Home / Bull run per CELO | Optics scatena la corsa agli acquisti

Bull run per CELO | Optics scatena la corsa agli acquisti

Un altro boom per CELO, che recupera completamente le perdite della scorsa settimana e oggi si propone sul mercato come la più forte in termini di crescita, almeno tra le criptovalute ad alta e altissima capitalizzazione.

C’è tanto che bolle in pentola per CELO, con l’annuncio nelle ultime 48 ore di tantissime novità, che riguarderanno sia sviluppi del protocollo, sia nuovi progetti sviluppati nel suo ecosistema.

CELO - momento bull run - analisi di Criptovaluta.it
Un’altra incredibile corsa per CELO

Una situazione che ha scatenato la proverbiale tempesta perfetta – innescando di nuovo un’ondata di acquisti che ha fatto schizzare in alto il prezzo. Vediamo insieme se questo nuovo movimento rialzista potrebbe confermarsi come rialzista o meno.

Come sfruttare questa notizia – Possibili segnali:

💻PIATTAFORMA⏳INTRADAY🎮PROVA GRATISTARGET PRICE $CELO📈LONG TERM
1- Coinbase [EXCHANGE]BUY🟢Iscriviti Gratis!8$ – BREVEAcquisto🟢
Come sfruttare la bull run di CELO – segnali e target price

Arriva Optics: un nuovo protocollo per l’interoperabilità a bassissimo costo

CELO ha già fatto molto in termini di interoperatibilità, anche se quanto verrà offerto da Optics ha, per alcuni aspetti tecnici, semplicemente dell’incredibile. È diverso dagli altri sistemi che conosciamo già per le operazioni in crosschain, perché utilizza un innovativo protocollo, chiamato dagli sviluppatori optimistic bridging mechanism.

Sul tecnico, se il progetto dovesse effettivamente prendere piede, avremo modo di tornarci più avanti in altri speciali. Per ora basti sapere che nonostante il sistema sia in grado di preservare un altissimo grado di decentralizzazione, i costi di operatività ne escono fortemente ridotti, permettendo così transazioni più efficienti e maggiori possibilità di utilizzo, senza che le gas fee diventino un problema.

Una tecnologia che si trova ancora in stato sperimentale, ovvero Alpha, ma che è stato sufficiente per lanciare CELO ancora una volta tra le primissime della classe, almeno in termini di crescita. Un protocollo che inoltre gira non solo su questo protocollo, ma anche su Ethereum e su Polygon, nonostante non sia stato in grado di innescare cicli positivi anche per $ETH e $MATIC.

Il protocollo permetterà inoltre l’interazione con i token ERC 20 – molto popolari in particolare nel comparto della finanza decentralizzata e il vero fiore all’occhiello di Ethereum.

Il prossimo hardfork si chiamerà Espresso

Il prossimo hard fork dovrebbe arrivare, come già preannunciato dai gestori del protocollo, entro la fine dell’anno, in un annuncio che circola ormai da qualche giorno. La novità delle ultime ore – anche se strettamente di costume, è che abbiamo finalmente un nome in codice.

La prossima versione di Celo si chiamerà infatti Espresso, omaggio – e qui c’è un po’ di Italia – al nostro modo di preparare il caffè. Ma non sarà sicuramente il nome a spingere gli investitori a puntare su questo protocollo, che si dimostra uno dei più vivaci non solo nel settore blockchain, ma anche in quello più strettamente legato al banking, con diversi progetti ormai operativi in particolare in Africa, dove tramite smartphone centinaia di migliaia di persone hanno già accesso a servizi di pagamento e trasferimento di denaro proprio grazie a questo protocollo.

Cosa ci dice l’analisi tecnica su Celo?

Per capire se il trend potrà considerarsi come potenzialmente sostenuto e durevole ci affideremo all’analisi tecnica, che è in grado, partendo dai dati disponibili a grafico di anticipare analiticamente i prossimi movimenti. Non è una scienza esatta, ma comunque la base dalla quale si muovono i professionisti per i loro investimenti.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su $CELO a 7 giorni

Medie mobili tutte in positivo – che sono un ottimo segnale per chi vuole investire adesso in Celo – pur tenendo conto del fatto che tendono a farsi influenzare eccessivamente dai movimenti recenti. Per questo motivo le inseriamo sempre insieme agli indicatori tecnici più importanti.

INDICATORESEGNALE
RSIVENDI 🔴
CCICOMPRA 🟢
ADXCOMPRA 🟢
HIGH/LOWSNEUTRO
MACDCOMPRA 🟢
ULTIMATEVENDI 🔴
STOCHCOMPRA 🟢
Indicatori su $CELO a 7 giorni

Situazione ideale, per chi vuole investire, anche qui. E quindi possiamo essere relativamente certi nel definire come rialzista il trend anticipato dagli strumenti dell’analisi tecnica. Per quanto riguarda il medio e lungo periodo il nostro outlook rimane fortemente positivo – anche in virtù del fondo da 100 milioni che è stato annunciato per trasformare Celo in un protocollo centrale nel mondo della finanza decentralizzata.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments