Home / Tron arriva in borsa: $TRON sarà scambiato negli USA!

TRON USA

Tron arriva in borsa: $TRON sarà scambiato negli USA!

Tron sbarca in borsa. SRM cambierà nome in Tron Inc. Ecco cosa significa!

Per la quotazione di Tron – come ecosistema e gruppo – in borsa, ormai ci siamo. SRM Entertainment, società che si occupa(va) di giochi e souvenir si chiamerà a breve Tron Inc.. E sì, è una mossa che è un realtà un reverse merger e che vede l’impegno diretto di Justin Sun, fondatore e leader del progetto Tron. Sun era impegnato già come consigliere della società e ci aspettiamo che gradualmente assuma posizioni sempre più di rilievo all’interno della stessa.

Sempre SRM ha in cassa 365 milioni di TRX, per un piano stile Saylor che riguarderà però la criptovaluta dell’ecosistema Tron. Una mossa che arriva dopo che Tron è stato tra gli ecosistemi che hanno guadagnato di più dall’arrivo della nuova amministrazione USA.

Bybit regala qui un bonus da 5.000+ – un benvenuto di grande spessore per chi vuole registrarsi alla versione europea e completare task semplicissimi.

Tron Inc. sbarca in borsa

Il meccanismo è quello utilizzato da tante società che vogliono quotarsi in modo più semplice della classica IPO. Acquisire al contrario una società già quotata, cambiarle nome e sbarcare così in borsa. Nulla di strano, anzi.

E a breve avremo appunto Tron Inc. come nome ufficiale che andrà a rimpiazzare quello di SRM Entertainment, società che si occupava fino a poco fa di progettazione e di realizzazione di giocattoli e che invece passerà ora a essere una società che ha Tron TRX in custodia e che diventerà una sorta di replica della strategia di Saylor su Bitcoin, pur rimanendo appunto nel territorio di TRX.

Il titolo ha reagito molto positivamente, con SRM che guadagna in borsa oltre il 30% dall’annuncio. SRM che a breve sarà tra le altre cose scambiata in borsa sotto il ticker $TRON.

Qui si può leggere il comunicato stampa, che parla di cambiamento di nome e ticker già a partire da domani 17 giugno. Una mossa che conferma rumors che erano circolati già nel corso della scorsa settimana negli USA.

Un ciclo infinito?

Sì, un ciclo pressoché infinito di società quotate che diventano delle tesorerie crypto, sfruttando un cambiamento di enorme proporzione per quanto riguarda le leggi negli USA.

Sfruttamento che continua a produrre dei guadagni importanti per gli azionisti – ma che forse non durerà in eterno. Certo è che la storia di SRM, con il backing da parte del protocollo stesso, o meglio del suo eccentrico fondatore.

Intanto però gli azionisti di SRM, quelli che si erano mossi per tempo all’arrivo di Justin Sun, gongolano.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments