Home / Maserati arriva su Decentraland | Tutto sull’evento di stasera

Maserati arriva su Decentraland | Tutto sull’evento di stasera

Partirà stasera su Decentraland  l’evento che porterà Maserati – uno dei brand più amati del mondo dell’auto – all’interno del multiverso basato di $MANA. Mancano poche ore all’avvio delle operazioni, con una serie di NFT creati in collaborazione con Automobilist che aggiungeranno ulteriore prestigio a questo incredibile protocollo.

Si parte stasera alle 21:00 ora italiana – per una settimana che permetterà agli appassionati del brand di portarsi a casa esclusivi NFT basati sui modelli storici del gruppo – tra i quali l’ultima e incredibile MC20. Supercar che metteranno d’accordo tanto gli appassionati di auto, quanto gli appassionati di criptovalute e di token non fungibili.

Appuntamento stasera nel multiverse di Decentraland

Continua l’espansione del multiverse virtuale di Decentraland tra i brand più famosi del pianeta, segno dell’enorme forza commerciale di questo protocollo e di linee tra reale e virtuale che si fanno sempre meno importanti, anche grazie a progetti di questo tipo.

Come sfruttare questa notizia – Possibili segnali:

💻PIATTAFORMA⏳INTRADAY🎮PROVA GRATISTARGET PRICE $MANA📈LONG TERM
1- eToro [CFD e DMA]BUY🟢Iscriviti Gratis!1,20$ – BREVEAcquisto🟢
2- Capital.com [CFD]BUY🟢Iscriviti Gratis!1,50$ – MEDIOAcquisto🟢
Target price e segnali su Decentraland – News Maserati

SuperRare e Maserati: partnership con Automobilist per un’incredibile serie di NFT

Quella che sarà presentata questa sera durante un evento esclusivo su Decentralands sarà un’incredibile collezione di NFT, che includerà tre modelli top del brand italiano delle supercar, ovvero la 250F, la 3500 GT  e anche l’ultima in ordine di uscita, ovvero la MC 20. All’evento sarà presente anche un portavoce di Maserati, che guiderà un percorso per spiegare anche come sono nati i modelli 3D che faranno poi la loro bella mostra tramite NFT grazie ad Automobilist.

L’appuntamento è da SuperRare – al blocco 55,23 (che possiamo raggiungere seguendo questo link) a partire dalle 19:00 UTC, ovvero quando in Italia saranno le 21:00. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Maserati, del mondo dell’auto, ma anche per chi ama le criptovalute el e ultime evoluzioni del mondo della blockchain, delle quali Decentraland – anche con il suo token $MANA è uno dei più degni rappresentanti.

Cosa significa questo per il prezzo di $MANA?

$MANA si trova ancora molto lontana dai suo i massimi storici – complice il crash tra maggio e giugno che ha fatto pagare un prezzo molto alto in particolare ai protocolli che meglio si erano comportati ad inizio anno. Notizie di questo tipo però ristorano un sentiment positivo, con $MANA che punta, entro fine anno, a tornare almeno intorno ai livelli di 1,20$, che vorrebbero dire rispetto ai prezzi attuali un gain di almeno il 50%.

Nonostante il panorama dei giochi su blockchain si stia facendo sempre più affollato – soltanto questa mattina abbiamo parlato di Gala Games – Decentraland, anche in virtù di queste importantissime partnership con i brand più riconoscibili del mondo – continua ad allargare il suo reach commerciale. E questo non può che essere un buon segno per un protocollo che si alimenta proprio di $MANA, con il prezzo del token che è anche legato al volume di giocatori.

Si apre una nuova stagione per Mana? Forse non sarà Maserati ad innescarla – ma il protocollo è vivo e vegeto e punta dritto ai target che abbiamo fissato nelle nostre previsioni Decentraland – tutte rialziste anche in virtù di questi straordinari eventi.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments