Home / Superior: Ecco le ultime news | E per la crypto $GALA c’è profumo di…

GALA SUPERIOR

Superior: Ecco le ultime news | E per la crypto $GALA c’è profumo di…

Gala Games ha annunciato un playtest di Superior, con gli utenti chiamati a divertirsi nel sondare il gioco in anteprima. Il numero di beta tester si allarga rispetto a quanto previsto in prima battuta, e i gamer possono iniziare a mettere alla prova il titolo anche senza ricorrere ai Non Fungible Token.

A giudicare dai commenti su Twitter il gioco ha riscosso un discreto successo in breve tempo, ma anche qualche critica, come usuale nell’ambiente. Lasciando indisturbate le opposte fazioni, sarà il tempo a dare una risposta a tutti. Nel frattempo Gala Games continua a suscitare clamore a ogni nuova mossa, e si conferma come una delle realtà più importanti in ambito crypto gaming.

Un ottimo segnale per Gala, il cui token è disponibile anche su Capital.comvai qui per ricevere un conto virtuale gratuito e completo di tutti i servizi – intermediario che ci offre il meglio da qualunque tipo di prospettiva cripto, con 140+ token già inseriti a listino.

Al suo interno anche strumenti quali MetaTrader 4 e TradingView, i migliori strumenti e piattaforme per fare analisi e anche per piazzare ordini. Abbiamo anche il WebTrader per investire via browser, con l’aiuto dell’intelligenza artificiale per fare trading e analisi del portafoglio. Con 20€ possiamo investire con un conto reale.

Passi avanti per Gala: ecco Superior

Sarà un successo? Solo il tempo potrà rivelarlo. Sta di fatto che Superior è stato appena presentato in beta e ha già scatenato un buon numero di commenti, molti dei quali positivi quando non entusiastici, sull’account ufficiale di Gala Games.

Gala Superior - analisi
Una beta molto attesa

Il numero di beta tester è stato allargato, con i gamer che in questa fase possono anche non utilizzare i NFT per scoprire il gioco in ogni suo aspetto. A quanto pare la meccanica ha incontrato i favori del pubblico: l’ambiente è in continua trasformazione, e i personaggi sono destinati alla morte. In soldoni, i giocatori non si troveranno mai di fronte allo stesso scenario, ma al contrario andranno incontro all’ignoto ad ogni sessione.

Come posso superare il terzo livello? Pratica, pratica e ancora pratica. Superior in persona, o chi per lui cinguetta in risposta alla fan, introduce una delle chiavi per avere successo nel titolo, già chiacchierato in ambito crypto gaming anche se al momento non è necessario disporre di token per giocare.

Ambientazione e dinamiche avvincenti, stando perlomeno alle reazioni dei primi fortunati giocatori; in attesa di sapere come verranno integrati i Non Fungible Token nell’economia del gioco, ci troviamo a registrare quella che sembra l’ennesima buona mossa da parte di Gala Games, dopo l’apertura a Epic Games e di cui via abbiamo dato notizia a tempo debito.

Si torna a passare di Gala

Con buone probabilità il progetto porterà vitalità anche a Gala, omonimo token decisamente popolare in ambito giochi su blockchain, finito per l’occasione nelle mire di qualche utente che sempre a mezzo Twitter ne mette in discussione le performances sul mercato secondario.

Chi invece sembra crederci senza riserve è la piattaforma eToro, che annovera Gala nel suo nutrito listino di criptovalute: abbiamo segnalato l’inserimento del crypto asset nonappena ricevuta notizia, sottolineando i benefici per la stessa cripto nell’esposizione su un’operatore così importante.

Ancora una volta, sarà il tempo a rispondere per noi e soprattutto parleranno i risultati che il titolo riuscirà a portare in casa Gala, col gruppo che già in inverno aveva profuso enormi investimenti nel comprato dei Non Fungible Token. Dinamiche che di recente abbiamo visto dare regione a Shiba Inu coin, con la meme pronta a raccogliere oggi gli sforzi messi in opera durante l’inverno. Che la situazione possa ripetersi?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments