Home / Cardano: aperte le registrazioni per il Summit in pieno bullish trend

Cardano: aperte le registrazioni per il Summit in pieno bullish trend

La fondazione che gestisce Cardano, IOHK, ha annunciato il Cardano Summit, una serie di eventi che saranno in presenza a da remoto che si occuperanno proprio di ADA Cardano, progetto che per la fine di agosto attende una delle novità più importanti della sua storia

Occhi puntati su quella che sarà, secondo la stessa Input Output, la più grande conference su Cardano di sempre, con diversi appuntamenti e la possibilità di iscriversi già da adesso. 

Arriva il Cardano Summit - l'analisi di Criptovaluta.it

Tutto questo mentre ADA sta vivendo una giornata di grande crescita sui mercati. Chi vuole investirci può farlo con la piattaforma eToro (qui per ottenere un conto virtuale gratuito e full optional), con la possibilità di fare anche staking automatico di Cardano. Per quanto riguarda la sezione investimenti, potremo usare servizi esclusivi quali il CopyTrading, per copiare i migliori o spiare nei loro movimenti di mercato e i CopyPortfolios, panieri cripto senza commissioni aggiuntive. Tutto a soli 50$ per investire con un conto reale. 

L’annuncio più atteso da parte degli appassionati di ADA

L’annuncio del Cardano Summit è stato dato direttamente da Input Output tramite il suo account Twitter ufficiale. 

Il Cardano Summit 2021 sarà il più grande di sempre. Un mix di eventi virtuali e in presenza lungo due giorni. Tutto il mondo è invitato. Registrati oggi e facci sapere dove vorrai incontrare la community di cardano. 

Il sito per la registrazione è già attivo e tutti possono utilizzarlo per diventare parte del prossimo grande evento della storia di Cardano, con eventi che saranno effettivamente disseminati in tutto il mondo. Chi invece dovesse trovarsi lontano dai centri scelti, potrà comunque partecipare da remoto.

Cardano tra le migliori sul mercato

Mentre negli scorsi giorni aveva accumulato un po’ di distanza dai tassi di crescita fatti registrare da Bitcoin ed Ethereum, oggi Cardano si dimostra una delle più forti del settore, con tasso di crescita vicino alla doppia cifra, in una giornata comunque molto positiva per tutto il comparto delle criptovalute. Tutto questo mentre si attende l’arrivo degli smart contract sulla piattaforma, cosa che la renderà finalmente capace di combattere ad armi pari non solo verso ETH, ma contro tutti i protocolli che si occupano, su diversi livelli, della finanza decentralizzata, i quali si basano tutti per l’appunto sulla presenza di una buona infrastruttura a base di contratti ad esecuzione automatica. Un’implementazione, questa, che moltissimi attendono anche in funzione del grande boom di prezzo che potrebbe innescare per ADA. 

È utile iscriversi al summit di Cardano?

Per tutti gli appassionati della criptovaluta e per chi vuole generalmente saperne di più, assolutamente sì. È qualcosa che, tempo permettendo, consigliamo anche per gli investitori, per capire che tipo di progetto stanno effettivamente mettendo in portafoglio. 

Cardano si trova a poche settimane da una delle svolte più epocali della storia dell’intero comparto – e avvicinarsi a questo cambiamento tramite una serie di incontri come quelli del Summit, è di gran lunga il modo migliore di farlo.  Per il resto continuiamo ad avere delle previsioni Cardano molto interessanti, anche in virtù dell’enorme vivacità dimostrata ancora una volta dalla community che si occupa del protocollo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments