Home / The Sandbox sigla accordo con Arabia Saudita | $SAND vola

THE SANDBOX SAUDI ARABIA

The Sandbox sigla accordo con Arabia Saudita | $SAND vola

The Sandbox sigla un accordo, per ora segreto, con l'Arabia Saudita. Ecco cosa succede nel metaverse più importante di tutti.

Ci saranno anche poche persone a popolare il suo metaverse, ma The Sandbox continua comunque a stringere accordi commercialmente (e anche politicamente) importanti. Il gruppo ha infatti annunciato poche ore fa l’accordo di massima con l’Arabia Saudita, che avrebbe firmato un’intesa preliminare per futuri sviluppi della propria immagine proprio su questo metaverse.

Una notizia che, appena annunciata, ha fatto il giro del mondo e che ha contribuito ad una buona crescita di $SAND, che arrivava già da un buon momento, segno che il comparto, per quanto abbia ceduto in un certo senso il passo al mondo dell’AI, sia in realtà ancora forte e in grado di siglare accordi importanti.

$SAND è anche disponibile su eToroqui trovi il conto demo gratis senza COSTI di utilizzo – per un intermediario che ci permette di investire anche su Smart Portfolios che raccolgono tutte le migliori cripto e i migliori titoli finanziari del mondo Metaverse. E abbiamo anche la possibilità di investire in modo automatico facendo ricorso al CopyTrader.

The Sandbox firma un accordo preliminare con l’Arabia Saudita

Sì, parliamo proprio del governo dell’Arabia Saudita, che già da tempo ha mostrato di avere interesse nei confronti delle tecnologie crypto e anche di quelle legate al metaverse. E il partner scelto sarebbe appunto The Sandbox, che rimane il marchio più rappresentativo di questo settore, nonché il più forte proprio in termini di accordi commerciali già siglati, anche se in genere con grandi gruppi del settore commerciale.

Accordo per ora ancora segreto

Non sono ancora noti i dettagli dell’accordo, anche se si parla di una futura rappresentanza del regno all’interno dei mondi gestiti da The Sandbox, probabilmente a scopo di promozione turistica e con qualche servizio che sarà riservato anche ai cittadini di Riyad.

Una scelta che è la prima in questo senso sia da parte dell’Arabia Saudita, sia da parte di The Sandbox, che mai prima d’ora aveva firmato un’intesa con un paese così rilevante.

Secondo comunicazioni diffuse da The Sandbox stessa, si sapranno ulteriori dettagli nel corso delle prossime settimane.

$SAND reagisce positivamente

Nel frattempo $SAND reagisce molto positivamente sul mercato, cavalcando anche l’onda positiva attraversata da tutto il mercato, in particolare dal comparto degli altcoin.

Staremo a vedere se la corsa di $SAND sarà duratura, e se sarà magari ulteriormente spinta da altri annunci di questo tipo. Anche se molti continuano a ritenere l’intera questione metaverse poco più di un bluff, si chiudono ancora accordi di questo tipo.

Anche se sì, va probabilmente riconosciuto che gli occhi di tutti, complice il grande successo di ChatGPT, sono puntati su quei protocolli che si intersecano con il mondo dell’intelligenza artificiale. Intelligenza artificiale e cripto che saranno i temi di un nostro prossimo approfondimento.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
jacopo
jacopo
1 anno fa

Evvai col Rinascimento Saudita! Il Bomba è stato contattato pure lui? Magari ne fanno un avatar che ti dà le quest nel gioco, sarebbe un po’ un coronamento per la sua carriera politica 😀