Home / BITCOIN SUPERA 40000$! Quali sono le opportunità?

BITCOIN SUPERA 40000$! Quali sono le opportunità?

Ce l’ha fatta! Bitcoin è riuscito a superare anche il clamoroso scoglio di 40 mila dollari! Ed ora cosa succederà? Ore di gran fermento quelle che caratterizzano l’evolversi del prezzo di BTC – tutti si stanno domandando – Ora che succederà a bitcoin? Cosa faranno i tori che sostengono la riconcorsa del prezzo di btc? Arretreranno? Vediamo di capirci di più nel nostro approfondimento odierno

Bitcoin supera i 40000$: Quali sono le opportunità adesso?

Secondo le nostre previsioni bitcoin, in riferimento agli indicatori tecnici di gennaio 2021 abbiamo questa visione d’insieme in merito alle opportunità più realistiche

  • ANALISI TECNICA / COMPRA +
  • ANALISI FONDAMENTALE / COMPRA ++
  • OPPORTUNITA’ REALISTICHE – MOLTO ALTE IN BUY BTC

Appare evidente, dunque, che in base ai nostri indicatori tecnici, nonchè ad un sostanziale approfondimento analitico/fondamentale, resta ancora valida l’ipotesi di comprare bitcoin adesso.

In che modo? Si può andare buy in due diverse modalità d’investimento: 

Chiunque avesse intenzione di approfondire gli investimenti in btc, può farlo provvedendo alla lettura delle nostre guide specifiche:

Il nostro scopo è quello di tenere sempre alta la guardia sui nostri investimenti in btc e nelle altre criptovalute, analizzando costantemente l’evoluzione di prezzo degli assets, al fine di aggiornare prontamente i nostri lettori sui possibili o imminenti scenari.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments