Home / Berlusconi Messicano ama Bitcoin | Guida per 1 milione di follower all’acquisto

Guida salinas BTC

Berlusconi Messicano ama Bitcoin | Guida per 1 milione di follower all’acquisto

Che Ricardo Salinas fosse uno dei più audaci sostenitori – nel grande capitalismo – di Bitcoin non dovrebbe essere un mistero per i lettori di Criptovaluta.it. Ci siamo occupati più e più volte su queste pagine di questo poliedrico miliardario, ha postato sul suo account Twitter una guida completa per comprare Bitcoin, passando anche dalla sua banca.

Una GIF effettivamente esplicativa, che rende il processo agibile anche per chi non ha grande esperienza nel settore e che dimostra, nel caso in cui ce ne fosse il bisogno, non solo il suo grande impegno, ma anche il fatto che in realtà l’acquisto di Bitcoin è effettivamente alla portata di tutti.

Salinas pubblica una guida su Bitcoin - 1 milione di follower coinvolti
Ancora Salinas su BTC – guida per i suoi follower

Saranno anche questo tipo di iniziative a rendere Bitcoin sempre più diffuso. $BTC che si trova ad un prezzo di forte sconto e che potrebbe essere per molti una buona finestra per l’ingresso. Possiamo trovarlo sulla piattaforma cripto sicura eToro – vai qui per ottenere la demo gratis con funzionalità AVANZATE anche di Trading Automatico – intermediario che offre il top anche in termini di accesso a funzionalità fintech evolute.

Qui troviamo infatti il CopyTrader – con un solo click per copiare i migliori investitori oppure per spiare le loro mosse sul mercato. Abbiamo anche strumenti quali i CopyPortfolios, che propongono panieri cripto con dentro Bitcoin insieme ad altre criptovalute top. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

Salinas ancora su Bitcoin: Comprarlo è facile

Salinas non è nuovo a uscite su Bitcoin. Soltanto qualche tempo fa, precisamente a giugno, aveva definito il dollaro USA una truffa, facendo riferimento alla grande quantità di valuta messa in circolazione impunemente da parte della Federal Reserve.

È tornato sull’argomento della “creazione di moneta falsa” anche lo scorso novembre, confermandosi come uno dei più accesi sostenitori della rivoluzione targata Bitcoin. Una rivoluzione che dovrà passare, volenti o nolenti, anche dal canale di miliardari neo-convertiti al verbo della più grande criptovaluta per marketcap. Ultima uscita di Salinas è un tweet che spiega al suo quasi milione di follower come acquistare Bitcoin.

https://twitter.com/RicardoBSalinas/status/1475621409957638153

Apri Bitso e crea un account per ottenere una chiave

Apri la App di Banco Azteca e trasferisci denaro al tuo conto di Bitso

Converti da Pesos a Bitcoin su Bitso

Apri BlueWallet e copia l’indirizzo del tuo portafoglio Bitcoin

Apri Bitso e trasferisci i tuoi BTC verso il tuo wallet

Il tutto corredato da un’esplicativa GIF che segnala ciascun passaggio in modo graficamente leggibile. Una guida minima all’acquisto di Bitcoin che in sincerità mai ci saremmo aspettati di vedere da una persona di questo calibro, almeno finanziario.

Partita la mania Bitcoin?

Decisamente sì – anche se il prezzo continua con un crab market in range relativamente ristretto, una serie di movimenti che spazientiranno i nuovi arrivati e che invece faranno la fortuna dei più pazienti.

Non è a questo, davanti ad una rivoluzione che ormai fa breccia anche ai piani alti del mondo finanziario, che si dovrebbe guardare nel decidere se farne parte o meno. E presto, ne siamo sicuri, arriveranno altri personaggi che fanno presa su una parte di popolazione non raggiunta fino ad oggi dagli evangelizzatori, per arrivare a quell’adozione di massa che sarà realtà prima di quanto immaginiamo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments