Home / Launchpad Solana su OpenSea | Notizia bullish per tutto l’ecosistema $SOL

Solana su OpenSea

Launchpad Solana su OpenSea | Notizia bullish per tutto l’ecosistema $SOL

Ottima news per Solana, che viaggia oggi a prezzi molto distanti dai minimi toccati poco più di una settimana fa e che vede finalmente i primi sviluppi concreti del già annunciato arrivo anche su OpenSea, la piattaforma più importante su scala mondiale per la compravendita di NFT.

NFT che rimangono uno dei comparti cruciali per il futuro di $SOL e che ora potranno essere lanciati anche direttamente su quello che è il marketplace di riferimento per l’intero settore, così come annunciato proprio da OpenSea sul suo blog ufficiale.

Un passo in avanti di enorme importanza per $SOL, sulla quale possiamo investire anche con la famosa piattaforma eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il top degli STRUMENTI DI TRADING avanzato – intermediario che ci permette di operare su 75+ cripto già inserite in un listino comunque in costante espansione.

Abbiamo a disposizione anche strumenti di trading automatico: con il CopyTrader possiamo copiare i migliori investitori presenti sulla piattaforma, così come possiamo spiare come stanno operando all’interno del mercato direttamente nei loro portafogli. Con gli Smart Portfolios abbiamo a disposizione anche strumenti di trading in paniere, come se fossero degli ETF. E ci bastano anche soltanto 50$ per passare ad un conto reale di trading.

Launchpad di progetti Solana su OpenSea: è la svolta

La storia è questa: OpenSea ha appena annunciato tramite il suo blog ufficiale l’arrivo del launchpad per i progetti Solana, parte di uno sforzo più ampio per diventare a tutti gli effetti un marketplace su più chain. Si parte dunque da Solana, ecosistema che ha cercato di attaccare aggressivamente il comparto pur con successi per ora alterni e che presto però potrà contare su un alleato di tutto rispetto.

Solana colpo grosso su OpenSea
Collezioni native e mint incluso: un graned passo in avanti per $SOL

Parliamo infatti del più importante marketplace al mondo per quanto riguarda i NFT, che già da adesso offre la possibilità per i creator di realizzare la propria collezione direttamente su OpenSea, così come di gestire le vendite secondarie. Questo vorrà dire che avremo presto delle collezioni native direttamente su OpenSea e un potenziale molto più ampio per tali collezioni.

Un passo in avanti enorme, tenendo conto anche del fatto che tale ecosistema, quello di Solana, punta per ovvi motivi molto sul mondo dei NFT, mondo che si è fatto particolarmente affollato e all’interno del quale sono ormai diverse le chain che possono effettivamente offrire mint a basso costo e transazioni altrettanto rapide.

Sarà il supporto commerciale per le diverse collezioni a fare la differenza

O almeno questa è la nostra idea: in un mondo estremamente competitivo come quello dei NFT sarà il supporto commerciale da parte dei terzi più diffusi a fare la differenza. Solana arriva su OpenSea tra le primissime chain aggiuntive che il servizio ha deciso di offrire e questo potrebbe effettivamente fare la differenza nel comparto.

Ottima notizia dunque questa per Solana e per $SOL, con il token che sta cavalcando una ripresa/rimbalzo del settore e si è riportato ormai a distanza di sicurezza dagli spaventosi minimi toccati soltanto pochi giorni fa. Un buon segnale per Solana, nonostante di strada da fare ce ne sia ancora molta.

E intanto chi ha un account su OpenSea potrà effettivamente iniziare a creare e a sfruttare la potenza commerciale di questo specifico servizio, e su questo ci aggiorneremo tra pochissimo!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments