Home / $RARI di Rarible vola a +15% | Analisi del protocollo e della sua run

Rarible vola sul mercato

$RARI di Rarible vola a +15% | Analisi del protocollo e della sua run

Un pump dovuto, dato che parliamo di uno dei protocolli ed ecosistemi di NFT che a nostro avviso sono maggiormente sottoprezzati, dati anche gli eventi che continuano ad essere organizzati da Rarible

Sì, parliamo di $RARI, che mentre in Italia era il cuore della notte ha ripreso a correre, integrando una crescita in doppia cifra che non si vedeva da tempo e che finalmente riporta un po’ di attenzione su un protocollo che fa parte da sempre di quelli sottoposti al nostro radar. 

Rarible vola sul mercato - la nostra analisi
Rarible vola sul mercato: i motivi del sì secondo i nostri analisti

Siamo davanti ad un ottimo token, sul quale possiamo investire con Capital.com – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito al 100% con INTELLIGENZA ARTIFICIALE – intermediario che offre il top anche per quanto riguarda gli strumenti di analisi e gli strumenti direttamente operativi

Possiamo infatti accedere a quanto viene offerto da MetaTrader 4 e TradingView, con accesso anche al WebTrader via browser, tutti forniti di ottimi strumenti di analisi e il top per quanto riguarda il trading automatico, grazie agli Expert Advisor. Un potente strumento di analisi in intelligenza artificiale ci segnala anche quando il nostro portafoglio non è composto correttamente. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale. 

Rarible vola: cosa sta succedendo nell’ecosistema

Il boom è di quelli che profumano di short squeeze$RARI, che è il token ufficiale del protocollo si è trovato infatti a guadagnare oltre il 20% nel giro di pochi minuti, incontrando pochissima resistenza da parte degli orsi. 

Un boom che non trova inneschi particolari, dato che in corso c’è un evento interessante nel mondo dei NFT al femminile, evento di cui però si conoscevano già gli estremi e che non possiamo considerare come innesco di una crescita così importante. 

Cosa ancora migliore dal punto di vista dell’investitore, dato che siamo davanti ad una crescita organica e che ha mantenuto il livello di prezzo raggiunto. Momento giusto per entrare su $RARI? Vanno sicuramente fatte anche altre considerazioni, dato che il protocollo è sicuramente forte, ma comunque all’interno di un comparto che si sta facendo molto affollato. 

Rarible ha sicuramente una posizione di forza all’interno del settore, cosa che però dovrà provare a mantenere anche nei prossimi mesi, che almeno a nostro avviso saranno quelli cruciali per il movimento dei NFT, anche e soprattutto sul lato commerciale. 

Noi crediamo in un futuro molto interessante per $RARI

La supply è piuttosto contratta, cosa che non sempre si può dire per progetti di queste dimensioni e con questo seguito, e questo è un primo motivo che ci porta a dare fiducia al progetto, anche in termini strettamente finanziari. 

Fa inoltre parte della nostra selezione di progetti NFT sulla relativa guida, anche questa volta da tempi non sospetti. La run di oggi ci fa pensare che avevamo ragione, ma non può finire qui ed è per questo che invitiamo tutti da un lato a guardare alla run di oggi, dall’altro a valutare le potenzialità di questo token sul medio e lungo periodo. Perché è su questo orizzonte temporale che, almeno a nostro avviso, questo token avrà la possibilità di evolversi e di premiare chi ha investito per tempo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments