Home / +ESCLUSIVA+ È UFFICIALE! Shiba Inu Crypto Coin arriva su eToro!

+ESCLUSIVA+ È UFFICIALE! Shiba Inu Crypto Coin arriva su eToro!

ESCLUSIVA CRIPTOVALUTA.ITFINALMENTE È UFFICIALE ! Dalle ore 13:00 del 29 luglio 2021 [ore 14:00 in Israele] – Shiba Inu Crypto Token entra a far parte della lista di criptovalute disponibili al trading sulla piattaforma eToro! Dopo un lungo corteggiamento, durato settimane, con conferme, smentite, fake news e grande attesa da parte di una delle community più vivaci del mondo delle cripto. 

$SHIB è disponibile da pochi minuti sulla piattaforma eToro, con le criptovalute disponibili presso il popolare intermediario che diventano 29, includendo finalmente anche uno dei progetti più seguiti al mondo. 

eToro lista Shiba Token, ora è ufficiale!

Possiamo iniziare da subito a fare investimenti e trading sul meme $SHIB tramite eToro (anche partendo con un conto di prova gratuito e illimitato), intermediario che è conosciuto anche grazie ai suoi servizi di CopyTrading, per copiare i migliori oppure per spiarli – e con i CopyPortfolios che replicano interi panieri di criptovalute in un solo titolo di investimento.

Se ancora non conosci bene cos’è e come funziona eToro, leggi la nostra recensione completa: eToro opinioni e recensioni

Una grande notizia per Shiba Token: ecco perché

La notizia è la più importante, probabilmente, della storia di Shiba Inu Crypto Token, nonostante fosse stato già quotato presso grandi intermediari del mondo delle criptovalute. Il riconoscimento della bontà del progetto da parte di eToro, che storicamente è molto più selettivo per quanto riguarda l’inclusione di cripto-asset, è una notizia (almeno a nostro avviso) incredibile per il futuro del progetto.

All’interno del listino delle criptovalute di eToro sono infatti disponibili soltanto i migliori progetti, con una selezione che permette alle centinaia di migliaia di utenti del broker di avere a disposizione soltanto il meglio che il mondo delle criptovalute può offrire. Senza disdegnare i meme token, a patto che questi siano però basati su community importanti – come aveva ricordato anche il CEO della piattaforma parlando di Shiba Token e che abbiano delle buone prospettive future. 

Apri un conto gratuito per fare trading di Shib!

Shiba inu su eToro.. una grande obiettivo targato Criptovaluta.it!

Siamo stati i primi, in tempi non sospetti, a segnalare la possibilità che Shiba Token venisse quotato da eToro, attirandoci, come sempre avviene quando parliamo di indiscrezioni, gli attacchi di diversi “lettori” – concedeteci il virgolettato, già perchè molti di quei attacchi, abbiamo capito venissero da parte di alcune “persone vicine ai sitiweb concorrenti“. Attacchi coordinati che fanno pensare anche alla regia di qualcuno al quale siamo forse antipatici. I fatti, tuttavia, ci hanno dato ragione. Perché quanto abbiamo riportato per filo e per segno sul nostro sito si è verificato. E questa grande vittoria per il meme del cagnolino, concedetecelo, la sentiamo anche un pò nostra.

Segno che quando pubblichiamo indiscrezioni impossibili da confermare, svolgiamo comunque con cura certosina il nostro mestiere di cronisti del mondo delle criptovalute. Di Criptovaluta.it – e ormai è lo storico a parlare – ci si può fidare!

La quotazione era stata rimandata per questioni tecniche

In realtà la quotazione sarebbe dovuta avvenire già qualche giorno fa, anche se un problema tecnico ha costretto il broker a rimandare.  Gli sviluppatori di eToro hanno dovuto fare i conti con un asset che presenta tanti numeri decimali – cosa che ha richiesto uno sforzo aggiuntivo da parte dei dev per includere il progetto all’interno della piattaforma. Nessuno dei 3.000+ asset offerti da eToro è, notoriamente, dotato di queste caratteristiche. 

Ora il problema è rientrato e possiamo fare trading e investimenti su Shiba Crypto Inu con tutti gli strumenti che vengono messi a disposizione da eToro anche sugli altri cripto-asset, nonché sulle azioni, sul Forex, sulle materie prime e anche sugli ETF

Cos’è eToro: ecco qualche dettaglio

Perché è così importante la quotazione di Shiba Token su eToro? Perché parliamo di uno dei broker e intermediari di criptovalute più importanti al mondo. Opera ininterrottamente in Italia da più di 13+ anni e offre accesso a tutti i principali mercati finanziari. Grazie a campagne pubblicitarie importanti, eToro è il brand più conosciuto e riconoscibile del mondo degli investimenti. 

Molto del suo successo deriva dalla sua attitudine fintech, che permette di investire con servizi esclusivi che non sono disponibili altrove, come ad esempio il CopyTrading (scopri qui di che si tratta) e i CopyPortfolios (scopri cosa sono). 

eToro è particolarmente attivo nell’inserimento di nuove criptovalute, anche emergenti e anche nel comparto della finanza decentralizzata. L’inserimento di una criptovaluta all’interno dei listini di eToro ha sempre avuto delle ripercussioni positive sul prezzo della stessa. 

Cosa aspettarsi dal prezzo di Shiba Token adesso?

La quotazione su eToro ha sempre degli effetti positivi anche sul breve periodo non appena viene annunciata la quotazione di una nuova criptovaluta. A questo tipo di movimenti segue però in genere una certa volatilità, che è ideale sfruttare proprio con gli strumenti che vengono messi a disposizione da questo broker. 

Quello che dovrebbe interessarci è l’impatto di medio e lungo periodo su SHIB – a nostro avviso questa quotazione potrà invertire fortemente il trend e aiutare il progetto a tornare verso i livelli di prezzo che maggiormente gli competono. La quotazione su eToro rimane uno degli eventi più importanti, verificati sino ad ora, per il futuro di questa criptovaluta.

eToro is a multi-asset platform which offers both investing in stocks and cryptoassets, as well as trading CFDs.

Please note that CFDs are complex instruments and come with a high risk of losing money rapidly due to leverage. 77% of retail investor accounts lose money when trading CFDs with this provider. You should consider whether you understand how CFDs work, and whether you can afford to take the high risk of losing your money.

Past performance is not an indication of future results. Trading history presented is less than 5 complete years and may not suffice as basis for investment decision.

Copy Trading does not amount to investment advice. The value of your investments may go up or down. Your capital is at risk.

Cryptoasset investing is highly volatile and unregulated in some EU countries. No consumer protection. Tax on profits may apply.

eToro USA LLC does not offer CFDs and makes no representation and assumes no liability as to the accuracy or completeness of the content of this publication, which has been prepared by our partner utilizing publicly available non-entity specific information about eToro.
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments