Home / $MATIC guida la bull run | Altro boom nel giorno della rinascita del settore

POLYGON MATIC IMPRENDIBILE

$MATIC guida la bull run | Altro boom nel giorno della rinascita del settore

Di $MATIC del network Polygon ci siamo occupati a più riprese nelle ultime giornate. Sì, complice è stato l’andamento fortemente volatile – e nel complesso rialzista – del protocollo. Ma non è tutto qui – perché oggi $MATIC torna ad essere la prima per crescita tra le prime 100.

Da un lato c’è l’ovvio rimbalzo, per una criptovaluta che aveva pagato il prezzo più alto durante la recente correzione, ma anche una forza che finalmente diventa evidente per tutti, anche per chi non si era mai occupato di questa criptovaluta.

Polygon Matic continua a correre - ecco perché
Ancora run per $MATIC – quando i 3$?

Possiamo trovarla su eToro – vai qui per ottenere il conto demo sul webtrader con tutte le funzionalità professionali di analisi – intermediario sempre molto attento ai protocolli emergenti ma solidi, che offre nel complesso 40+ cripto – così da fare da intermediario one stop anche per i portafogli più diversificati.

Possiamo poi investire anche con il CopyTrading, sistema di copia dei migliori in un solo click, che ci permette anche di spiare ogni investitore sulla piattaforma. Possiamo inoltre scegliere di investire tramite quanto offerto dai CopyPortfolios, già diversificati e con diverse cripto al loro interno. Con 50$ possiamo passare al conto con investimenti reali.

Altro grande boom di $MATIC – cerchiamo di capire cosa sta succedendo

$MATIC è uno dei nostri pallini da sempre. Fa parte del nostro portafoglio di investimento da praticamente sempre, con una posizione che è stata anche incrementata nel tempo. Dietro un investimento di questo tipo e con un periodo lungo ci sono ovviamente delle considerazioni di carattere fondamentale – ovvero sul presente e sul futuro del progetto.

Considerazioni che abbiamo già fatto su queste pagine e che ci permettono di essere molto fiduciosi su quanto accadrà a questo protocollo nei prossimi mesi e prossimi anni. In particolare se Ethereum dovesse finalmente compiere il salto verso l’algoritmo di validazione PoS, per il quale dovrebbero ormai mancare pochi mesi. Le l2 – anche se in questo caso si dovrebbe parlare di sidechain, avranno vita lunga e prospera nell’ecosistema, e $MATIC continua ad essere quella meglio posizionata.

Sul breve: ecco cosa spinge Matic

C’è sicuramente la conferenza attesa tra 3 giorni – che dovrebbe segnare il passaggio del protocollo a zk e che vedrà – di questo vi avevamo dato anticipazione proprio su Criptovaluta.it – la partecipazione di Vitalik Buterin, il comandante in capo di Ethereum. Anche il lancio di protocolli come IDEX su Polygon – e di tanti altri che a giorni arriveranno ad esserne implementati, è un segnale fortemente rialzista per un network che – almeno ad avviso dei nostri analisti – è ancora lontano dal suo picco.

Anche se la volatilità continua ad essere insita nel percorso di crescita di $MATIC – riteniamo che debba essere necessariamente presa in considerazione da chi ha orizzonti di medio e lungo periodo – e che dunque possa sopportare eventuali rialzi e ribassi repentini senza troppo preoccuparsene.

Il mondo che ruota intorno ad Ethereum avrà più la forma di un universo di galassie che di un sistema solare – e Polygon Matic sarà una delle più importanti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments