Home / Store Temporaneo di Bored Ape | Il merch si paga solo in $APE

BAYC Merchandising

Store Temporaneo di Bored Ape | Il merch si paga solo in $APE

$APE un fuoco di paglia? Difficile a dirsi già a questo punto, con l’arrivo del metaverse per il quale dovrebbe mancare poco più di 1 mese e con l’arrivo di altre iniziative che renderanno il token sempre più spendibile

Da pochi minuti è attivo il merchandising ufficiale di Bored Ape Yacht Club, che può essere acquistato per l’appunto soltanto in $APE, cosa che renderà il token sempre più richiesto, a fronte di un’offerta sul mercato relativamente rigida

BAYC merchandising unico $APE
$APE come metodo unico di pagamento per il merchandising ufficiale di BAYC

Anche questa sembrerebbe essere una sorta di tempesta perfetta per token, che possiamo già trovare su eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con TUTTI gli STRUMENTI TOP – intermediario di livello che è stato il primo a recepire che qualcosa di interessante, come fenomeno di costume e finanziario, stava bollendo in pentola. 

Abbiamo a disposizione su questo intermediario anche servizi avanzati come il CopyTrader, che permette la copia dei migliori trader della piattaforma con un solo click e anche di spiare come si stanno muovendo. In aggiunta abbaiamo anche, per chi preferisce gli investimenti diversificati, la possibilità di operare con gli Smart Portfolios, panieri cripto che investono su più asset in stile ETF. Con 50$ poi passeremo al conto reale quando ci sentiremo pronti. 

Per il merchandising di Bored Ape Yacht Club serviranno $APE

E questa è una mossa commerciale importante, tenendo conto del grande seguito che questo progetto di NFT ha. Chiunque vorrà acquistare il merchandising ufficiale del più esclusivo club del mondo cripto dovrà per forza di cose acquistare $APE, perché si tratterà dell’unica valuta accettata. 

Il tutto però senza che ci sia ancora accesso per il pubblico. Lo store, che è già attivo da pochi minuti, accetta infatti soltanto utenti che possano collegare il proprio wallet e dimostrare il possesso di uno degli ambiti NFT

Quanta pressione potranno esercitare i “pochi” possessori? Pare già molta, dato che a pochi minuti dall’apertura del negozio, mentre ci apprestiamo a pubblicare questo speciale, molto del merchandising è già SOLD OUT. La solita strategia commerciale di BAYC e MAYC che però fino ad oggi ha regalato delle grandi soddisfazioni a chi si è imbarcato in questo progetto. 

Un progetto che, inutile forse anche ripeterlo, fa dell’esclusività il suo punto principale di forza. Per quanto potrà durare? Probabilmente ancora a lungo, motivo per il quale sono in molti ad investire anche su $APE. Anche tenendo conto del fatto che l’iniziativa dello shop durerà ancora per poco.

Che tipo di notizia è per $APE?

Una notizia importante, che dimostra come l’intenzione di Yuga Labs sia quella di andare a rendere il più possibile coordinato con il suo ecosistema anche il nuovo token, sfruttando così al massimo la portata pubblicitaria del brand di cui è in possesso. 

Questo non potrà che riflettersi in termini positivi sul valore di $APE, dato che la domanda finirà per aumentare. Se la legge della domanda e dell’offerta è ancora valida anche sul mercato delle criptovalute, questo dovrebbe finire per spingere di nuovo sul prezzo. 

Il tutto all’interno di un momento molto felice per il protocollo, dato che per il prossimo mese è in arrivo il metaverse Otherside e dato che ci saranno con ogni probabilità anche altre iniziative di questo genere per spingere il token. Intanto, per chi vuole ed è in possesso del NFTil sito ufficiale dello store è questo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments