Home / Curve $CRV in bull run | Lancio su Arbitrum in grande stile

Curve $CRV in bull run | Lancio su Arbitrum in grande stile

Con Bitcoin che spavaldamente torna sopra i 46.000$ – livello chiave indicato da noi stamattina, ci sono diversi altcoin che stanno provando a mettersi in scia. Il migliore della giornata è $CRV di Curve, che aumenta di quasi 1/4 il suo prezzo sulle 24 ore.

A contribuire alla corsa agli acquisti troviamo un importante lancio su Arbitrum, una delle soluzioni più in hype per la scalabilità di Ethereum – che sta crescendo in modo molto rapido e che ha fatto, come vedremo, da vettore per la crescita di prezzo di $CRV.

Analisi sulla bull run di CRV Curve Dao - a cura di Criptovaluta.it
Incredibile bull run per $CRV – la nostra analisi

Un buon momento per investire? O solo l’hype del momento? Vediamoci chiaro, accompagnando quanto abbiamo visto anche con la solita analisi tecnica che ci aiuterà a leggere il trend.

💻DOVE INVESTIRE⏳INTRADAY🎮PROVA GRATIS💡TP BREVE / MEDIO📈LONG TERM
1- Capital.com [CFD]BUY🟢DEMO GRATUITA!4,00$ / 5,50$Acquisto🟢
2- CoinbaseBUY🟢DEMO GRATUITA!4,00$ / 5,50$Acquisto🟢
Outlook, target price e segnali su Curve dopo la bull run di oggi

Curve arriva su Arbitrum: ecco cosa significa per il progetto

Curve non è esattamente l’ultimo arrivato. Opera ormai sul mercato da diverso tempo e si è anche guadagnato un’importantissima capitalizzazione di mercato, nonché un ruolo di prestigio all’interno del comparto della finanza decentralizzata. Oggi torna, agilmente, sopra il miliardo di dollari di capitalizzazione, dopo aver perso per qualche tempo la sua posizione all’interno delle prime 100 criptovalute per marketcap.

Oggi arriva, annunciata poche ore fa attraverso l’account Twitter ufficiale del protocollo, il lancio del progetto anche su Arbitrum, soluzione che punta alla scalabilità del network di Ethereum, senza compromettere la funzionalità e la sicurezza dello stesso.

Per il momento sono disponibili un pool a 3 – tecnicamente un TryCrypto Pool tra TetherEthereum e Bitcoin in versione wrapped, nonché un pool tra Tether e USD Coin. Una piccola sortita all’interno del mondo di Arbitrum, protocollo che è in fortissima crescita e che, con ogni probabilità, diventerà uno dei più rilevanti all’interno dell’ecosistema di ETH. La spinta di cui il protocollo aveva bisogno per tornare ai fasti di soltanto qualche settimana fa, con un outlook come vedremo tra poco, decisamente positivo, sia sul breve che sul lungo periodo.

Le TryCpypto Pool sono un sistema a 3 che permette di avere sempre il prezzo migliore e la transazione più efficiente, superando i problemi di arbitraggio, o meglio, affidandoli al protocollo di Curve. Anche questa è un’innovazione di grandissimo spessore made in Curve.

Cosa ci dice l’analisi tecnica su $CRV

Procederemo, come da tradizione, ad un’analisi completa in senso tecnico per la prossima settimana di Curve, in particolare per valutare la consistenza della bull run che l’ha momentaneamente travolta. Partiremo dalle Medie Mobili, pur tenendo conto del fatto che in caso di forte trend positivo in corso possono diventare meno affidabili.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su $CRV a 7 giorni

Come prevedibile, tutte le medie mobili riportano un quadro molto positivo – che indica senza mezzi termini la continuazione della bull run lungo la prossima settimana. Sarà utile incrociare questo tipo di segnali con quanto viene offerto dagli indicatori tecnici.

INDICATORESEGNALE
RSINEUTRO
CCICOMPRA 🟢
ADXCOMPRA 🟢
HIGH/LOWSNEUTRO
MACDCOMPRA 🟢
ULTIMATENEUTRO
STOCHCOMPRA 🟢
Indicatori su $CRV a 7 giorni

Anche qui la situazione è più che ottimale, con tutti i principali indicatori che segnalano forte e chiaro un trend rialzista. Stesso discorso si può fare su medio e lungo periodo, pur tenendo conto della grande volatilità che ha sempre contraddistinto questo protocollo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments