Home / OKX Integra PayPal per Depositi e Acquisti Crypto in TUTTA Europa!

OKX PayPal

OKX Integra PayPal per Depositi e Acquisti Crypto in TUTTA Europa!

OKX rivoluziona tutto integrando PayPal come sistema di pagamento per depositi ed acquisti crypto nello spazio SEE, offrendo anche commissioni zero (tramite PayPal) per un periodo limitato!

OKXqui per registrarti ed approfittare dei tanti vantaggi (compreso un bonus in bitcoin) – ha lanciato l’integrazione di PayPal, che permetterà a tutti gli utenti registrati di effettuare depositi e di comprare criptovalute con questo storico e vantaggioso sistema di pagamento.

L’aggiunta è stata presa in modo positivo da tutti gli appassionati del settore e conferma ancora una volta la professionalità di un exchange di successo, che continua a macinare terreno nello Spazio Economico Europeo (SEE), ove l’integrazione è disponibile.

Qual è l’obiettivo di questa scelta? Sicuramente mettere a disposizione un’ulteriore soluzione di pagamento, affiancandola a quelle “tradizionali” già presenti all’interno della piattaforma. Tutto ciò per fornire una soluzione sicura, locale e molto intuitiva, adatta anche ai trader ed agli investitori alle prime armi, che vogliono procedere con le loro attività, in modo del tutto autonomo, utilizzando PayPal come fonte per i depositi/acquisti.

PayPal su OKX: modalità supportate e caratteristiche

L’aggiunta di PayPal su OKX dà la possibilità a chiunque possieda un account nel nostro territorio europeo (quindi anche in Italia), di effettuare depositi con tutte le metodologie supportare dal provider.

Nel dettaglio, è possibile agire con il saldo PayPal, tramite carte di debito / credito associate, o ancora con conti bancari collegati. Una suite di possibilità davvero molto interessante, che ovviamente si associa a tutta una serie di caratteristiche pillar che includono:

  • depositi ultrarapidi e senza problematiche: si ha la possibilità di depositare in modo immediato sul conto OKX, in pochi clic, senza troppi passaggi e con un onboarding efficiente;
  • accesso localizzato: la nuova funzione di pagamento è presente in tutto lo spazio SEE e risulta ad oggi pienamente conforme a tutto il framework MiCA di OKX;
  • ampia flessibilità ed affidabilità: il sistema di pagamento PayPal, che risulta affidabile sotto tutti i punti di vista, può ovviamente essere selezionato a propria discrezione tra i vari metodi presenti.

Il processo risulta sin da subito molto semplificato, dato che non è richiesta alcuna configurazione laboriosa ed accessoria, dopo che il conto OKX è stato collegato all’account PayPal (nell’apposita sezione di riferimento).

Commissioni a zero sull’uso di PayPal in OKX

Ma non finisce qui, perché – dimostrando professionalità e vicinanza nei confronti dei clienti – OKX ha deciso di offrire commissioni a zero (vai qui) per chiunque decida di effettuare depositi con PayPal, o per coloro che decideranno di procedere con l’acquisto di criptovalute, sempre sfruttando il medesimo sistema di pagamento.

OKX integra PayPal
OKX integra PayPal

Si tratta ovviamente di una campagna temporanea e disponibile per un mese, come indicato all’interno dell’informativa ufficiale. Chi può beneficiare dell’assenza di commissioni? Tutti gli utenti che appartengono e che operano nello Spazio Economico Europeo e quindi anche chi ha un account in Italia. Ciò rappresenta un ulteriore valore aggiunto, anche per lenire le barriere legate all’adozione crypto in tutta la regione.

Come beneficiare delle commissioni zero su OKX? Ecco gli step:

  1. Apertura di un account (puoi procedere da qui): è sufficiente inserire i propri dati personali, un indirizzo di posta elettronica e seguire la procedura;
  2. Selezionare PayPal come sistema di pagamento: all’interno dell’apposita schermata, è possibile associare il metodo al conto di OKX;
  3. Depositi, o acquisti: procedendo con un deposito, o con un acquisto di criptovalute tramite il sistema PayPal (selezionato), si ha diritto all’esclusiva commissione a zero.

OKX: una sfilza di iniziative ed esclusive

Per chi non ne fosse a conoscenza, OKX è una delle aziende tecnologiche più imponenti degli ultimi tempi, con più di 60 milioni di clienti sparsi in tutto il mondo. Propongono i suoi servizi sia in modalità web desktop, sia tramite una rapida e comoda applicazione per dispositivi mobili.

Dispongono altresì di sedi strategiche dislocate in Europa, America, Australia, Medio Oriente e molto altro ancora.

La proposta dei servizi risulta essere sempre in linea con elevati standard di trasparenza e sicurezza (anche considerando la costante pubblicazione di report mensili sulla Proof of Reserves). L’aggiunta di PayPal come sistema di pagamento e deposito su OKX arriva subito dopo la recente registrazione MiCA della società in Europa, che le permette di proporre servizi di asset digitali regolamentati anche in Italia.

Parole propositive sono state espresse dal CEO, Erald Ghoos, il quale ha detto:

“L’integrazione con PayPal è un passo fondamentale nella nostra missione: rendere le criptovalute più accessibili a tutti”

Poi continua con:

“PayPal è un nome noto in Europa e non solo, e l’integrazione delle sue affidabili soluzioni di pagamento ci aiuta a offrire un’esperienza fluida che soddisfa le esigenze in continua evoluzione dei nostri utenti.”

Frasi di incoraggiamento sono state esposte anche da Samba Natarajan, Senior Vice President e General Manager di PayPal per l’Europa, il quale ha dichiarato testuali parole:

“PayPal sta rivoluzionando il commercio e un modo per farlo è coniugare la nostra fiducia nella libertà di scelta con l’accesso agli asset digitali”

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments