Home / Bull run per Crypto Quant | Arriva Overledger a spingere QNT

Bull run per Crypto Quant | Arriva Overledger a spingere QNT

Giornata di magra per il settore delle criptovalute, anche ha parzialmente recuperato dal crack di ieri, che ha gettato scompiglio sui mercati, bruciando miliardi di dollari.

Ci sono delle nobili e forti eccezioni al trend generalmente ribassista, come Quant, protocollo che sta regalando ampie soddisfazioni a chi investe, anche in termini di crescita. In una giornata dove il segno rosso è ancora dominante, c’è a chi guardare con dovuto ottimismo.

Quant vola - l'analisi di Criptovaluta.it
Una grande performance spinta da un grande aggiornamento della tecnologia sottostante

$QNT vola grazie ad un importante (ed ennesimo) aggiornamento della sua tecnologia di base. Novità che ha innescato gli acquisti perché rinforzerà – ci sono pochi dubbi a riguardo, la centralità del protocollo nel nascente mondo dei NFT e degli stablecoin.

Come sfruttare questa notizia – Possibili segnali:

💻Piattaforma⏳Intraday🎮Prova Gratis💡Target Price QNT📈Long Term
1- Capital.com [CFD]BUY🟢Iscriviti Gratis!420 USD – TP BreveAcquisto🟢
2- Coinbase [Exchange]BUY🟢Iscriviti Gratis!550 USD – TP LungoAcquisto🟢
News sull’arrivo dell’Overledger su Quant QNT / Analisi fondamentale – Possibilità di investimento

Quant: ecco perché il progetto continua a crescere e ad attirare investitori

Quant è una delle blockchain con maggiore penetrazione nell’economia reale. Fanno parte della lista dei partner infatti gruppi quali OracleNvidiaAucloudHyperledger e anche il Blockchain Consortium. Un parterre di interlocutori che in pochi progetti del mondo blockchain possono vantare.

Non è però questo a muovere il prezzo nelle ultime ore, con una crescita vicina alla doppia cifra, in forte controtendenza a quanto stanno facendo vedere sul mercato BitcoinEthereum e più in generale le criptovalute che hanno un maggiore fattore di penetrazione e una maggiore capitalizzazione.

In larga parte è stato l’annuncio della versione 2.0.5 di Overledger, la tecnologia di base che anima il progetto, a far muovere il prezzo, con una corsa agli acquisti che ormai si ripete ad ogni aggiornamenti. Tra le novità il ponte che collega NFT, stablecoin e in generale tutti i principali asset digitali che oggi viaggiano su blockchain.

Un grande passo in avanti nell’interoperabilità dei diversi protocolli – che aprirà a nuove modalità di sviluppo per le App, a nuovi mercati e anche ad un nuovo modo di approcciarsi ai token di ogni genere e grado, su di un protocollo che punta ad essere uno degli snodi fondamentali di questa rivoluzione. Una novità di portata tale da poter spingere in controtendenza il token di riferimento, Quant, rispetto ad un mercato nelle ultime ore asfittico e dove è ancora la paura a dominare.

Ottimo investire quando l’avanzamento è di tipo tecnologico

Le bull run come quelle di Quant sono di particolare interesse per investitori e speculatori perché poggiano su novità tecniche importanti, che possono avere effetti di lungo e lunghissimo periodo sul grado di adozione del protocollo. Questo è quanto gli analisti, compresi i nostri, si aspettano da Quant nel medio e lungo periodo, al netto delle possibili osservazioni di breve, comunque interessanti quando in linea con quanto visto oggi.

Analisi tecnica giornaliera su QNT

Possiamo anche aiutarci con l’analisi tecnica su 24 ore per vedere come si muoverà secondo l’analisi del grafico QNT nelle prossime ore. Partiamo come sempre dall’analisi delle medie mobili.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su QNT a 1 giorno

Medie mobili che sono tutte in verde e che ci consentono di essere decisamente ottimisti sul breve periodo di questa criptovaluta. Aggiungeremo ora anche l’analisi che viene offerta dagli indicatori più utilizzati dai professionisti.

INDICATORESEGNALE
RSICOMPRA 🟢
CCINEUTRO
ADICOMPRA 🟢
HIGH/LOWSNEUTRO
MACDCOMPRA 🟢
ULTIMATECOMPRA 🟢
ROCCOMPRA 🟢
Indicatori su QNT a 1 giorno

Segni molto incoraggianti anche qui, con il trend positivo a 24 ore che viene confermato. Tuttavia, aggiungiamo noi, ci sarà da valutare più attentamente possibili evoluzioni dell’intero mercato nelle prossime ore. Un mercato che non sembra trovare pace e punti di equilibrio e che potrebbe portare il suo sconquasso anche nel mondo di QNT, nonostante le ottime notizie che arrivano da questo protocollo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments