Home / Pochi giorni al Blockchain Summit irlandese

Blockchain

Pochi giorni al Blockchain Summit irlandese

Mancano pochi giorni al Blockchain Summit irlandese, in programma per il prossimo 30 maggio 2019 a Dublino. Un evento particolarmente atteso in ambito europeo, in grado di riunire in un unico appuntamento più di 1.500 decision maker e imprenditori in tutti i settori chiave per lo sviluppo della blockchain e per l’applicazione internazionale di questa innovativa tecnologia, che oltre all’ambito finanziario sta conquistando sempre più favori anche in settori non strettamente collegati al credito, alle criptovalute e al trasferimento di denaro.

All’interno del summit, come ci ricorda il sito internet ufficiale dell’iniziativa, al quale rimandiamo per maggiori informazioni, si terrà un fitto calendario di keynote, tavole rotonde interattive e casi di studio basati su soluzioni specifiche, con particolare attenzione all’apprendimento e alla costruzione di partnership nell’emergente sistema blockchain.

Con tali prerorgative, il Blockchain Summit Ireland ambisce a esplorare tutti i settori industriali che saranno maggiormente coinvolti e rivoluzionati da questa nuova tecnologia. Tra i principali, non possiamo non compiere un breve cenno di riferimento a quelli legali, finanziari, sanitari, assicurativi, e ancora quelli legati a energia, musica, immobiliare e altro ancora.

Ricordiamo altresì che l’evento si svolge in collaborazione con TechConnect Live, The IT & Data Summit, The GDPR Summit, Grow SME e il Sales & Marketing Summit, e che sono attesi più di 4.000 partecipanti, tra soggetti direttamente o indirettamente coinvolti nell’area blockchain dei mercati più maturi e di quelli ancora emergenti.

Nella parte più tecnica del Blockchain Summit sono previste attività di analisi e di studio su varie piattaforme e servizi, dalle startup ai fornitori di cloud, dalle reti di sviluppo di API alle osservazioni in ambito legale, finanziario e governativo con l’ausilio di smart contract.

Concludiamo infine sottolineando come la partecipazione al summit sia gratuita, e come ci si possa registrare direttamente online, al sito internet che sopra abbiamo scelto di condividere. Per chi si trova a Dublino a fine mese… è un’opportunità da non perdere!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments