 anni fa

Ciao, chiedo un’info: ho seguito alla lettera il procedimento, ma quando sull’app Crypto.com – DeFi Wallet vado su Buy e poi su Buy Now, nell’elenco dei token (anche usando la ricerca) non mi dà i VVS. Se vado sul piccolo punto di domanda mi dice che non tutti i token sono disponibili nella mia giurisdizione, e infatti me ne dà solo una ventina. Non capisco come fare. PS: ho anche collegato l’app Crypto.com con l’app DeFi Wallet e spostato su quest’ultima i miei CRO. Sbaglio qualcosa? Grazie.

Andrea
Andrea
2 anni fa

Sono residente in Italia, e utilizzo le 2 app Crypto dall’Italia. Non uso nessun VPN o cose simili, è per questo che non capisco quale sia il problema 🙂 Ho messo Euro, nelle impostazioni, come valuta di riferimento. Poi ho rimesso USD pensando fosse questo il problema, ma nulla.

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  Andrea

Confermo, stesso problema. Sono in Italia con valuta EUR ma VVS non si vede nell’ elenco dei token che posso acquistare.

Paolo
Paolo
2 anni fa
Reply to  Andrea

nemmeno io trovo i vvs….???????????

KROM999
KROM999
2 anni fa
Reply to  Andrea

Anche io avevo questo problema su dispositivo android. Ho provato a installare la app Defi W su ipad e ora vedo correttamente la lista di acquisto delle valute compresa VVS (staking eseguito).
Credo sia un bug nella app di android. Credo.

Andrea
Andrea
2 anni fa
Reply to  KROM999

@KROM999
Grazie per l’info. In effetti io sono su android, ma non ho un dispositivo Apple per la verifica, purtroppo. Spero risolvano, se è un bug. Ho riprovato diverse volte, disinstallando e reinstallando il tutto, ma nulla.

Andrea
Andrea
2 anni fa
Reply to  KROM999

Aggiornamento: l’app android si è aggiornata poco fa, e ora è possibile comprare i VVS. Lo segnalo per chi avesse ancora il problema: è sufficiente aggiornare l’app e si risolve.

MARCO MICUCCI
MARCO MICUCCI
2 anni fa

Infatti non c’è

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  MARCO MICUCCI

Cosa ?

Alessandro
Alessandro
2 anni fa

Ciao, a quanto ammonta la percentuale di ricompensa? Grazie.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Alessandro

Al momento è di circa 1.600% in auto stake.

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Grazie Gianluca, senza la tua guida non sarei mai riuscito… e grazie anche per i consigli che ci dai ogni giorno!

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Grazie mille per il tuo feedback Giovanni.

riccardo
riccardo
2 anni fa

Non fate il mio stesso errore, non basta mandare CRO dall’app al defi…ma poi bisogna metterli in chain tramite bridge altrimenti non vi compare il tasto stake

cro lover
cro lover
2 anni fa
Reply to  riccardo

quindi vanno spostati nella cronos beta per riuscire a confermare il contratto di staking?

Daniele
Daniele
2 anni fa

Ciao, grazie mille per il tuo lavoro….Mai pensato ad un canale YouTube?

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Daniele

Ciao Daniele, grazie mille per i complimenti. Certo che ci abbiamo pensato, a tal punto che lo abbiamo lanciato. ECCOLO: https://www.youtube.com/channel/UCVx9tGEqPKL3FJEO772FkZg

Abbiamo iniziato da poco, dobbiamo ancora crescere, ma vogliamo subito spoilerarti una roba: da inizio 2022 Gianluca Grossi curerà molti video-contenuti all’interno del canale. Tante tante sorprese, seguici !

Seguici anche su Twitter, li siamo molto attivi.

A presto !

Mario
Mario
2 anni fa

Ciao, grazie per la spiegazione esaustiva dei passaggi.. ho i miei VVS sul Wallet DeFi, ma, come per fabio, l’ultimo passaggio non me lo fa eseguire.. c’è una spiegazione?

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Mario

Ciao, prova più volte ad entrare ed uscire dall ‘app.

alessandro
alessandro
2 anni fa

Neanche io trovo in lista i vvs per acquistarli e per di più non riesco ad attivare il cronos bridge per i cro, non capisco dove sto sbagliando… Ho seguito tutto alla lettera

Alessandro
Alessandro
2 anni fa

Allora a titolo informativo, sono riuscito tramite l’app crypto.com a trasferire CRO al defi, dall’app defi ho risolto il trasferimento dei soldi su cronos, automaticamente mi ha tolto l’avviso sull’earn che diceva che non avevo CRO per procedere allo stake.

Unica pecca, non riesco in nessun modo ad acquistare i vvs, non me li dà in lista in nessun modo…
Soluzioni????

