Home / Saylor sicuro: Bitcoin arriva a 1 milione USD! | Previsione reale o follia?

saylor 1 milione

Saylor sicuro: Bitcoin arriva a 1 milione USD! | Previsione reale o follia?

Saylor non molla. Anche se tutti parlano di bear market e anche se siamo comunque a meno della metà del valore storico massimo di $BTC, il comandante in capo di MicroStrategy è ancora convinto di un livello di prezzo assolutamente incredibile.

Ovvero è convinto del fatto che Bitcoin possa raggiungere quota 1.000.000$ per singolo coin, prezzo che vorrebbe dire, in dollari, un apprezzamento di 30 volte rispetto ai prezzi attuali.

Un prezzo fuori di testa? Forse sì, forse no, ma chi crede alla narrativa di Saylor può investire su Bitcoin con eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il TOP degli STRUMENTI di analisi e operativi – che offre sul suo listino 72+ cripto insieme ad asset che arrivano anche dal mondo finanziario classico.

Possiamo trovare il top per il trading automatico con il CopyTrader, che permette di copiare le posizioni dei migliori investitori oppure spiarle sempre con un click. E abbiamo anche gli Smart Portfolios, che ci permettono di investire in panieri di cripto asset che possono comprendere anche $BTC. Con 50$ abbiamo la possibilità di passare ad un conto reale.

L’incredibile profezia di Michael Saylor: Bitcoin andrà ad 1 milione

Non è la prima volta che Michael Saylor fa previsioni incredibili su Bitcoin e le solite malelingue diranno che è ovvio che ragioni così, dato che ha un enorme tesoro in Bitcoin con la sua azienda, MicroStrategy.

previsione Saylor realtà o follia
Reale o meno? Dipende dai punti di vista

Certo, il fatto che abbia skin in the game o se vogliamo le terga in prima linea avrà sicuramente il suo peso, ma c’è forse qualcosa di più complesso all’interno del ragionamento di Michael Saylor, che andrebbe analizzato possibilmente più in dettaglio.

  • La volatilità di breve non deve essere considerata un problema

E questa è una posizione molto forte, in particolare quando siamo in una fase di mercato durante la quale ci sono in diversi ad essere entrati al massimo del prezzo che era il doppio di quello attuale. Bitcoin, secondo Saylor, prevarrà sul lungo periodo. Ed è questa una tesi in realtà condivisa da molti, anzi da moltissimi.

  • Sul ban dei governi

Saylor pensa che non sia più possibile, in questo senso siamo davanti ad un’opinione che in realtà è controversa, in particolare tra i massimalisti, che ritengono invece in buon numero che il pericolo non si ancora scampato. Anche chi vi scrive è di questa opinione, che è però parte fondamentale della considerazione di Saylor per quanto riguarda il futuro prezzo.

Leggi anche le nostre previsioni sul prezzo di Bitcoin

1.000.000 di dollari: sì, è possibile

Sembrerà oggi una previsione folle, ma ci sono due considerazioni che vanno fatte su questo numero magico. Da un lato il valore del dollaro, in termini assoluti, continuerà a scendere. E quindi, mettiamo tra 10 anni, 1.000.000$ garantirà un potere di acquisto molto minore.

Dall’altro lato bisogna considerare il fatto che, almeno per il momento, Saylor non ha dato alcun tipo di previsione temporale. Ci arriverà? Se sopravviverà (e noi riteniamo di sì) – questo livello di prezzo è molto meno assurdo di quel che sembra.

Sì, anche noi, sebbene lo vediamo ancora molto lontano del tempo, riteniamo che 1.000.000$ sia letteralmente possibile, pur avendo, ahinoi, molto meno sul tavolo rispetto a quanto ha MicroStrategy, e dunque Michael Saylor.

Iscriviti
Notificami
guest

9 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
1 anno fa

Si ma non viene mai detto in che anno anche io sono capace a dirlo con tutto il rispetto

Klaus Marvin
Klaus Marvin
1 anno fa

Buongiorno a tutti e al mitico Gianluca Grossi. Michael Saylor è un visionario e ovviamente ha i suoi interessi per fare certe affermazioni ma tutto dipenderà dalla legge della domanda e dell’offerta. A me basterebbe che raggiungesse i 100.000 USD di valore e avrei già fatto un buon guadagno ma la cosa più importante è che quando sale il valore di Bitcoin si trascina dietro tutto il comparto crypto. In momenti di crisi come questi dobbiamo disporre di liquidità, infatti chi ha liquidità è il vero padrone del mercato.
Buona giornata.

Andrea traverso
Andrea traverso
1 anno fa
Reply to  Klaus Marvin

Tanto per noi poveri impossibile diventare ricchi solo chi lo è già ha possibilità con investimenti di 5 10k non ci diventi ricco

Klaus Marvin
Klaus Marvin
1 anno fa

Buongiorno a tutti. E’ probabile che Michael Saylor abbia ragione che Bitcoin raggiungerà un milione di dollari di valore ma per quanto riguarda al tempo necessario per raggiungere tale quotazione tutto dipenderà dalla domanda e dall’offerta. Io potrei azzardare e sostenere che tale valore sarà raggiunto fra una decina di anni. Buona giornata.

Fabio
Fabio
1 anno fa
Reply to  Klaus Marvin

Si è ne frattempo per dieci anni devi sperare di avere soldi

Klaus Marvin
Klaus Marvin
1 anno fa
Reply to  Fabio

Buongiorno Sig: Fabio questo è un altro problema e ovviamente sono d’accordo con lei ma dubito che Bitcoin raggiunga tale valore prima di tale scadenza dato i continui attacchi a cui e sottoposto. Le auguro comunque di poter avere sempre soldi con se anche se il sistema ci vuole sempre più poveri e indebitati per mantenere la casta di turno.
Buona giornata a tutti.

Fabio
Fabio
1 anno fa
Reply to  Klaus Marvin

Si ma se non si fa qualcosa a livello mondiale la gente deve iniziare tutta a scendere in piazza non attaccarci e sperare in ste cose che comunque sono manipolate e basta

Michael
Michael
1 anno fa

Ma come si fa ad essere sicuri di una cosa simile?
Per me questo è follia!
Solo chi crede a queste cose porterà acqua al suo mulino per poi far ritrovare tutti i piccoli investitori con un pugno di mosche in mano.
Bisogna far riferimento allo studio dei grafici e non a queste notizie fuffaguru!

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa
Reply to  Michael

La sola analisi tecnica serve a ben poco senza sentiment, macro-analisi e macro economia. Oggi, più di ieri, il mercato crypto è anche questo, che piaccia o no agli esperti di analisi tecnica, altrimenti avremmo già trovato la soluzione a tutto.

Cordialmete