Home / Società quotata compra 10 milioni di TAO di Bittensor! E punta a…

TENSOR UP

Società quotata compra 10 milioni di TAO di Bittensor! E punta a…

Bittensor nel patrimonio di una società quotata al NASDAQ. E finirà in staking!

Buone notizie per gli appassionati di $TAO di Bittensor. Una società quotata al NASDAQ CM, TAO Synergies, ha annunciato l’acquisto di 10 milioni di dollari in $TAO, per un totale di 29.899 token. Un acquisto che tra le altre cose finirà dritto in staking, per un piano che ricorda molto da vicino quello seguito da Defi Development Corp con Solana e da altre società in ambito Ethereum.

Gli acquisti sono avvenuti negli scorsi giorni ad un prezzo medio di 334$ per singolo token. Ai prezzi attuali l’azienda ha guadagnato circa il 20%, per quanto si tratti di gain non realizzati, dato che il gruppo appunto ha messo già in staking i token acquisiti.

Bybit ti regala 20$ + 30$ qui, direttamente in USDC. Ti basterà iscriverti per ottenere il bonus dopo aver versato 100$ (anche in crypto o in Euro!).

Bittensor in borsa

Sì, il clima è quello di massima euforia – e si sta allargando anche a criptovalute di seconda fascia, almeno in termini di capitalizzazione di mercato.

Poco fa è arrivato l’annuncio dell’investimento a paniere da parte di una società che vede tra gli azionisti anche uno dei figli di Donald Trump. Ora arriva invece l’annuncio da parte di una piccola società quotata dell’acquisto di 10 milioni di dollari in $TAO di Bittensor, per un piano di acquisto che avrebbe tutte le intenzioni di aumentare nel futuro.

L’AI decentralizzata e TAO mi ricordano di internet nel 1996 o di Bitcoin nel 2013/14. L’AI decentralizzata è ancora agli albori, ma mi aspetto un’accelerazione della crescita, mentre chi adotterà queste tecnologia si godrà benefit di breve e lungo periodo.

Questo è il commento di James Altucher – che riveste il ruolo di digital asset treasury strategist da TAO Synergies.

Di che tipo di società parliamo?

Parliamo di una piccola società con un’altrettanto piccola capitalizzazione di mercato – che difficilmente riuscirà a spostare gli equilibri di mercato. Al tempo stesso però va sottolineato come si tratti ancora una volta di un segnale forte di ciò che sta avvenendo ai cosiddetti piani alti del mondo finanziario… almeno in termini di esplorazione del mondo altcoin.

C’è chi seguirà, c’è chi si lascerà entusiasmare e c’è chi più in generale cercherà di cavalcare un’onda che non sembrerebbe aver ancora toccato il picco. Un’onda che può davvero cambiare il sentiment almeno su certi mercati, per quanto tante delle aziende che si sono avvicinate a questo tipo di soluzione sono relativamente marginali.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments