Home / Tron: super performance di TRX, ma per gli analisti potrebbe essere agli sgoccioli

Tron
Quale tecnologia viene usata da Tron

Tron: super performance di TRX, ma per gli analisti potrebbe essere agli sgoccioli

La prestazione di TRX, il token di Tron, continua a stupire. Per gli analisti, però, la corsa rialzista dovrebbe terminare a breve.

Il prezzo di TRX, la criptovaluta di Tron, è salito di oltre il 5% nelle ultime ore, proprio mentre Bitcoin, dal canto suo, scendeva della stessa proporzione rispetto al dollaro USA. TRX sta attualmente testando una resistenza cruciale vicino a 0,0385 dollari e, se fallirà in questo tentativo – come ben più di qualche osservatore sembra suggerire – potrebbe allora correggere più basso nel breve termine.

Cerchiamo allora di comprendere che cosa fare con Tron e con TRX, occupandoci per la seconda volta in due giorni di questo ecosistema. Ti ricordiamo che ieri abbiamo approfondito il lancio di JustSwap da parte dello stesso Tron di Justin Sun, e che se desideri acquistare TRX, e farlo con la massima qualità che devi pretendere nel momento in cui compi un investimento finanziario, il miglior modo è certamente quello di usare un exchange qualificato come Coinbase, di cui qui puoi trovare il sito ufficiale.

Se invece non sai proprio come funziona un exchange, o vuoi saperne comunque di più prima di acquistare la tua criptovaluta preferita, non puoi assolutamente dimenticarti di dare uno sguardo alla nostra recensione completa di Coinbase.

Prezzo Tron (TRX) in forte crescita

Nelle ultime sessioni, il prezzo di Tron ha cavalcato un buon percorso rialzista al di sopra del livello di 0,0300 dollari, con una prestazione che ha superato quelle di Bitcoin ed Ethereum. TRX ha anche rotto la zona di resistenza di 0,0350 dollari, e si è posizionato ben al di sopra della media mobile semplice a 100 nel grafico a 4 ore.

Il prezzo ha quindi raggiunto un nuovo massimo settimanale di 0,0386 dollari e sta attualmente consolidando i guadagni. Peraltro, un supporto iniziale è vicino al livello di 0,0370 dollari, ma quello più importante è la zona di breakout a 0.0350 dollari.

Ancora più importante, al rialzo Tron sta affrontando un ostacolo importante vicino alla zona di 0,0385 dollari. Se i tori dovessero superare con successo la resistenza di 0,0385 dollari, allora il prezzo potrebbe tornare a salire verso la successiva resistenza chiave posta vicina al livello di 0,0400 dollari, oltre la quale i tori punteranno probabilmente ad un aumento maggiore verso la zona soglia di 0,0500 dollari nei prossimi giorni.

Di contro, se il prezzo di TRX non riuscisse a superare la barriera di 0,0385 dollari, potrebbe correggere più in basso. Un supporto iniziale è vicino alla zona di 0,0350 dollari, dove è probabile che compaiano nuovamente i tori, con maggiore convinzione.

Clicca qui per aprire un conto GRATIS con Coinbase e acquistare Tron / TRX!

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
riki
riki
3 anni fa

tutti esperti col senno di poi. anzi, neanche col senno di poi.