Home / Shiba Inu Coin vola a +4% | Le novità su Shibarium aiutano $SHIB

SHIB SHIBARIUM CHIAREZZA

Shiba Inu Coin vola a +4% | Le novità su Shibarium aiutano $SHIB

Novità dal fronte Shibarium, almeno per quanto riguarda il contorno che concerne cripto che verranno utilizzate e modalità di funzionamento. Ad intervenire è quello che potremmo definire come l’account ufficiale del progetto, che è intervenuto ieri su Twitter cercando di mettere i proverbiali puntini sulle i. Su quali i? Su quelle che sono circolate all’impazzata nelle ultime settimane sul funzionamento del progetto, molte volte sbagliate e altre volte apertamente create a tavolino per gettare discredito su progetto.

L’altra notizia è che ci stiamo avvicinando (e dovrebbe mancare poco) al lancio della beta del progetto, per un’aggiunta all’ecosistema di $SHIB che dovrebbe aiutare gli utenti a recuperare un po’ di entusiasmo, anche in termini di valore finanziario sui mercati.

Possiamo trovare $SHIB anche su Capital.comqui puoi testare la sua INTELLIGENZA ARTIFICIALE – per un intermediario che ci permette di investire su 140+ asset cripto e di accedere a strumenti pro come MetaTrader 4 e TradingView.

Parla l’account “ufficiale”: cosa si dice su Shibarium – novità dal mondo Shiba Inu

In un momento particolarmente propizio per i meme token, ecco che si torna a parlare di $SHIB e del suo ecosistema, con notizie e precisazioni che al momento della pubblicazione hanno anche aiutato il token principale di questo ecosistema a guadagnare valore sui mercati.

Ad esprimersi pubblicamente questa volta è l’account ufficioso/ufficiale di Shibarium, che ha ribadito alcuni concetti chiave del layer 2 che farà da contorno (e da fondamenta) all’intero progetto.

Mentre ci avviciniamo al lancio del Network Beta di Shibarium, vogliamo iniziare ringraziando la community di SHIBA perché ci trasmette energia e entusiasmo riguardo l’introduzione di queste novità. In aggiunta, vogliamo annunciare che abbiamo osservato e che siamo al corrente dei rumors che riguardano l’utilizzo di altri token sul network o che saranno necessari per utilizzarlo. Questo è per confermare, dalla fonte ufficiale che siamo noi, che $BONE sarà e rimarrà l’unico token utilizzato per le gas fee. Non saranno necessari altri token per utilizzare il protocollo. In aggiunta, e per renderlo più chiaro: Shibarium è stato sviluppato per ShibToken e non per la causa di altri progetti […] Questo layer appartiene alla community e il suo fondamento solido è di permettere a SHIB di evolvere come ecosistema. Ha sempre riguardato il supporto per SHIBA INU e per la sua community. Per favore rimanete attenti alle informazioni ufficiali tramite i nostri social media e blog se volete ricevere sempre le ultime novità con accuratezza e chiarezza direttamente dalla fonte. Ancora una volta, grazie per il vostro tempo e il vostro supporto.

Un messaggio che pertanto rimette in chiaro tanti aspetti di quanto stava accadendo e di quanto era stato negli scorsi giorni e nelle scorse settimane motivo di discussione tra la community.

No terzi coinvolti: SHIB vola
Niente progetti terzi coinvolti

Si conferma $BONE come token per il pagamento delle fee, per un layer 2 il cui obiettivo è quello di spingere l’adozione di $SHIB, la sua utilità e il complesso di strumenti a disposizione di questo ecosistema.

Notizia bullish: $SHIB corre

Una notizia piuttosto bullish per $SHIB che viaggia intorno ad un +4% dalla pubblicazione della notizia via Twitter. Basterà Shibarium per riportare un po’ di entusiasmo che inevitabilmente il bear market tende a ridurre?

Staremo a vedere: occhi puntati su Shibarium, mentre altro dovrebbe muoversi a breve anche per quanto riguarda il metaverse del gruppo, altra chicca che dovrebbe andare a completare l’ecosistema targato Shiba Inu Coin.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments