Home / Più di 400 milioni in Ethereum: investimento shock da quotata dopo il crollo!

ETH WALL

Più di 400 milioni in Ethereum: investimento shock da quotata dopo il crollo!

Nel crollo c'è chi compra: e lo fa per oltre 400 milioni di dollari.

Secondo i dati onchain raccolti da Arkham, nel breve periodo che ci separa dal crash di mercato di venerdì scorso, una società avrebbe accumulato oltre 400 milioni di dollari in $ETH. È BitMine – società quotata che è stata convertita in una treasury che investe in Ethereum da Tom Lee – e che sta battendo Strategy al suo stesso gioco, anche se su un altro mercato.

Gli acquisti sembra siano avvenuti OTC, almeno in parte, con Kraken e BitGo che hanno fatto da controparte per questa serie di acquisti. La somma è particolarmente significativa anche perché arrivata in una fase durante la quale le più solide delle società che investono in Bitcoin stanno incontrando difficoltà importanti a raccogliere capitale.

Con Bitget ti godi in esclusiva 300+5$ di bonus coupon: iscriviti e segui tutte le indicazioni che sono offerte dall’exchange per portare a casa questo importante premio.

104.336 ETH messi in cassaforte

La cifra è importante, perché sono altri più di 100.000 $ETH che finiscono nella cassaforte di BitMine, società che è diventata una treasury ovvero una compagnia quotata che accumula a mercato Ethereum.

Sembra che BitMine abbia comprato altri 104.336 $ETH. Nelle ultime 7 ore 104.336 ETH sono stati spostati da Kraken e BitGo. Nonostante il crash del mercato crypto, Tom Lee prevede che $ETH raggiungerà i 10.000$ entro fine anno.

Le previsioni di Tom Lee non dovrebbero essere un mistero per i nostri lettori: il CEO di BitMine è da tempo che si spende in questo senso, anche per sostenere in pubblico la bontà della sua strategia.

  • Una strategia semplice

La strategia è semplice e ricalca quella di Strategy almeno durante i primi periodi. Raccolta di capitale, che viene poi investito a qualunque prezzo su Ethereum, sfruttando meccanismi legati anche all’entusiasmo che i mercati hanno mostrato per questo tipo di iniziative.

Oltre 3 milioni di $ETH in cassa

BitMine ha già superato quota 3 millioni di $ETH in cassa. Il controvalore è superiore ai 12 miliardi di dollari – secondo i dati recentemente aggiornati dal gruppo. Questa cifra non tiene conto degli acquisti che sono avvenuti negli ultimi giorni.

Quella delle DAT è una situazione complessiva che viaggia ormai a diverse velocità. Da un lato c’è chi continua a raccogliere capitali e a piacere ai mercati – come BitMine – e altre che invece stanno avendo problemi a mantenere un valore delle azioni superiore al controvalore delle crypto che hanno in cassa.

La live di questa sera!

Parleremo anche di questo comparto nel corso della live di questa sera alle 21:30 su YouTube. Una situazione che è complessivamente in peggioramento e che sarà utile studiare insieme – anche per proteggersi da eventuali problemi futuri.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments