Home / Terra Luna è al massimo storico | La correzione non deve preoccupare

Terra Luna è al massimo storico | La correzione non deve preoccupare

Un nuovo massimo storico per una criptovaluta che potremmo definire una dei cavalli di battaglia di Criptovaluta.it. Terra Luna viaggia olter quota 34$ e si conferma uno degli ecosistemi più forti di un momento generalmente buono per tutto il comparto delle criptovalute.

Terra Luna si conferma un progetto in forte crescita – non solo, come vedremo, per il prezzo di mercato – ma anche per la quantità di denaro che è in grado di muovere sul suo protocollo.

Terra Luna ATH - di Criptovaluta.it
Al massimo storico – la correzione? Naturale!

Un buon momento per investirci? Ci sono diversi nuovi progetti in cantiere, che potrebbero prolungare la bull run – sulla quale è possibile investire con Capital.com (qui per ottenere un conto dimostrativo gratuito e illimitato) – unico al mondo con intelligenza artificiale per analizzare il portafoglio e individuare errori. Oltre alla piattaforma web, possiamo anche utilizzare MetaTrader 4 e TradingView e farci aiutare anche dal servizio di segnali Trading Central. Chi vuole passare poi ad un conto reale, può farlo con un investimento minimo di soli 20 euro.

Tanti nuovi progetti – anche se a spingere è UST

Per Terra Luna sono stati avviati tantissimi nuovi progetti, che stanno attirando l’attenzione su un protocollo che è diventato di finanza decentralizzata a tutti gli effetti e che sta guadagnando un posto estremamente rilevante all’interno di questo comparto.

Dalle cross chain con smart contract su Ethereum, passando anche alla collaborazione con Anchor e senza dimenticare il grande valore di TVL che è ormai bloccato sulla blockchain di riferimento: tutti segnali estremamente bullish, che hanno spinto il prezzo di Terra Luna in prossimità dei target che avevamo fissato all’interno delle nostre previsioni, sulle quali torneremo tra pochissimo.

Non più dunque soltanto un protocollo estremamente popolare in Corea, ma un player mondiale che punta a sfidare i grandi del mondo della finanza deecntralizzata e degli stablecoin. Un’espansione sulla quale erano in pochi ad essere pronti ad investire – la cui fattibilità però oggi è sotto gli occhi di tutti.

Dove arriverà sul breve periodo Terra LUNA?

Le nostre Previsioni Terra puntano a 40$ sul breve periodo, soglia che è ormai ad un passo e che potrebbe essere raggiunta anche prima dell’orizzonte temporale che ci aspettavamo. Per capire come potrebbe muoversi su orizzonti temporali addirittura più brevi, possiamo guardare anche a quanto viene offerto dall’analisi tecnica, che fisseremo su un orizzonte di 7 giorni.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢VENDI 🔴VENDI 🔴
ESPONENZIALEVENDI 🔴COMPRA 🟢COMPRA 🟢VENDI 🔴VENDI 🔴
Medie mobili su LUNA a 7 giorni

Le medie mobili risentono ovviamente di un momento non esattamente brillante per Terra Luna nel corso delle ultime 24 ore – cosa alla quale questo tipo di strumenti ci ha ormai abituato. Completeremo pertanto la nostra analisi passando anche dagli indicatori tecnici maggiormente utilizzati sempre nell’ambito di questo tipo di analisi.

INDICATORESEGNALE
RSICOMPRA 🟢
CCIVENDI 🔴
ADINEUTRO
HIGH/LOWSVENDI 🔴
MACDCOMPRA 🟢
ULTIMATENEUTRO
STOCHCOMPRA 🟢
Indicatori su LUNA a 7 giorni

Situazione di equilibrio nell’arco di una settimana – cosa che lascia intendere che, come avevamo anticipato, in realtà le medie mobili stanno scontando eccessivamente la correzione che ha colpito tutto il comparto.

No, non è il caso di preoccuparsi della forte correzione di oggi

Non è il caso di farlo, perché Terra Luna ha superato il suo ATH e in un momento di leggera flessione per il mercato è più che naturale che ci siano questo tipo di reazioni.

Il progetto – come avevamo anticipato in tempi non sospetti e durante i quali nessuno in realtà si occupava ancora di Terra Luna – è tra i più forti sul mercato e uno di quelli che spingeranno sul gas dell’adozione del mondo cripto anche in comparti di finanza tradizionale. Il nostro outlook bullish è confermato anche dal nostro portafoglio di investimenti, del quale Terra Luna è parte praticamente da sempre.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments