Home / +BREAKING+ eToro abbassa il minimo di investimento a soli 50 dollari!

+BREAKING+ eToro abbassa il minimo di investimento a soli 50 dollari!

eToroqui per il sito –  ha appena abbassato le soglie minime di investimento per tutto il comparto delle criptovalute. Da oggi possiamo aprire un conto reale di investimento e puntare alle 29+ cripto presenti a listino con soli 50 dollari.

Un abbassamento di minimi di investimento che è un ritorno al passato, che permette anche a chi ha capitali ridotti di investire con strumenti professionali e intervenire sul mercato bullish che si sta configurando proprio in queste ore.

eToro minimi investimento - si torna a soli 50 dollari
eToro abbasa del 75% i minimi: ecco perché ora conviene a tutti

Per provare prima di versare il nostro denaro, eToro offre un conto dimostrativo gratuito e illimitato – con tutte le funzionalità avanzate come CopyPortfolios (portafogli anche cripto con buona diversificazione) e il CopyTrading – per copiare i migliori oppure per spiare come si muovono.

Minimo di investimento abbassato del 75%

Il minimo di investimento di eToro viene abbassato per i clienti italiani (e per pochissimi altri al mondo), del 75%, passando così da 200$ a soli 50$ per aprire un conto reale. Una buona opportunità per chi vuole iniziare ad investire nel mondo delle criptovalute, avendo però a disposizione molto di più di quanto offrono ad esempio gli exchange, sia per quanto riguarda la gestione degli ordini, sia invece per quanto riguarda gli strumenti di analisi tecnica.

  • Un regalo all’Italia

Per noi italiani non è un momento straordinario soltanto nello sport. Le medaglie d’oro fioccano – e con queste anche le condizioni più vantaggiose che eToro pratica al mondo. Il broker offre i suoi servizi in decine di paesi, ma riserva il minimo di investimento a 50$ soltanto da noi e in Austria, Germania, Irlanda, Norvegia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera.

  • Si torna a 50$ dopo moltissimi anni

In realtà per eToro si tratta di un ritorno ad una barriera di ingresso che era quella valida ormai diversi anni fa. Il grande successo del broker lo ha costretto ad alzare le barriere all’ingresso che oggi, con uno sforzo importante in termini tecnologici, torna ai suoi minimi storici.

Perché eToro

L’abbassamento del minimo di investimento a 50$ è una grande opportunità per chi ha sempre voluto fare trading e investimenti sulle criptovalute con quello che è ritenuto, a ragione, uno dei migliori intermediari del mondo.

  • Grafico con analisi tecnica

Il grafico di eToro è evoluto ma semplice. Con pochi click possiamo attivare qualunque tipo di strumento per l’analisi tecnica, che si tratti di medie mobili o di indicatori tecnici standard, oppure di Nuvole Ichimoku o ancora di Bande di Bollinger.

  • Fintech

Ne abbiamo già parlato più volte all’interno delle nostre pagine. eToro offre strumenti fintech unici, come il già citato CopyTrading e i CopyPortfolios. Sono funzionalità che facilitano la vita in particolare di chi non ha ancora iniziato a fare trading e ha bisogno di guide, a replica automatica oppure in carne ed ossa.

Ampia scelta di criptovalute

Il minimo ridotto arriva a coronazione di un percorso molto importante di eToro all’interno del mondo delle criptovalute. Un percorso che ha portato il broker a quotare 29+ tra coin e token, con una scelta che ha premiato i più vivaci sul mercato degli ultimi mesi.

In una quotazione che ha permesso al meme token per eccellenza di arrivare ad un pubblico molto più vasto. Shiba Inu Token è l’ultimo in ordine temporale dei cryptotoken che sono disponibili sulla piattaforma di eToro, ma già uno dei più scambiati.

  • Attenzione alla finanza decentralizzata

Ottimo lo sforzo anche per portare sul mercato le criptovalute più importanti del mondo della finanza decentralizzata. Da Uniswap a Chainlink, passando per chicche assolute come Yearn.Finance e anche Enjin Coin e Maker.

  • Il broker ideale per la bull run

Anche le tempistiche sono di quelle interessanti, perché questo broker ci offre tutti gli strumenti per cavalcare la bull run al meglio. Il momento di Bitcoin è tra i migliori delle ultime settimane, così come lo è quello di Ethereum. E con i massimi abbassati avremo la possibilità di puntarci anche se non abbiamo grandi capitali da destinare a questo tipo di investimenti.

eToro is a multi-asset platform which offers both investing in stocks and cryptoassets, as well as trading CFDs.

Please note that CFDs are complex instruments and come with a high risk of losing money rapidly due to leverage. 77% of retail investor accounts lose money when trading CFDs with this provider. You should consider whether you understand how CFDs work, and whether you can afford to take the high risk of losing your money.

Past performance is not an indication of future results. Trading history presented is less than 5 complete years and may not suffice as basis for investment decision.

Copy Trading does not amount to investment advice. The value of your investments may go up or down. Your capital is at risk.

Cryptoasset investing is highly volatile and unregulated in some EU countries. No consumer protection. Tax on profits may apply.

eToro USA LLC does not offer CFDs and makes no representation and assumes no liability as to the accuracy or completeness of the content of this publication, which has been prepared by our partner utilizing publicly available non-entity specific information about eToro.
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments