Home / L’annuncio di Shiba Inu NON piace | Ecco cos’è successo

ANNUNCIO SHIB DELUDE

L’annuncio di Shiba Inu NON piace | Ecco cos’è successo

L’annuncio sul quale si erano concentrate le speranze di tutti gli appassionati di $SHIB si è rivelato essere, almeno questo emerge guardando un po’ cosa accade sui social, un buco nell’acqua. Il conto alla rovescia si è risolto con un aggiornamento al sito che in molti, tra le altre cose, hanno trovato poi non un granché.

Niente Shibarium dunque, almeno per ora, e SHIB che accusa almeno in parte il colpo. Qualcosa che forse in pochi si aspettavano e che apre a discussioni anche su almeno una parte della gestione della comunicazione del progetto.

Chi vuole investire su $SHIB può trovare il token anche su piattaforme sicure come Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratuito e con capitale di prova ILLIMITATO – intermediario che ci permette di investire in via speculativa sia al rialzo sia al ribasso su 140+ crypto asset.

Intermediario che offre anche accesso a piattaforme di livello professionale come MetaTrader 4 e TradingView, che sono tra le più utilizzate da parte dei pro del trading. Chi invece vuole fare per conto proprio può farlo con il WebTrader, che è comunque dotato di intelligenza artificiale utile per il trading di breve e di lungo periodo. Con 20€ di investimento minimo possiamo passare al conto reale.

Shib: l’annuncio è un buco nell’acqua?

In molti avevano seguito con grande entusiasmo il conto alla rovescia che ha campeggiato per un paio di giorni sul sito ufficiale si Shiba Inu. Un conto alla rovescia però che si è rivelato essere il preludio, almeno secondo gli utenti, al nulla o quasi. Perché al termine del conto alla rovescia non vi è stata nessuna rivelazione, se non quella di un nuovo sito internet, che tra le altre cose non sembra essere piaciuto granché agli utenti. Sulla questione è intervenuto anche, cercando di placare le polemiche che ancora stanno montando sui principali social network, Shytoshi Kusama.

Per favore sappiate che non sono responsabile per ogni dettaglio di Shib (come il sito web). Faccio il mio applauso a Trophias e alla sua squadra per il nuovo design e capisco al tempo stesso come il conto alla rovescia possa essere stato fuorviante. Anche se non sono in controllo di ciò, mi scuso per ogni confusione. Rimanete sintonizzati.

Cosa che comunque non ha limitato le polemiche. Tra i commenti più apprezzati sotto al Tweet di Shytoshi troviamo infatti diverse richieste di organizzare in modo migliore il progetto e in modo più professionale, così come ulteriori lamentele su quanto avvenuto. C’è anche però chi ha fatto notare che Trophias era stato già chiaro sulla questione.

La prima cosa da aggiornare è il nostro sito principale. Era necessario e questo è il nostro primo passo verso il lancio della beta di Shibarium. Il sito non verrà lanciato nella sua interezza. Ci saranno dei rilasci per fasi e cercheremo di farlo nel modo migliore possibile. Speriamo che vi piaccia.

Shiba Inu Coin nuovi annunci
Presto ci saranno aggiornamenti su Shibarium

Polemiche segno di un mercato nervoso

Per quanto si possa essere stati un po’ confusi dal conto alla rovescia, va anche riconosciuto il fatto che tali polemiche sono principalmente la conseguenza di un mercato che non sta regalando grandi gioie al mondo dei cripto-appassionati.

E questo vale anche per una community in genere solida e compatta come quella che ruota intorno a $SHIB. Staremo a vedere le reazioni quando sarà il momento di avere davvero davanti agli occhi Shibarium, che oltre al metaverse è il progetto interno più atteso per il prossimo anno. Basterà per riportare in carreggiata $SHIB e garantirgli un posto al sole anche per la prossima inversione di mercato?

Fateci sapere la vostra, qui o via Twitter: il sentiment che abbiamo raccolto è in realtà migliore di quello che potrebbe sembrare dagli ultimi tweet. Tweet a nostro avviso comunque legato al nervosismo importante che sta dominando il mercato oggi.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments