Home / Società Ethereum nell’indice insieme a SpaceX: oggi è il gran giorno per BMNR

Ethereum top bmnr spacex

Società Ethereum nell’indice insieme a SpaceX: oggi è il gran giorno per BMNR

Bitmine di Tom Lee condividerà un importante appuntamento con la società di Elon Musk.
Ethereum top bmnr spacex

Oggi è il gran giorno per Bitmine, società che opera principalmente investendo in Ethereum e che ha in cassa quasi il 5% dell’intera offerta di token. Il titolo entrerà infatti a far parte dell’indice Russell 1000, che raccoglie le 1.000 principali aziende quotate negli Stati Uniti. Si tratta di un buono spunto che potrebbe portare a investimenti passivi da parte degli ETF e di altri fondi che seguono passivamente l’indice.

Kraken ha 15€ in BITCOIN GRATIS per te. Iscriviti da qui per partecipare anche all’estrazione di 1.000.000€ per il passaggio all’exchange 100% MiCA compliant.

Ci sono diversi ETF che replicano l’indice, tra i quali il principale è quello di iShares $IWB. Si tratta di un piccolo passo in avanti per una società con una teoria molto precisa: comprare Ethereum fino a raggiungere almeno il 5% della supply esistente. Un gruppo che continua ad acquistare con capitale proprio e che recentemente ha emesso anche le proprie azioni preferred, seguendo un po’ l’esempio di Saylor e Strategy.

Inclusione da oggi

La prima inclusione in Russell 1000 per le azioni $BMNR avverrà oggi, come da calendario. I principali indici borsistici ruotano infatti periodicamente, togliendo dai listini i titoli che non hanno più diritto di esserci e inserendo quelli che invece ne hanno acquisito diritto.

Al 22 giugno Bitmine ha: 5,673 milioni di ETH, 601 milioni di cash e security che si possono vendere a mercato, 350 milioni di preferred $BMNP e nessun debito. Rendimenti da staking a 233 milioni di dollari annui. BMNR entrerà il 26 giugno nell’indice Russell 1000.

Questo è il messaggio che Bitmine ha affidato a X, confermando l’ingresso nell’indice.

Sarà anche il gran giorno di SpaceX

Anche SpaceX, per la quale sono state riscritte le regole proprio per questo inserimento, entrerà oggi in Russell 1000. Sull’indice ci si aspetta dunque una quantità di volumi (tramite i prodotti collegati) che non si vedeva da tempo.

Sarà una giornata di trading molto interessante, che potrebbe essere cavalcata anche dalla più rappresentativa delle aziende che investono in Ethereum. Questo anche se il gruppo ha perdite non realizzate miliardarie, complice un mercato che sta regalando in questa fase poche soddisfazioni.

Seguiremo durante l’apertura di New York questo lancio, anche sul nostro Canale Telegram ufficiale, così da registrare subito, per i nostri lettori, eventuali movimenti interessanti.

Nonostante il brutto momento per il mercato, c’è chi continua a costruire, anche in termini di espansione nel mondo della finanza tradizionale.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments