Home / Boom per Axie Infinity | Nuovi particolari su Origin – Analisi AXS

Axie Infinity vola sul mercato - ecco perchè

Boom per Axie Infinity | Nuovi particolari su Origin – Analisi AXS

Vi avevamo detto questa mattina nel nostro speciale sull’ottimo stato del mercato di seguire molto da vicino il mercato del gaming. Cosa che trova la sua spiegazione anche nell’ottima performance di Axie Infinity sul mercato, pur se dovessimo guardarvi da un punto di vista esclusivamente speculativo.

Il token del più popolare progetto del crypto gaming su chain al mondo sta infatti guadagnando somme molto importanti, con il boom che è riconducibile non solo allo stato bullish del mercato, ma a diversi spoiler che stanno circolando da qualche ora per la prossima espansione del progetto, ovvero Origin.

Axie Infinity Vola - analisi di breve e lungo dopo Origin
Axie Infinity tra le migliori della giornata

Benché la società che gestisce il protocollo abbia invitato tutti a non prendere decisioni su queste notizie, sono in molti ad essere saltati sul treno degli acquisti, determinando l’incredibile corsa per il token delle ultime 24 ore. Potrebbe non essere troppo tardi? Chi vuole può trovare Axie anche sulla piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con SERVIZI FINTECH – intermediario che propone nel complesso 59+ cripto a listino e che ci permette di operare anche sugli ultimi arrivati come Axie Infinity.

Abbiamo a disposizione il top per quanto riguarda anche gli strumenti di Trading Automatico: con il CopyTrader possiamo infatti investire con la copia dei migliori sul mercato, così come possiamo optare per portafogli già diversificati con gli Smart Portfolios, che ci garantiscono accesso a panieri cripto di prima qualità. Con 50$ possiamo passare al conto reale.

Axie Infinity: cresce l’hype per Origin

A far crescere Axie Infinity su livelli di prezzo molto interessanti, anche all’interno di una giornata complessivamente buona per il comparto, sono i nuovi spoiler che sono stati diffusi dal gruppo per quanto riguarda Origin, la prossima espansione del progetto, già una settimana fa, ai quali si sono aggiunte nuove notizie riguardanti le meccaniche di gioco.

Vogliamo condividere con voi qualche notizia su Origin. Il lancio avverrà per fasi. Partiremo con un piccolo aggiornamento, che si espanderà nei mesi successivi al lancio iniziale. Per prima cosa lo lanceremo sui dispositivi Desktop ricorrendo a Mavis Hub. In questa fase cercheremo anche di raccogliere feedback che è vitale, verificheremo la scalabilità dei server e anche le risposte della nostra community, comprese quelle che riguardano le nuove meccaniche. Dopo circa 1 mese rilasceremo la versione anche per Android. Lanceremo il gioco in mobile separatamente, per essere certi che i nostri server siano in grado di supportare milioni di giocatori. Dopo che le versioni per desktop e mobile saranno online, implementeremo il nuovo sistema di SLP reward, NFT Charms, Rune e avere anche una stagione ufficiale di gioco.

A questo spoiler settimanale si è aggiunto un altro spoiler, che aggiunge ulteriori funzionalità ai personaggi del gioco, ovvero le orecchie. Una piccola news per chi non gioca, ma di grandissima importanza per chi invece è dentro il gioco. Aggiunte alla card che possono essere anche scaricate da qui, tramite il link che è stato fornito direttamente dal progetto.

Occhio alle run, Axie Infinity è un progetto di lungo periodo

Axie Infinity è un protocollo molto solido per il Play to Earn e a nostro avviso andrebbe guardato non solo con gli occhi di chi ha appetito per le run di breve periodo. L’aggiornamento Origin è soltanto uno dei passi futuri che questo ottimo gioco farà in futuro.

Tutto questo per confermarsi al vertice del settore, un comparto sempre più affollato che vedrà presto arrivare nuovi grandi titoli. Noi però insistiamo nel ritenere Axie difficile da scalzare e senza ombra di dubbio un nome con il quale dovremo fare i conti anche sul mercato.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Nei sei sicuro? Se non bruciano quotidianamente token non si va da nessuna parte.