Home / MultiversX $EGLD: accordo con Tencent | Collaborazione che…

multiversX tencent

MultiversX $EGLD: accordo con Tencent | Collaborazione che…

MultiversX stringe un accordo con Tencent. Sul tavolo Web3 e metaverse.

Incredibile notizia quella che arriva dalla Cina. C’è MultiversX che ha stretto un accordo con Tencent, enorme conglomerato che è tra le società più importanti su scala mondiale, nonché proprietaria di WeChat. Accordo che non appena annunciato ha fatto balzare in alto il prezzo di $EGLD, che molti dei nostri lettori assoceranno ancora a Elrond, vecchio nome del progetto.

Un accordo importante e che avrà dei risvolti interessanti anche per il futuro di medio e lungo periodo e che si occuperà principalmente di esperienze nel mondo dei metaverse e del Web3. Non esiste dunque solo Polygon in termini di accordi con grandi gruppi. E dopo l’annuncio dell’accordo tra Conflux e China Telecom di ieri arriva quest’altra importantissima notizia per EGLD.

Un token che possiamo trovare anche su Capital.comvai qui per ottenere un conto gratuito di prova di TUTTI I SERVIZI – per un intermediario che offre il top in termini di accesso al mercato anche cripto. Possiamo investire anche sfruttando, con questo broker, l’esclusivo algoritmo di intelligenza artificiale integrato anche con MetaTrader 4 e TradingView. Con 20€ possiamo passare al conto reale di trading.

Accordo tra Tencent e MultiversX, ex Elrond

Chi non muore si rivede. E dopo qualche settimana di assenza dalle prime pagine ecco che torna prepotentemente sul palcoscenico MultiversX, un tempo Elrond, che ha annunciato l’accordo con il gruppo cinese Tencent, uno dei più rilevanti e capitalizzati su scala mondiale. E il rebranding per mettere al centro le esperienze legate al metaverse sembrerebbe aver funzionato, dato che è proprio intorno a questi argomenti che verterà almeno parte dell’accordo tra l’ecosistemaguidato da Beniamin Mincu e il colosso cinese. Accordo che è stato stretto con la divisione dedicata al cloud computing del gigante cinese.

Dalle blockchain all’intelligenza artificiale e oltre, il cloud computing è una necessità importante e una forza che permette l’innovazione. Siamo entusiasti di unirci a Tencent Cloud per esplorare nuove strade in una nuova partnership strategica tra le due compagnie in termini di pagamenti, hub Web3, infrastruttura, servizi di staking e metarverse.

Nel momento in cui scriviamo non è chiaro ancora quali siano i termini dell’accordo e se si vada oltre quanto esiste ad esempio tra Amazon AWS e Avalanche. Sta di fatto che i mercati hanno già ampiamente reagito ad una notizia sulla carta importante. E che potrebbe produrre effetti anche nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Cosa cambia per MultiversX?

L’accordo con una società così importante ci permette di avere un cauto ottimismo sul progetto e sul suo futuro, in particolare durante un bear market che ha punito in modo importante molti dei progetti di media capitalizzazione.

L’accordo è in realtà con la divisione Cloud

Per il momenti mercati sembrerebbero aver reagito a tutta forza, spinti anche da un tentativo di recupero del resto del comparto, con Bitcoin che prova ad annullare le perdite comunque modeste fatte registrare nel corso della mattinata, dopo una corsa incredibile che non si vedeva da tempo.

Per il resto ci toccherà aspettare per vedere cosa concretamente nascerà da questa partnership, che collega quantomeno il nome di MultiversX ad uno dei giganti dell’economia moderna.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
1 anno fa

Adoro queste notizie, stavo chiudendo alcune posizione short in edging delle long e boom… 200 dollari in 10 minuti. Pura fortuna con il tempismo 🙂

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Mi sembra di aver sentito multiversx!

Vedrete come di mangia tutti gli eth killer…..

Da quanto lo dico?

Luigi mi dovresti un’ altra pizza a pensarci….🤣🤣