KROM999
KROM999
2 anni fa
Reply to  Alessandro

Anche io avevo questo problema su dispositivo android. Ho provato a installare la app Defi W su ipad e ora vedo correttamente la lista di acquisto delle valute compresa VVS (staking eseguito).
Credo sia un bug nella app di android. Credo.

Devi aggiornare l’app. Su Android c’era un bug.

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  KROM999

Grazie per la guida . Dopo l’aggiornamento dell’app Android tutto funziona. Sarebbe interessante anche qualche dritta relativa alle Farm su VVS Finance (CRO-ETH piuttosto che VVS-USDC…..)

Alessandro
Alessandro
2 anni fa
Reply to  Alessandro

È bastato aggiornare l’app

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Perdona la domanda da ingenuo / principiante, ma come vengono raggiunti questi APY? Mi chiedo (da profano quale sono) perché uno dovrebbe ammazzarsi a investire di qua e di là, con rischi non indifferenti, quando qui senza fare nulla in un anno il capitale viene decuplicato… immagino che mi sfugga qualcosa.

Alessandro
Alessandro
2 anni fa

Ragazzi io ieri sono riuscito a fare tutto ma ad oggi il sito vvs finance non è raggiungibile, non si apre nemmeno dall’app defi.
Ma non è che sotto sotto siamo stati fregati???

alessandro
alessandro
2 anni fa
Reply to  Alessandro

Come non detto, ero sotto rete wifi protetta da Tim safe web e non mi faceva andare niente

Giovanni
Giovanni
2 anni fa
Reply to  Alessandro

A me funziona regolarmente.
Sul fatto di essere stati “fregati” (ma in un altro senso), una mezza sensazione ce l’ho anch’io, per vari motivi… vedremo.

PAOLO MONTELLA
PAOLO MONTELLA
2 anni fa

Posso trasferire anke i vvs da ceypto a cronos?

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  PAOLO MONTELLA

Si

Marco B
Marco B
2 anni fa

Qualcuno sa se ci sono costi di gas per il passaggio dei CRO su Cronos Bridge ? Continuo a provare (piccola somma) ma il passaggio non avviene …

Alberto
Alberto
2 anni fa

Salve ragazzi ho da qualche giorno in staking i miei vvs nel suddetto modo suggerito nel forum. Vorrei sapere come si ritirano le rendite e in che periodo utile si possono ritirare!? Se riusciste vorrei capirci un po di piu…… Grazie in anticipo

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Alberto

Ciao , basta fare unstake e con la barra stabilire quanto prelevare.

A presto

clemente
clemente
2 anni fa

salve,quale potrebbe essere il problema se in piu volte e in diversi giorni aggiungoi i vvs nella parte staking?

Luciano
Luciano
2 anni fa

Ciao, ho passato dei vvs dall’app a Defi.. ma ancora non risultano.. è normale?

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Luciano

Entra ed esci più volte dall ‘app.

Marco
Marco
2 anni fa

Buonasera, io sono riuscito a mettere in staking. La mia domanda è: influisce anche dall’andamento del vvs (CRIPTOVALUTA SUL MERCATO? CIOÈ….. se il vvs aumenta del 10% – aumentano anche l’importo con la variazione che hai messo in staking??? Grazie!!!!

Nicola
Nicola
2 anni fa

È più conveniente acquistare VVS direttamente su defi o su exchange e poi spostarli in defi?

Francesco
Francesco
2 anni fa

Vedo che VVS continua inesorabile a dumpare, da quando è partito ha perso tantissimo! Dai miei 400 dollari di investimento iniziale me ne ritrovo 150. Sarebbe possibile avere un’analisi tecnica per capire se potrà riprendersi in futuro? Magari riducendo l’inflazione o adottando altre strategie!
Vi ringrazio moltissimo se vorrete rispondere!!

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Francesco

Ciao Francesco, nei prossimi giorni torneremo a fare un approfondimento analitico su VVS . Ne abbiamo anche noi in portafoglio.

Un caro saluto

Andrea
Andrea
2 anni fa

Ciao, avrei un domanda, ma se metto in staking 1000 USD per 5Y a me risultano 115694 USD.
Questo vuol dire che dopo 5Y avrei quella cifra? ma che probabilità c’è che questo avvenga (non voglio un valore probabilistico, ma mi sembra strano avere un guadagno del genere) ?

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Andrea

5 anni

Matteo
Matteo
2 anni fa
Reply to  Andrea

chiaramente nessuna possibilità, visto che il rendimento annuale cade come una roccia man mano che più gente mette coins in stake.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Matteo

Esatto. Gente che commenta che il ” supercharger ” rende poco poi vai a vedere e hanno contribuito con 1k $CRO in pool così ampie.

Niccolò Miche
Niccolò Miche
2 anni fa

Ho messo in staking automatico delle vvs finance all’interno di vvs finance , adesso non ci sono più , come devo fare ?

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Niccolò Miche

ciao, li trovi in app defi crypto.com.