Home / REN lancia GreyCore in test | +30% di guadagno in poche ore!

REN lancia GreyCore in test | +30% di guadagno in poche ore!

REN prova lo spunto che la porterà tra le prime 100 criptovalute per capitalizzazione – dopo una bull run durata più di 24 ore e che ha portato il token verso quota 1$, seppur ancora lontano dai suoi massimi storici.

A spingere il prezzo in alto ci sono novità tecnologiche molto importanti, sulle quali diversi operatori stanno investendo e che porteranno il protocollo di $REN verso il suo prossimo step, ovvero una maggiore decentralizzazione.

Ren sugli scudi - ecco perché cresce a questi ritmi
Grande corsa per Ren – grazie a novità tecnologiche di enorme importanza

Ci si può fidare di questa corsa? Oppure si sta aprendo uno spazio per forti correzioni? L’analisi tecnica e l’analisi fondamentale ci aiuteranno a rispondere a questo quesito – e anche a muoverci correttamente sul mercato.

Come investire su questa notizia – I Segnali:

💻DOVE INVESTIRE⏳INTRADAY🎮PROVA GRATIS💡TP Breve / Medio📈LONG TERM
1- Capital.com [CFD]BUY🟢DEMO GRATUITA!1,50$ / 2,50$Acquisto🟢
2 – Coinbase [EXCHANGE]BUY🟢CONTO GRATUITO!1,50$ / 2,50$Acquisto🟢
Le indicazioni per operare su REN in relazione alla bull run

REN lancia GreyCore sulla testnet

La notizia del momento, che è in circolazione da poco più di 24 ore, è l’arrivo sulla testnet di REN di Greycore, un set di validatori semi-decentralizzato, che vedrà anche la partecipazione di diversi progetti della DeFi, che renderanno il network non solo più prestigioso, ma anche più sicuro.

Per il momento a partecipare – con una lista che potrebbe allargarsi nelle prossime settimane – troviamo Curve Finance – anch’essa al centro di un’importante run nelle ultime ore, così come Polychain, l’Università di Nicosia e Saber, l’AMM in stile Uniswap che gira sul network di Solana. Un percorso che è in linea con quanto fissato, in termini di timeline dal progetto, che dovrà arrivare alla decentralizzazione completa del suo network entro il prossimo anno.

Che cos’è REN e come funziona

RenVM è un protocollo aperto che offre interoperabililità tra diverse blockchain, in particolare in termini di liquidità. Offre anche accesso ad esempio a Bitcoin, nonché a BCH e ZEC su network che non potrebbero tecnicamente supportarli, come quello di Ethereum, proponendosi come ponte tra blockchain altrimenti incapaci di comunicare tra loro.

💱 NOME CRIPTO🏁 NASCITA✅ VALIDAZIONE🔥 FOCUS📊 OUTLOOK DI MERCATO
REN $REN2018PropriaScambio asset e liquidità tra diverse chainPositivo 🟢
Lo schema sintetico su REN

All’interno degli animatori di questo progetto troviamo già tutti o quasi i grandi nomi della finanza decentralizzata, così come del mondo degli exchange – Gemini, BinanceCrypto.com, ma anche progetti rilevanti e di spessore come 1inchCurveBadger e Bancor.

Una sorta di autostrada che permette di trasferire qualunque tipo di token o asset digitale tra diverse blockchain – senza la necessità di procedere con il wrapping – che oggi è ad esempio necessario per avere su Ethereum asset che non sono stati creati secondo i propri standard. Costi bassi, prestiti con collaterali multipli, asset cross chain e trading OTC – tutto all’interno di un protocollo che è già vicino ai primi 100 per capitalizzazione e del quale sicuramente continueremo a sentir parlare.

Troppo tardi per investire adesso?

L’avvio della fase di test di GreyCore è una notizia estremamente positiva ed è più che ragionevole che abbia innescato una crescita di questo tipo. L’analisi tecnica può aiutarci a capire come dovrebbe muoversi nelle prossime 24 ore il token e se sia il caso o meno di entrare sul breve periodo.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su $REN a 24 ore

Medie mobili rialziste e che confermano il trend in corso, pur dovendo noi tenere conto della tendenza che hanno ad inseguire il trend più che ad anticiparlo. Tali segnali vanno incrociati anche con gli indicatori più importanti.

INDICATORESEGNALE
RSINEUTRO
CCICOMPRA 🟢
ADXCOMPRA 🟢
STOCHRSIVENDI 🔴
MACDCOMPRA 🟢
WILLIAMSVENDI 🔴
STOCHCOMPRA 🟢
Indicatori su $REN a 24 ore

Per le prossime 24 ore sono previsti rialzi anche secondo l’analisi tecnica tramite indicatori, quasi unanimi nel segnalare la continuazione del trend positivo. I livelli di prezzo da guardare sono 0,80$ come supporto e 0,94$ come prima resistenza.

Per chi invece guarda al medio e lungo periodo, riteniamo che $REN possa essere un progetto interessante per chi cerca alternative alle criptovalute più blasonate e vuole progetti che abbiano potenzialmente grande spazio per la crescita.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments