Home / Huobi sbarca a Hong Kong | Annuncio spinge $HT a +18%

Huobi hong kong

Huobi sbarca a Hong Kong | Annuncio spinge $HT a +18%

Huobi annuncia lo sbarco a Hong Kong. Richiesta licenza per il trading. E nascerà una nuova divisione.

Novità importanti per Huobi, exchange all’interno del quale Justin Sun ha assunto un ruolo preminente e che ha appena confermato ciò di cui si parlava ormai da qualche giorno, ovvero il prossimo impegno dell’exchange in quel di Hong Kong, piazza che anche in virtù di novità legislative importanti si candida a diventare un hub importante per il mondo cripto.

E la notizia non poteva che avere riflessi importanti per quanto riguarda il valore di mercato di $HT, il token legato all’exchange, che nel giro di pochi minuti ha guadagnato più del 18% – fatte salve poi eventuali correzioni che potrebbero verificarsi nel corso di questa giornata.

Una situazione interessante, sulla quale potremo anche decidere di investire (tenendo conto dei rischi) con KuCoinvai qui per ottenere anche una Mystery Box GRATIS dal vlore massimo di 500$ – intermediario che è tra i pochi oltre a Huobi stesso a quotare questo token. Un exchange che abbiamo ampiamente recensito all’interno del nostro sito e che è una buona alternativa per i token a bassa capitalizzazione e che non vengono quotati sui maggiori intermediari.

Huobi annuncia il prossimo impegno a Hong Kong

Abbiamo già parlato qualche giorno fa della possibile rinascita di Hong Kong almeno per quanto riguarda il tema delle criptovalute e di come questa piazza possa diventare quella che farà da ponte per il ritorno, sul mercato, dei cinesi. Un mercato sul quale sembra che stia investendo con maggiore convinzione Justin Sun, che non solo è il più rilevante dei personaggi legati a Tron, ma che al tempo stesso ha assunto una posizione di rilievo all’interno di Huobi.

E l’annuncio è stato dato proprio da Justin Sun tramite il suo account Twitter ufficiale.

Grande notizia per le cripto oggi. Huobi ha annunciato l’avvio delle procedure per una licenza di trading a Hong Kong. Questo è un passo importante per l’exchange e un segno del suo impegno continuativo per operare in modo compliant e nel rispetto delle regole. Con questa nuova licenza Huobi sarà in grado di offrire i suoi servizi anche a Hong Kong, offrendo trading crypto e opportunità di investimento. Questa è una grande notizia per trader e investitori che stanno cercando una piattaforma affidabile per comprare, vendere e conservare asset digitali. Oltre alla licenza, Huobi sta anche lanciando un nuovo exchange a Hong Kong, che sarà chiamato Huobi Hong Kong. L’exchange sarà completamente compliant con le regole locali e offrirà un grande numero di coppie per il trading e di servizi per i clienti. Il nuovo exchange si concentrerà nell’offrire trading per i clienti istituzionali e per i gli individui ad alto patrimonio a Hong Kong.

Un annuncio che non poteva che far balzare in alto le quotazioni di Huobi Token, ticker HT e forse il meno conosciuto dei token che sono legati agli exchange.

Alle cripto tramite Hong Kong: è questo il programma… cinese?

Per i retail ancora in alto mare?

La scelta di concentrarsi per ora sull’offerta di servizi a clienti istituzionali e semi-professionali ci racconta però l’altra storia di Hong Kong. E cioè che ci sono state aperture importanti nelle ultime settimane ma che con ogni probabilità si dovrà aspettare ancora un po’ prima di vedere i piccoli investitori retail tornare in massa su questo mercato.

Justin Sun e le sue società ci stanno puntando comunque forte: avranno ragione oppure no? Per ora i mercati sembrerebbero propendere per la prima di queste possibilità.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments