Home / Binance Coin +40% in 24 ore – il bull continua e possiamo sfruttarlo ora!

Binance Coin +40% in 24 ore – il bull continua e possiamo sfruttarlo ora!

Altra corsa incredibile per Binance Coin, il token che è legato al popolare e omonimo exchange Binance e che nelle ultime 24 ore ha fatto registrare un altro ricchissimo +40%. Il prezzo attuale è enormemente superiore anche rispetto ai target di lungo periodo, segnale di una grande crescita del token, al di sopra anche delle più rosee previsioni.

Binance Coin corre da matti - +40% in sole 24 ore
Binance Coin corre: +40% in 24 ore

Una crescita che è la più alta fatta registrare all’interno dell’intero comparto delle criptovalute – in un momento storico comunque molto positivo per tutto il settore. La buona notizia? Per chi ha già investito dovrebbe essere chiara, perché appunto siamo davanti ad un guadagno nella sola sorsa settimana di oltre il 50%. Per chi invece vorrebbe avvicinarsi ora per la prima volta a questa criptovaluta, ci sono comunque dei grandi spiragli.

Investire adesso su Binance Coin

Chi non vuole perdersi questo ennesimo bull run del token BNB, fa ancora in tempo a posizionarsi sul mercato. Come fare? Abbiamo un vantaggio – perché eToro (qui per aprire il conto dimostrativo gratuito) ha quotato ormai da tempo BNB tra le sue 18 criptovalute e permette di accedervi con tutti gli strumenti utilizzati anche per gli altri asset finanziari.

Avremo dunque a disposizione l’analisi tecnica, gli approfondimenti del social trading e anche ulteriori strumenti di analisi per decidere se entrare su questo mercato o meno.

Conviene farlo? La risposta è particolarmente ardua in questo momento – dato che il prezzo di Binance Coin è al suo massimo storico e tenendo anche conto del fatto che la sua capitalizzazione di mercato è ormai la sesta all’interno del settore criptovalute.

Guardando le previsioni Binance possiamo sicuramente avere un quadro di cosa potrebbe succedere, anche se, per comodità, riporteremo quanto indicato da medie mobili e oscillatori anche in questo nostro approfondimento.

Sentiment alle stelle: 99% di posizioni di acquisto

Dobbiamo anche segnalare il fatto che i mercati continuano a credere apertamente a quello che Binance Coin ha da offrire ai propri investitori. Sulle principali piattaforme di trading BNB è in posizione long per il 99% degli investitori, che hanno concretamente aperto posizioni e dunque investito il loro denaro.

Il sentiment su BNB sulle principali piattaforme

Il sentiment può essere una metrica facile da smentire per il reale andamento poi del nostro investimento. Il fatto che però siano ancora in così tanti a puntare su Binance, rende il traguardo dei 200$ ancora più credibile.

Analisi tecnica di breve periodo: cosa farà nei prossimi giorni Binance

Alleghiamo, come promesso, anche l’analisi tecnica di breve periodo su Binance Coin, che può offrire insight basati sui numeri per individuare i prossimi trend.

INDICATORE6-12 ore1 giorno
Media mobile semplice 5COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Media mobile esponenziale 5COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Media mobile semplice 10COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Media mobile esponenziale 10COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Media mobile semplice 20COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Media mobile esponenziale 20COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Analisi tecnica brevissimo periodo Binance Coin

L’analisi tecnica con le medie mobili su Binance Coin sembrerebbe spingerci ancora una volta verso l’acquisto, cavalcando uno dei più grandi boom di prezzo mai registrati in 24 ore da parte di una criptovaluta. E per chi non volesse fidarsi di questi strumenti, con i broker che abbiamo consigliato abbiamo anche a disposizione la vendita allo scoperto, per fare profitti su eventuali correzioni.

Info su Gianluca Grossi

Laureato in Giurisprudenza, è esperto di investimenti in criptovalute. Ha già investito in passato in BitCoin, DogeCoin, Ethereum e XRP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *